Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2024, 18:15
No, stiamo prendendo un molto più integralista.
Ma bene così, a me la cosa non dispiace affatto. Se riesce a trovare la quadra ci divertiamo

Ma sul modulo non è integralista.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Corsican laziale il 18 Mar 2024, 19:25
Allora è quello che ci vuole perché tanto da noi gli allenatori si devono adattare a chi gli prendono in estate .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Corsican laziale il 18 Mar 2024, 19:25

con tutto il rispetto, ma siamo sicuri? posto che per me non è quasi mai un problema di modulo, ma di interpreti e di cosa chiedi di fare in campo ai giocatori, io fatico a ricordare una partita da alleantore in cui non abbia fatto 3421. a verona mai a memoria e anche quando ho visto il marsiglia...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non lo era all'inizio, come non lo era Sarri.
Trovata la quadra col 3421 ha sempre fatto quello.
Ma comunque i moduli c'entrano fino ad un certo punto, è uno che chiede, anzi pretende dai giocatori cose ben precise.
Ed è giusto così.
O hai i soldi per prendere i top player che giocano "da soli", alla real, oppure l'allenatore bravo serve a questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: FatDanny il 18 Mar 2024, 19:53
Non lo era all'inizio, come non lo era Sarri.
Trovata la quadra col 3421 ha sempre fatto quello.
Come fu anche per Inzaghi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: Vincelor il 18 Mar 2024, 17:02
Allora, per essere chiari:
A. Non capisci il senso di esclamare "con Tudor doppia seduta ehhhh"?
B. Non capisci il mio commento?
C. Sia A  che B?
Non capisco del perché stupirsi per una doppia seduta, come scritto dall'altro utente, e non capisco come tu possa davvero credere che Sarri non faceva doppie sedute e neanche gli allenamenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
tacchinardi secondo bleah! come commentatore tv ci vomitava addosso veleno un giorno sì e l'altro pure

15 mesi di contratto boh.

io lotito non voglio più pensare che esista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: VolaLibera il 18 Mar 2024, 19:56
tacchinardi secondo bleah! come commentatore tv ci vomitava addosso veleno un giorno sì e l'altro pure

Eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756

In che senso Tacchinardi?
Non sarebbe dovuto essere Javorcic?!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io mi accontenterei che alla prima riunione di mercato prenda a pizze in faccia il senatore

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2024, 18:35
Ah nessuno accusava Sarri di integralismo?
Su questo forum?
Sei proprio sicuro?
:lol:

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2024, 20:04
In che senso Tacchinardi?
Non sarebbe dovuto essere Javorcic?!
boh da un'altra parte dicono anche che rimanga martusciello come vice (io penso al più come collaboratore tecnico). quel parruccone del tacchino non lo voglio vedere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2024, 19:54
Non capisco del perché stupirsi per una doppia seduta, come scritto dall'altro utente, e non capisco come tu possa davvero credere che Sarri non faceva doppie sedute e neanche gli allenamenti.
Guarda che non mi sono stupito affatto della doppia seduta. Al contrario, mi sono stupito come tale decisione fosse interpretata come indice di un nuovo corso

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: VolaLibera il 18 Mar 2024, 20:13
boh da un'altra parte dicono anche che rimanga martusciello come vice (io penso al più come collaboratore tecnico). quel parruccone del tacchino non lo voglio vedere
Martusciello, alla prova dei fatti buon professionista e persona degna, ieri o oggi ha risolto anche formalmente il contratto che lo legava alla Lazio.
Questo un po' mi dispiace, perché secondo me avrebbe potuto darci qualcosa, ma me lo fa apprezzare anche di più.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A chi crede che Tudor possa scalfire l'operato del salumiere che ci gestisce soprattutto in sede di mercato comunico il mio più incondizionato affetto e profondissima stima.

A Igor do un in bocca al lupo: non sarà facile amico mio , soprattutto perché spesso , a meno di ribaltoni societari a livello di organigramma , ti troverai solo...

Hai già una doppia chance però: giocare e possibilmente vincere un derby e una semifinale di Coppa Italia.

Fatti valere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Io comunque tutte queste certezze su Tudor, sia relative all'aspetto tecnico/tattico che a quello prettamente gestionale, non le avrei.
Stiamo pur sempre parlando di un allenatore giovane, che probabilmente evolverà con il passare degli anni.
Ancora benvenuto mister :ssl

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

ma cosa fa Tacchinardi? Lo odio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: Vincelor il 18 Mar 2024, 20:16
Guarda che non mi sono stupito affatto della doppia seduta. Al contrario, mi sono stupito come tale decisione fosse interpretata come indice di un nuovo corso
Ho specificato che non fossi tu ad essere stupìto per le doppie sedute, ma che tu credessi che con Sarri non accadeva

Discussione precedente - Discussione successiva