Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Slasher89 il 15 Mar 2024, 08:47
Nessuno mi avrebbe reso più felice di Conceicao, l'ho sempre detto.

Se Sarri avesse terminato la stagione, magari potevamo anche provarci.

Però non è che Conceicao abbia un palmares migliore rispetto agli altri eh, tutte le sue vittorie sono state raccolte nel campionato portoghese in cui allena la squadra più forte per distacco, in Europa (CL o EL che sia) non credo sia mai andati oltre i quarti di finale.
[/quote

Per me fra le alternative disponibili Tudor è la migliore.
Il suo Verona giocava bene.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Forse anche Reja ha caldeggiato Tudor, avendoci lavorato assieme.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Guardando le figurine, questa rosa a me sembra perfetta per il 3-4-1-2

Se questo è il modulo di Tudor sono contento della scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Ero Sarriano convinto, ora mi intriga Tudor che non credo sia inferiore ai Palladino, Motta o Conceicao. Rimane la migliore scelta che era a disposizione.
Mi convince soprattutto per il suo essere sergente di ferro ma allo stesso tempo ex giocatore da poco. Non mi entusiasma la difesa a 3 ma sembra una squadra più adatta a quel modulo per assurdo.

Provedel

Marusic     Romagnoli    Gila
          (Patric)       (Gila)            (Casale)

FA     Guendouzi     Rovella    Zaccagni
(Lazzari) (Cataldi) (Vecino)   (Pellegrini)

LA(Kamada)

Isakssen      Ciro
         (Pedro)            (Taty)

Detto questo tocca vedere se stravolge la squadra in queste 2 settimane oppure fa come Inzaghi che lasciò invariato il modulo appena subentrato per poi cambiare in estate

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Leggo commenti assurdi. Fino a ieri pomeriggio tutti a dire che non si poteva andare a Frosinone con Martusciello. Ora che sembra preso Tudor (è ufficiale??) Leggo che era meglio aspettare fine campionato. Si facevano tanti nomi e tutti contenti di Tudor. Ora che sembra che  l'abbiamo preso, non va bene perché giocava nella Juventus e uomo di Moggi. Ho capito una cosa. Al tifoso laziale non va' bene un catzo. Benvenuto Tudor e sempre forza lazio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
benvenuto mister...perdoni la mestizia con la quale la saluto, ma è il periodo, non è colpa sua.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: cippolo il 15 Mar 2024, 09:28
... Ho capito una cosa. Al tifoso laziale non va' bene un catzo ...
E l'hai capito solo adesso? Eppure è parecchio tempo che bazzichi il forum e (immagino) altri laziali ...  :)
Per me Tudor è un profilo quasi ideale.
Giovane e con voglia di emergere. Già con qualche esperienza importante.
Poi se andrà bene o male è quasi impossibile saperlo prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Parto prima di tutto manifestando tutta la mia vicinanza al mister Tudor per il cetriolo che si sta infilando per bene... certo per 2,5 milioni l'an(n)o potrei abituarmi.

Detto questo c'è da dire che ha una buona stampa alle spalle, forse retaggio della scuola Juve.
Mi fa pensare un po' alla situazione di De Zerbi, uno che ha allenato Sassuolo e Brighton portandoli poco più su di quanto potessero pretendere (il Brighton ha in rosa giocatori da 50 milioni mi dicono) e che viene pompato neanche fosse il nuovo Guardiola.
Oppure il poro Giampaolo, incapace di intendere e di volere ma messo in lista per tutte le panchine d'Europa.
A forza di ripetere una bugia diventa verità...

Comunque prendo atto che per sedere sulla panchina della Lazio, dopo un secondo posto, una final four di Supercoppa, un buon ottavo di finale di Champions e più di 60 milioni (SESSANTA MILIONI) incassati per la campagna Champions è sufficiente aver salvato Verone e Udinese ed aver fatto arrivare terzo il Marsiglia che quando va male arriva quinto...

Detto questo magari farà benissimo e diventeremo un punto di riferimento per tutta Europa ma almeno prendo atto che, sulla carta, la società (Claudio, Enrico e la sora Maria) ha definito in maniera più congrua il suo livello.
Almeno fino a quando non ci sarà da dare ad altri la responsabilità non dei propri errori, perchè Fonzie non sbaglia mai, ma della conseguenza dei propri comportamenti e delle solite, ripetitive, cicliche ed infinite mancanze.

Io vado a prenotare le vacanze, didascaliche e moralizzate, non sia mai.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: trax_2400 il 15 Mar 2024, 08:00
Io non mi aspetto niente per questa stagione.
La squadra mi sembra demotivata e troppo calata in un progetto tecnico molto specifico per poter dare una sterzata. Per questo auspicavo la permanenza di Sarri fino a giugno.
D'altro canto, anche se non credo potranno venire risultati positivi, almeno il tecnico avrà la possibilità di calarsi nell'ambiente e vedere quali giocatori possono essere adatti e quali no, quindi potrebbe essere un vantaggio in vista della prossima stagione.

