Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: kelly slater il 03 Apr 2024, 00:20
E sempre roma merda fogna de sta città, pure.

OT: potrei chiedere gentilmente un check degli amministratori? È impossibile che ad ogni mio post mi arriva una notifica di questo signore che mi punzecchia perché crede che sono romanista. è molestia, cristo.

Grazie.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La partita di campionato è stata vinta grazie alla tigna, quella di coppa Italia è stata persa per via di orrori difensivi che caratterizzano la nostra stagione da agosto.
Igor avrà tanto lavoro da fare, lasciamoglielo fare in santa pace.

Testa al derby.
Al ritorno si tenterà la (difficile) rimonta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2024, 23:21
Ma io non ho perculato lui né era una vendetta, ma visto che lui aveva preso la vittoria con la Juve come dimostrazione di valore della rosa ecco lì che è bastata una partita a smentirlo. Non c'è nessun perculamento personale, ce lo vedi tu perché purtroppo sei limitato.
Lo so sempre stato così, me lo rivendico. Meglio come me che come altri.

A mio limitato parere avresti fatto meglio a prenderti una pausa pure dal forum, oltre che dallo stadio, che poi pure lì sarà un'altra delle tue cazzate da pavone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2024, 07:09
A mio limitato parere avresti fatto meglio a prenderti una pausa pure dal forum, oltre che dallo stadio, che poi pure lì sarà un'altra delle tue cazzate da pavone.

Bravo bravo, continua a insultare. Dimostra ancora più quello che era già chiaro sulle tue doti, viste le schifezze che arrivi a dire.

E sullo stadio chiedi pure a chi veniva con me, qua dentro sono in tanti, invece di sparare queste illazioni vergognose. Meglio pavone che dimostrare scarse capacità di comprensione accompagnate pure da risposte cattive. Almeno io quando faccio un fallaccio ho piena contezza di quel che sto facendo.
E non ho mai scritto cose così schifose a nessuno come quelle di questo tuo post, per quanto accanitamente io possa discutere. Dimostra un po' la pasta di cui si è fatti il saper discutere quando si scaldano gli animi e quel che si arriva a dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Se sono i giocatori (se si pensa che ...) , inutile parlare dell'allenatore. Chi ci mettono, ci mettono e l'allenatore serve solo per le interviste.
Per me, però, nell'andare a perdere a Torino in contropiede in una partita di andata di una semifinale, l'allenatore conta molto. Lo si sapeva da prima che la juve non si batte facilmente, che ancora è presto per vedere gli schemi nuovi e che la Lazio soffre le partite ravvicinate. Per me, si poteva fare meglio anche ieri, alle condizioni attuali.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'allenatore serve, ma non fa miracoli (quasi mai  :=)) )

Perché consideri solo gli estremi per cui o determina la prestazione o è inutile?
Non è pensabile una via di mezzo in cui può aggiustare qualcosa ma alla fine i giocatori sono quelli che vanno in campo e quindi punti di forza e limiti quelli sono? Che possono essere valorizzati ma non radicalmente cambiati?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se sono i giocatori (se si pensa che ...) , inutile parlare dell'allenatore. Chi ci mettono, ci mettono e l'allenatore serve solo per le interviste.
Per me, però, nell'andare a perdere a Torino in contropiede in una partita di andata di una semifinale, l'allenatore conta molto. Lo si sapeva da prima che la juve non si batte facilmente, che ancora è presto per vedere gli schemi nuovi e che la Lazio soffre le partite ravvicinate. Per me, si poteva fare meglio anche ieri, alle condizioni attuali.
Sei anacronistico.

Aspetta un attimo che mo arriva qualcuno che o si mette a ridere o parte con la prosopopea tra schieramenti tattici, cicli dì allenatori o non se sa che altro.

A me sembra che, oltre alla rosa scarsa, a questa squadra manchi spesso l'atteggiamento giusto. Continuano a fare le stesse cose tutta la partita. Manca pure gente di carisma in campo secondo me.

E poi c'è una deriva degli allenatori in generale. Ossessionati da un unico modo di stare in campo e a voler dimostrare che la loro "filosofia" è quella giusta. Tipo Archistar. A livello santoni. Parlo in generale eh.

La cosa bella è che tanti tifosi je vanno appresso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 07:34
L'allenatore serve, ma non fa miracoli (quasi mai  :=)) )

Perché consideri solo gli estremi per cui o determina la prestazione o è inutile?
Non è pensabile una via di mezzo in cui può aggiustare qualcosa ma alla fine i giocatori sono quelli che vanno in campo e quindi punti di forza e limiti quelli sono? Che possono essere valorizzati ma non radicalmente cambiati?
Io quello dico. L'atteggiamento dipende al 90% dall'allenatore. Ieri già dal primo tempo si vedeva che la juve ripartiva. Bisognava tenere botta per giocarcela al ritorno. Questo dipende dall'allenatore, non da Immobile. Poi che ci dica che la juve è forte (ma va? Eppure ha cambiato modulo e atteggiamento dopo sabato), che l'altro dormiva in piedi (e chi ce l'ha messo in campo?), che dopo due settimane la squadra non può  essere pronta (ma dai?) che conta? Si sapeva da prima.

