Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma che cosa spiega. Ha rinunciato ai soldi, questo conta. Tutti quelli che 'è allora si dimettesse' dovrebbero quantomeno evitare di rompere le palle. E lo dice uno a cui non ha mai fatto impazzire, Sarri.

Siete come lotito che dice che Bielsa va via perché ha l'Argentina dietro, paro paro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: reggionord il 16 Mar 2024, 17:20
Non ha il problema di arrivare alla terza settimana.
Lui ha bisogno di discepoli che lo stiano ad ascoltare
(vedi Kamada che iniziò bene e poi non lo seguiva ed
è finito nel cono d'ombra)
In Arabia ci sono troppi scogli linguistici ed i fedeli vanno
alla Mecca, non ci sono proprio le condizioni per predicare
calcio. Secondo me, si ritirerà e pubblicherà il libro
che ha scritto in panchina in questi anni. E andrà in
giro a presentarlo, vedrai.
:) :) :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Superlazio74 il 16 Mar 2024, 17:39
Sicuramente...il che spiega anche il "gesto nobile"
Criscitiello ha smentito la pista Firenze. Juve,Inter,Napoli le escludo. Milan ? Ma non credo. Magari è vero che si ritira

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2024, 17:31
😂 lo voglio vedere con quell'ammasso di pappemolli.
Devono vomitare dalla fatica, uscire dagli allenamenti a quattro zampe.

In effetti ci sarà da ridere (o piangere ... boh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Invictus il 16 Mar 2024, 17:47
Criscitiello ha smentito la pista Firenze. Juve,Inter,Napoli le escludo. Milan ? Ma non credo. Magari è vero che si ritira
Non vedo allora perchè Italiano dovrebbe andarsene

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Superlazio74 il 16 Mar 2024, 17:54
Non vedo allora perchè Italiano dovrebbe andarsene
Va al Napoli mi sa Italiano

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Invictus il 16 Mar 2024, 17:13
Si come no, deve andare al Napoli con 6 mesi di contratto come Mazzarri giusto i disperati . E si deve mettere a giocare anche come vuole De Laurentiis. Sembriamo i romanisti con Mourinho
infatti non ci è andato ed ha fatto bene, ma proprio questo significa che non viene qui ora certo per chissà quale.coraggio ma semplicemente perché così ha, giustamente, il culo coperto per l'anno prossimo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2024, 17:58
infatti non ci è andato ed ha fatto bene, ma proprio questo significa che non viene qui ora certo per chissà quale.coraggio ma semplicemente perché così ha, giustamente, il culo coperto per l'anno prossimo.
Perche tu al posto suo saresti andato con 6 mesi di contratto al Napoli o alla Lazio ? Io non ho parlato di coraggio. Può piacere o no ma mi dici un nome migliore di lui come profilo e fattibile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Superlazio74 il 16 Mar 2024, 18:06
e a Firenze Sarri
No lo ha smentito l'amico di Ciccio Esposito che ha contatti con il nostro ormai ex mister

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io spero vada all'estero. Preferirei non giocarci contro in campionato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Ma non e` gia` andato al Napoli? Alcuni netter me l`avevano garantito. Ora il poro Sarri non sa cosa fare.
Ipotesi A) se non si dimette, lo fa per non rinunciare ai soldi e quindi vuole essere esonerato
Ipotesi B) se si dimette e firma per un altra squadra, si e` dimesso visto che aveva gia` un accordo
Ipotesi C) se si dimette e non firma per nessun altro, significa che era proprio bollito

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
Sticazzi di quello che farà il nostro ex allenatore.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2024, 18:25
Ma non è il topic di Tudor?
Giusto. Torniamo in topic

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2024, 17:31
😂 lo voglio vedere con quell'ammasso di pappemolli.
Devono vomitare dalla fatica, uscire dagli allenamenti a quattro zampe.
Ma che ce frega a noi di tutto cio'? Devono vincere in campionato. L'eccessivo allenamento non e' garanzia di vittoria

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Pensavo anche io di aver sbagliato Topic. Adesso il problema è cosa farà Sarri, dove andrà Sarri. Il giorno dopo che Inzaghi è andato via, per me il discorso era chiuso.
Io credo che Tudor sia una soluzione adatta alla dimensione di questa Lazio, non volevo Gattuso e in estate pensavo a Palladino e Gilardino. Tudor ha più esperienza e forse anche più pelo sullo stomaco per gestire un ambiente come il nostro, poi nessuno ha la palla di vetro e la mia è ovviamente una speranza. Curioso di vedere cosa nascerà e apprezzo la sua duttilità.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Sì, ma vuoi mettere il gusto di ripetere all'infinito quello che dicevano i romanisti su Sarri? A parte i derby ovviamente... e le classifiche degli ultimi due anni... oops!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Invictus il 16 Mar 2024, 18:02
Perche tu al posto suo saresti andato con 6 mesi di contratto al Napoli o alla Lazio ? Io non ho parlato di coraggio. Può piacere o no ma mi dici un nome migliore di lui come profilo e fattibile ?
infatti se guardi la risposta era a Reggio nord che ha detto che aveva coraggio a venire qui, quale sarebbe il coraggio di un allenatore semi esordiente chiamato ad allenare la Lazio... Veniva anche in ginocchio sui ceci su,  sarebbe stata una cosa.coraggiosa ( o forse
stupida) venire per poche partite non certo firmare per tutto il.prossimo campionato.
In quanto a chi avrei preso, oggi certo che non c'è nulla di meglio,a a giugno di sicuro si... Per esempio Thiago motta che fa giocare molto bene il Bologna. A me sto sergenti di ferro che mettono i pulmini in difesa e poi sperano nel.contropiede non mi sono mai piaciuti.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2024, 19:56
infatti se guardi la risposta era a Reggio nord che ha detto che aveva coraggio a venire qui, quale sarebbe il coraggio di un allenatore semi esordiente chiamato ad allenare la Lazio... Veniva anche in ginocchio sui ceci su,  sarebbe stata una cosa.coraggiosa ( o forse
stupida) venire per poche partite non certo firmare per tutto il.prossimo campionato.
In quanto a chi avrei preso, oggi certo che non c'è nulla di meglio,a a giugno di sicuro si... Per esempio Thiago motta che fa giocare molto bene il Bologna. A me sto sergenti di ferro che mettono i pulmini in difesa e poi sperano nel.contropiede non mi sono mai piaciuti.
Al Verona e a Marsiglia non metteva i pulmini davanti alla porta. Tanto è vero che ci ha fatto 4 pere a Verona e altre tre a Roma. Thiago Motta è seguito da Milan e Juventus. Ce lo vedo che viene qui. I nomi per Giugno al massimo erano Palladino e Italiano. Sicuro non Motta e Coceicao che hanno ben altro mercato rispetto alla Lazio

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Invictus il 16 Mar 2024, 19:59
Al Verona e a Marsiglia non metteva i pulmini davanti alla porta. Tanto è vero che ci ha fatto 4 pere a Verona e altre tre a Roma. Thiago Motta è seguito da Milan e Juventus. Ce lo vedo che viene qui. I nomi per Giugno al massimo erano Palladino e Italiano. Sicuro non Motta e Coceicao che hanno ben altro mercato rispetto alla Lazio
per me Motta equivale a un Tudor

Discussione precedente - Discussione successiva