La squadra secondo me non è calata in un bel niente, c'è stata un po' di adesione l'anno scorso (e manco sempre, secondo me, al netto del secondo posto), ma il rigetto è stato immediato, figuriamoci

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Questa squadra difficilmente potrebbe far peggio di quello visto finora. Sarà buona occassione per Tudor.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: cippolo il 15 Mar 2024, 09:28
Leggo commenti assurdi. Fino a ieri pomeriggio tutti a dire che non si poteva andare a Frosinone con Martusciello. Ora che sembra preso Tudor (è ufficiale??) Leggo che era meglio aspettare fine campionato. Si facevano tanti nomi e tutti contenti di Tudor. Ora che sembra che  l'abbiamo preso, non va bene perché giocava nella Juventus e uomo di Moggi. Ho capito una cosa. Al tifoso laziale non va' bene un catzo. Benvenuto Tudor e sempre forza lazio
100%.
Non sono entusiasta per Tudor ma non può fare peggio di Sarri, peggio di essere diciannovesimi per tiri in porta non si può fare, non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Non ho pessime sensazioni su Tudor a cui va l'augurio per un lavoro che si prospetta, già a breve termine, decisamente complicato.
Purtroppo (sognando Conceicao) la rosa delle scelte di lotito, con Palladino, Gilardino et similia,  era grosso modo di quel livello, anzi forse Tudor è un pochino più avanti in carriera.
Di sicuro per alcuni passeggiatori/umorali visti sinora non si prevedono tempi facili con uno così, ma se lo meritano.
Comunque questo è ufficialmente il Giorno della Marmotta - Day 1.
Si ricomincia l'ennesimo ciclo lotitiano.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
al netto di tutto, se è lui ufficialmente il nuovo allenatore, forza tudor

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

:band5:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2024, 06:47
Sanchez faceva la punta di raccordo. Con dietro Ünder e Malinovskyi.

A Verona Simeone con dietro Barak e Caprari.

Da noi nei 2 dietro una maglia può essere Zaccagni/Isaksen (ma ci devi lavorare parecchio sul danese) l'altra serve un cc offensivo.

In molti casi giocava Dieng (punta centrale). Ma hai ragione.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: maumarta il 15 Mar 2024, 09:33
Parto prima di tutto manifestando tutta la mia vicinanza al mister Tudor per il cetriolo che si sta infilando per bene... certo per 2,5 milioni l'an(n)o potrei abituarmi.

Detto questo c'è da dire che ha una buona stampa alle spalle, forse retaggio della scuola Juve.
Mi fa pensare un po' alla situazione di De Zerbi, uno che ha allenato Sassuolo e Brighton portandoli poco più su di quanto potessero pretendere (il Brighton ha in rosa giocatori da 50 milioni mi dicono) e che viene pompato neanche fosse il nuovo Guardiola.
Oppure il poro Giampaolo, incapace di intendere e di volere ma messo in lista per tutte le panchine d'Europa.
A forza di ripetere una bugia diventa verità...

Comunque prendo atto che per sedere sulla panchina della Lazio, dopo un secondo posto, una final four di Supercoppa, un buon ottavo di finale di Champions e più di 60 milioni (SESSANTA MILIONI) incassati per la campagna Champions è sufficiente aver salvato Verone e Udinese ed aver fatto arrivare terzo il Marsiglia che quando va male arriva quinto...

Detto questo magari farà benissimo e diventeremo un punto di riferimento per tutta Europa ma almeno prendo atto che, sulla carta, la società (Claudio, Enrico e la sora Maria) ha definito in maniera più congrua il suo livello.
Almeno fino a quando non ci sarà da dare ad altri la responsabilità non dei propri errori, perchè Fonzie non sbaglia mai, ma della conseguenza dei propri comportamenti e delle solite, ripetitive, cicliche ed infinite mancanze.

Io vado a prenotare le vacanze, didascaliche e moralizzate, non sia mai.

Quindi, secondo te, chi dovevamo prendere?

No perchè sennò è vero che non ce va mai bene un cazzo.

Forza Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Parole di Dimitri Payet, che ha avuto Tudor al Marsiglia:
"È vero che nelle prime sessioni e, in particolare, durante lo stage in Inghilterra alla fine di luglio, abbiamo improvvisamente scoperto una persona ruvida e brutale. Nel suo modo di essere, nelle sue parole. Era prepotente. Era completamente diverso ovviamente da Jorge Sampaoli. Siamo rimasti un po' scioccati. Dopo di che, ogni allenatore arriva con nuove idee, un nuovo modo di giocare, ma non dovrebbe togliere il lato umano. Possiamo parlare tranquillamente senza avere ordini tutto il tempo. E' stato allora che il gruppo è rimasto sorpreso perché nessuno era abituato a questo. Per quanto mi riguarda, tutti sanno che sono una persona emotiva, quindi non ho più bisogno di avere un rapporto con un allenatore che sia "fratello" o "padre". Con il senno di poi è stato molto duro, anche esageratamente duro, all'inizio per segnare il suo territorio, per impostare le cose. Poi è andata un po' meglio. Non bene, no, ma meglio, è stato un po' più flessibile».
___

Bene. Già mi piaci Igor Tudor.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Conceicao dovevi poi supportarlo con acquisti. Tudor forse si arrangerà con ciò che c'è e qualcosa n più.

Mi urta il cambio modulo.
2 anni a cercare 4 ali e 4 terzini ... ora le ali non servono più e cercheremo sti cazzi di braccetti ... gente che deve saper correre x tutta la fascia difendere e attaccare. Se ne trovi uno che fa tutto ti costa un botto!
In cinque anni di Inzaghi abbiamo avuto solo Lulic così agli altri mancava sempre qualcosa delle caratteristiche.

Spero che possa usare la difesa a 4 almeno e che in queste 10 partite capisca chi può restare l'anno prox e dia il foglio di via ben chiaro alle merde striscianti che hanno rovinato la stagione

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Tra tutti quello che vedo peggio è Felipetto purtrroppo

Discussione precedente - Discussione successiva