Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
E io che pensavo che con la fine della stagione mi sarei rilassato un attimo e avrei staccato un pò col calcio in generale e con la Lazio in particolare! :wall:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Io l'avrei tenuto prima ed a maggior ragione dopo questo striscione del cazzo.

P.s. Quando fecero lo striscione contro iddio Sergej con chi avevano parlato?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il fatto che abbiano accesso diretto agli umori dello spogliatoio e siano spesso imbeccati da fonti interne non significa che agiscano solo se motivati da spifferi. A volte scrivono anche la prima stronzata che gli passa per la testa, tommasino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Mi trovi d'accordo; è per quello che mi piacerebbe conoscere le vere motivazioni di questo striscione del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Montreal il 04 Giu 2024, 23:52
Adesso spero ancora di più che resti con noi.
Forza Mister, fai fuori i rami secchi in squadra e sugli spalti.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Non bisogna farsi condizionare dallo striscione, una seria programmazione non può dipendere dallo stato d'animo degli ultras. Ma Tudor confermato in questo modo, solo per mancanza di alternative o perché il sor Claudio altri soldi non li caccia sarebbe deleterio per tutti.

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Ci mancava pure lo striscione degli ultrà ad intorbidire ulteriormente l'ambiente Lazio.
Non vorrei Tudor come allenatore  ma questa è una personalissima opinione da tifoso che conta più o meno un emerito cazzo.
Poi però rifletto su quanto sto ascoltando e continuo ad essere giorno dopo giorno più preoccupato.
Stante che Tudor ha firmato per un anno e mezzo, avrei immaginato che prima delle vacanze avessero stabilito insieme alla società un piano strategico per affrontare la prossima stagione invece leggo che mentre Igor stava sdraiato sulle spiagge di Makarska inumidendosi i testicoli nel mare Adriatico di sponda slava, che è molto apprezzabile soprattutto in questo periodo dell'anno, è stato convocato a Roma per discutere con il presidente.
Lui si presenta con il suo procuratore (!?!?!?).

Sta cosa mi lascia abbastanza perplesso anche perchè dopo 2 incontri tra l'altro ieri e ieri e 9 ore di discussione ancora sembra  non siano giunti ad una soluzione condivisa.
Dal mio punto di vista se Tudor per qualsivoglia motiva non ti soddisfa o si intraversa nelle tue scelte, lo prendi e lo sfanculi più o meno come fece il marchese Onofrio del Grillo con Aronne Piperno.
L'unica differenza sarebbe che il Marchese non pagò il povero ebanista ebreo ed invece Claudio dovrebbe cacciare 2 sacchi e mezzo per liberarsi del balcanico.
Che ovviamente non si dimetterà per nessuna ragione con un contratto sottoscritto, a meno che qualcun altro gli offra un biennale o  un triennale per legarlo a sè.
Posto che io personalmente non dispererei su un accaduto simile, agli occhi esterni sarebbe un'altra ed ulteriore figura di merda mediatica a cui non escludo affatto di poter assistere e che vorrei francamente evitare.
Con questa gestione sembra di vivere in un perenne gioco dell'oca in cui siamo i  protagonisti, costretti a tornare sempre al punto di partenza, stagnando in un limbo di situazioni avvilenti che oramai ci appaiono pure scontate e normali.
Le cazzate che si ripetono da 20 anni, le promesse che sembrano uscire dalla bocca di Pinocchio, siamo in una eterna attesa di qualcosa che sappiamo che non arriverà mai e ci siamo pure assuefatti.
Anche la continua narrazione egogentrica di una realtà che non esiste mi ha logorato, Lotito è diventato la caricatura di sé stesso.
Ho poi pensato che la carica di Senatore gli abbia dato definitivamente in testa rendendolo ancora di più sgraziato ed insolente.
Una sorta di supereroe al contrario, mi vengono in mente due personaggi dei fumetti da cui sembra trarre ispirazione: il Pinguino di Batman o Superciuk di Alan Ford.

Io sono veramente stanco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Tralasciando gli striscioni, iniziare una stagione in cui parti già in disaccordo con il tecnico (preso 3 mesi fa) significa rischiare un Ballardini-bis.

Sta cosa deve essere risolta il prima possibile. Per non spendere un paio di milioni ora si rischia di bruciarne qualche decina???
Mi sembrerebbe assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: olympia il 04 Giu 2024, 23:29
Ma che sta succedendo? Mi sembra il teatro dell'assurdo. Gli ultras perché? Per Anderson e Luis Alberto?

