Citazione di: paolo71 il 31 Mar 2024, 00:00
e preso le difese di un utente che avete massacrato e offeso da 2 mesi.
Ma che è casa tua il forum?
Oddio il povero reggionord, massacrato e offeso, addirittura.
Daje col vittimismo.
Dopo che lui è venuto a parlare di vedove di sarri...
Allora facciamo un recap, l'ultimo, così forse capite.
Il punto non è Sarri in quanto Sarri.
Io non sono mai stato vedova di nessuno e mai lo sarò.
Quando è finito il ciclo di Inzaghi ho pensato che fosse giunto il momento, così come io Fat e altri è almeno un mese che diciamo che Sarri andava esonerato.
E ora io sto tifando Tudor con grande entusiasmo, e quando arriveranno le difficoltà lo sosterrò.
Quello che si è criticato è che l'arrivo di Sarri ha messo in piena luce smarmellata tutti gli atavici difetti della gestione Lotito.
Hai preso un allenatore titolato (prima volta), quello t ha portato in champions da seconda, e tu gli hai rovinato tutto in estate con mercato tardivo e insufficiente, pessima gestione dei contratti, zero organizzazione societaria, etc etc etc.
Poi che da quel momento in poi anche Sarri ci abbia messo del suo nessuno lo ha mai negato.
Si è criticata la cecità di quelli che sfogano la frustrazione sempre sul mister di turno in panchina, senza accorgersi (o in alcuni casi proprio per non accorgersene) di tutto quello che c'è intorno.
E, lo dico a beneficio anche di Ranxerox, i guardiani di formello non sono quelli che, porelli, hanno osato criticare Sarri, bensì sono quelli che tra un tempo X inizieranno a rompe le palle pure a Tudor, così come era stato per Inzaghi e prima per Pioli.
La croce addosso al mister di turno, che una volta raggiunti risultati verrà di nuovo frustrato dai mercati insufficienti della società e dalle interviste in cui si ribadisce che il pilota di turno deve imparà a guidà la
Ferrari.
Se Tudor funzionerà, come tutti speriamo, tra un par d'anni staremo di nuovo qua.