Parto prima di tutto manifestando tutta la mia vicinanza al mister Tudor per il cetriolo che si sta infilando per bene... certo per 2,5 milioni l'an(n)o potrei abituarmi.
Detto questo c'è da dire che ha una buona stampa alle spalle, forse retaggio della scuola Juve.
Mi fa pensare un po' alla situazione di De Zerbi, uno che ha allenato Sassuolo e Brighton portandoli poco più su di quanto potessero pretendere (il Brighton ha in rosa giocatori da 50 milioni mi dicono) e che viene pompato neanche fosse il nuovo Guardiola.
Oppure il poro Giampaolo, incapace di intendere e di volere ma messo in lista per tutte le panchine d'Europa.
A forza di ripetere una bugia diventa verità...
Comunque prendo atto che per sedere sulla panchina della Lazio, dopo un secondo posto, una final four di Supercoppa, un buon ottavo di finale di Champions e più di 60 milioni (SESSANTA MILIONI) incassati per la campagna Champions è sufficiente aver salvato Verone e Udinese ed aver fatto arrivare terzo il Marsiglia che quando va male arriva quinto...
Detto questo magari farà benissimo e diventeremo un punto di riferimento per tutta Europa ma almeno prendo atto che, sulla carta, la società (Claudio, Enrico e la sora Maria) ha definito in maniera più congrua il suo livello.
Almeno fino a quando non ci sarà da dare ad altri la responsabilità non dei propri errori, perchè Fonzie non sbaglia mai, ma della conseguenza dei propri comportamenti e delle solite, ripetitive, cicliche ed infinite mancanze.
Io vado a prenotare le vacanze, didascaliche e moralizzate, non sia mai.