Quello che succede fuori è lo specchio di quello che leggiamo qui... Gente che delira su questioni che non conosce e su illazioni di personaggi che campano sul loro astio per fare due click in più.

Risultato forum illegibile e spettacoli come quello della foto, ma imperterriti continuiamo a montare casi a foraggiare pagliacci finché dicono quello che vogliamo sentirci dire... Tanto domani, quando probabilmente i fatti smentiranno gran parte di queste cazzate, avremo il tempo di inventarne altre e queste saranno dimenticate.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Vladimir69 il 05 Giu 2024, 08:12
Ci mancava pure lo striscione degli ultrà ad intorbidire ulteriormente l'ambiente Lazio.
Non vorrei Tudor come allenatore  ma questa è una personalissima opinione da tifoso che conta più o meno un emerito cazzo.
Poi però rifletto su quanto sto ascoltando e continuo ad essere giorno dopo giorno più preoccupato.
Stante che Tudor ha firmato per un anno e mezzo, avrei immaginato che prima delle vacanze avessero stabilito insieme alla società un piano strategico per affrontare la prossima stagione invece leggo che mentre Igor stava sdraiato sulle spiagge di Makarska inumidendosi i testicoli nel mare Adriatico di sponda slava, che è molto apprezzabile soprattutto in questo periodo dell'anno, è stato convocato a Roma per discutere con il presidente.

Sta cosa mi lascia abbastanza perplesso anche perchè dopo 2 incontri tra l'altro ieri e ieri e 9 ore di discussione ancora sembra  non siano giunti ad una soluzione condivisa.
Dal mio punto di vista se Tudor per qualsivoglia motiva non ti soddisfa o si intraversa nelle tue scelte, lo prendi e lo sfanculi più o meno come fece il marchese Onofrio del Grillo con Aronne Piperno.
L'unica differenza sarebbe che il Marchese non pagò il povero ebanista ebreo ed invece Claudio dovrebbe cacciare 2 sacchi e mezzo per liberarsi del balcanico.
Che ovviamente non si dimetterà per nessuna ragione con un contratto sottoscritto, a meno che qualcun altro gli offra un biennale o  un triennale per legarlo a sè.
Posto che io personalmente non dispererei su un accaduto simile, agli occhi esterni sarebbe un'altra ed ulteriore figura di merda mediatica a cui non escludo affatto di poter assistere e che vorrei francamente evitare.
Con questa gestione sembra di vivere in un perenne gioco dell'oca in cui siamo i  protagonisti, costretti a tornare sempre al punto di partenza, stagnando in un limbo di situazioni avvilenti che oramai ci appaiono pure scontate e normali.
Le cazzate che si ripetono da 20 anni, le promesse che sembrano uscire dalla bocca di Pinocchio, siamo in una eterna attesa di qualcosa che sappiamo che non arriverà mai e ci siamo pure assuefatti.
Anche la continua narrazione egogentrica di una realtà che non esiste mi ha logorato, Lotito è diventato la caricatura di sé stesso.
Ho poi pensato che la carica di Senatore gli abbia dato definitivamente in testa rendendolo ancora di più sgraziato ed insolente.
Una sorta di supereroe al contrario, mi vengono in mente due personaggi dei fumetti da cui sembra trarre ispirazione: il Pinguino di Batman o Superciuk di Alan Ford.

Analisi condivisibile. Ma qui sopra continui a leggere che questo tizio è il migliore dei presidenti possibili e tutte le alternative che ci sarebbero fuori da Villa San Sebastiano sono solo dei cattivoni che ci rovinerebbero e ci porterebbero in serie B. Sindrome di Formello più che di Stoccolma.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 05:26
Gli UL non hanno bisogno dei retroscena di pedulla.
Piaccia o meno parlano direttamente coi giocatori. Non escludo che lo striscione dipenda dal trattamento a LA che loro hanno salutato, ma senza concedergli la standing ovation.
Hanno sommato quello a ciò che sta accadendo ed ecco lo striscione.

In questo caos dovrebbe essere lotito a metterci mano subito. Ma me sa che magno tranquillo
Si però strano che nel momento di massima intolleranza della tifoseria verso Lotito il pezzo di merda è....Tudor
Vatti a leggere il 99% dei commenti social a questo striscione.
Il consenso bulgari dei tempi degli IRR è finito da un pezzo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.685
Ma difatti è totalmente fuori questione che sia un assist a Lotito.

