Io non faccio del vittimismo, ho sempre espresso le mie opinioni cercando di motivarle. Spesso ho ricevuto repliche non altrettanto motivate. Ognuno è libero di pensarla come vuole, oggi è giusto gioire per il bell'esordio, ma fino a qualche giorno fa si leggevano commenti ignobili contro i giocatori. E Tudor era considerato una polpetta avvelenata che ci mandava Moggi con la complicità dei giocatori che avevano accoltellato Sarri alle spalle. La partita di ieri ha dimostrato che (forse) anche gli schemi e la rigidità del mister precedente avevano fatto impantanare la squadra. Non era quindi solo questione di svogliatezza, congiure e tradimenti di giocatori mercenari, ma anche di impostazione tattica e modulo.
Le differenze tra i due modi di giocare mi paiono evidenti.
Non abbiamo la rosa del Manchester, ma la precedente guida tecnica l'aveva peggiorata, mettendo in naftalina giocatori che invece possono ancora giocare jn serie A (Kamada, Casale) e con le continue accuse al gruppo sempre considerato inadeguato (manca la cilindrata mentale, io avrei voluto altri giocatori, ecc).