Tendo a sposare la tesi di FatDanny, probabilmente è qualche marchetta a qualche senatore scontento

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Paladino68 il 05 Giu 2024, 07:41
Questo post é il top del complottismo. Lotito d'accordo con gli ultras.

che lotito e i capi degli ultras vadano a braccetto è il segreto di pulcinella.
il problema è che la massa detesta lotito e quindi devono fare un po' di equilibrismo.
d'altro canto se riescono a fare equilibrismo sulla figura di diabolik, eroe popolare e capo dello spaccio, possono fare anche questo.

Poi gli altri che programmano é ancora più buffo. Strisciate e riomers grazie alla loro programmazione hanno più debiti che capelli e passano da un fondo all'altro.

signora miei i debiti che brutta cosa!

agevolo foto dei tifosi dell'inter in rivolta per l'EBITDA negativo

Non sto difendendo Lotito eh, cerco solo di guardare la realtà con un minimo di distacco.

aggiungerei "lotito non mi piace, però..."
è più completo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Vladimir69 il 05 Giu 2024, 08:12

Bel post.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 05:29
Sarri è stato qui tre anni e lha fatto dopo un secondo posto che ha portato una maggiore disponibilità di spesa che lui pensava / sperava di usare diversamente.
È stato due anni con l'indice di liquidità che non consentiva operazioni per settimane senza proferire parola né sbattere i piedi né minacciare fughe né avanzare pretese.
Va bene tutto eh, si può schifare il suo modo di giocare e amare tudor, ma far finta che abbia fatto uguale è sinceramente troppo.

Questa irriconoscenza assoluta in cui sarri deve essere dipinto come una merda quando lotito stesso gli ha riconosciuto un comportamento da signore è proprio indice della scarsa capacità che abbiamo di discernere, troppo presi a tifare per una fazione piuttosto che per un'altra.
Tifosi su tutto, non solo sulla Lazio.
Punto.
"Gli ossessionati"

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
A sto punto meglio che Tudor se ne vada il prima possibile e si risolva sta situazione grottesca.
Intendiamoci, per me Tudor ha zero responsabilità e mi sarebbe piaciuto che gli fosse stata data la possibilità di fare un intero anno con la squadra che aveva in testa, ma la situazione ormai sembra totalmente fuori controllo.
Si certifica purtroppo l'incapacità della società di imporre una linea allo spogliatoio che di fatto sancisce l'allontanamento del secondo allenatore in 3 mesi...credo sia un record.
Sarri costretto a dare le dimissioni perche "qualcosa nello spogliatoio si era rotto", chiami un nuovo allenatore col chiaro e dichiarato intento di mettere ordine senza fare prigionieri, ma dopo tre mesi ti ritrovi costretto ad ammettere che non puoi permetterti metodi troppo bruschi, che non puoi rinnegare gli investimenti gia fatti, che anche quelli che rimarrebbero non vedono Tudor di buon occhio e quindi via anche questo...
Sembriamo quella madre che ha sempre lasciato i figli da soli e liberi di fare quel che cazzo volevano e che caccia una educatrice troppo tenera e permissiva alla quale i figli sono ormai sfuggiti di mano e poi  ne assume una bella tosta salvo poi doverla comunque cacciare perchè i figli piagnucolano e si lamentano perchè non gli fa fare nulla.
Ma in principio di tutto resta il fatto che la madre non è stata in grado di impartire una educazione di base a questi figli oramai tarati e difficilmente recuperabili, puoi chiamare chi ti pare...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Mai amato Tudor, sempre sperato in un cambio. Dopo questo striscione dico solo "Forza Mister" (ma quello a prescindere, finché sta qua) e spero caldamente nel rinnovo

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Ci mancava solo lo striscione, imbeccato dai giocatori o dalla stessa società e comunque errato dal punto di vista delle tempistiche.

A prescindere da quello, il clima non è dei migliori e, se non si vuole buttare una stagione alle ortiche prima ancora di partire per il ritiro (record!), una soluzione va trovata alla svelta. Lo stallo non conviene a nessuno, per cui sono convinto anch'io che entro pochi giorni si decide e, arrivati a questo punto, l'unica soluzione può essere un divorzio con l'allenatore. Quello che verrà dopo è un'incognita, ma andare avanti in queste condizioni è garanzia di fallimento sportivo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Io vedo nove ragazzi che tengono un lenzuolo con una scritta.
Questa 'azione' è così importante da spostare gli equilibri?
In caso positivo potremmo trovarne 10 per comunicare 'Lotito vattene', 11 per scrivere 'compraci Vinicius' etc. etc...

Discussione precedente - Discussione successiva