Citazione di: SSL il 03 Apr 2024, 07:47
Sei anacronistico.

Aspetta un attimo che mo arriva qualcuno che o si mette a ridere o parte con la prosopopea tra schieramenti tattici, cicli dì allenatori o non se sa che altro.

A me sembra che, oltre alla rosa scarsa, a questa squadra manchi spesso l'atteggiamento giusto. Continuano a fare le stesse cose tutta la partita. Manca pure gente di carisma in campo secondo me.

E poi c'è una deriva degli allenatori in generale. Ossessionati da un unico modo di stare in campo e a voler dimostrare che la loro "filosofia" è quella giusta. Tipo Archistar. A livello santoni. Parlo in generale eh.

La cosa bella è che tanti tifosi je vanno appresso.
Esatto. Questa cosa che si va in un modo e non si cambia perchè così è deciso. Se va bene, va bene, se va male non si poteva fare altrimenti. Allora mettiamoci Chat GPT ed è uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Della serie: vediamo che campagna acquisti mi fai la prossima estate, se non mi piace rimango un solo anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: genesis il 03 Apr 2024, 08:09
Ha firmato fino al 2025.
Della serie: vediamo che campagna acquisti mi fai la prossima estate, se non mi piace rimango un solo anno.

Non credo sia per quello. Credo che un anno e mezzo sia più che sufficiente per entrambe le parti e poi si vede. Detto questo vorrei vedere e giudicare tudor dopo qualche mese dopo aver avuto la rosa al completo (lazzari e rovella per esempio sono due forti) e dopo una campagna acquisti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2024, 08:16
Non credo sia per quello. Credo che un anno e mezzo sia più che sufficiente per entrambe le parti e poi si vede. Detto questo vorrei vedere e giudicare tudor dopo qualche mese dopo aver avuto la rosa al completo (lazzari e rovella per esempio sono due forti) e dopo una campagna acquisti

Ma il problema non è Tudor, il problema sarà la campagna acquisti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ieri in conferenza ha parlato di cilindrata e di mentalità.
Dove l'ho già sentita?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 07:20

Bravo bravo, continua a insultare. Dimostra ancora più quello che era già chiaro sulle tue doti, viste le schifezze che arrivi a dire.

E sullo stadio chiedi pure a chi veniva con me, qua dentro sono in tanti, invece di sparare queste illazioni vergognose. Meglio pavone che dimostrare scarse capacità di comprensione accompagnate pure da risposte cattive. Almeno io quando faccio un fallaccio ho piena contezza di quel che sto facendo.
E non ho mai scritto cose così schifose a nessuno come quelle di questo tuo post, per quanto accanitamente io possa discutere. Dimostra un po' la pasta di cui si è fatti il saper discutere quando si scaldano gli animi e quel che si arriva a dire.

Trova un insulto, solo uno, in uno dei miei post a te. Ti ho persino rivolto comprensione nel tuo sfogo, ma ovviamente figurati se ne hai fatto seguito.Quello accecato sei tu, renditi conto, ma davvero proprio.
Quello che insulta sei tu, ma te lo lasciano deliberatamente fare in questo posto.
Per me siamo a posto così.
Ritengo che non ne vale proprio la pena.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 08:29
Ieri in conferenza ha parlato di cilindrata e di mentalità.
Dove l'ho già sentita?
Allora non avevo capito male io...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: genesis il 03 Apr 2024, 08:18
Ma il problema non è Tudor, il problema sarà la campagna acquisti.
Il problema è già risolto. Rientrano tre prestiti et voilà, visto che sappiamo sin da subito che specialmente quest'anno non c'è una lira

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me la cosa che più è piaciuta della conferenza è questa: "La squadra era costruita per un certo tipo di gioco, ora è diverso. Usiamo questi due mesi per capire chi può migliorare e chi no"

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
A me la cosa che più è piaciuta della conferenza è questa: "La squadra era costruita per un certo tipo di gioco, ora è diverso. Usiamo questi due mesi per capire chi può migliorare e chi no"
è la cosa più intelligente che potesse dire, e non è poco

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

E poi che ne faremo di chi non potrà migliorare?
Con chi verranno sostituiti (se verranno sostituiti)?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676

Parole sante.
Il problema sarà quando individuerà chi fa al caso suo e chi no, e vedrà Lotito chiedere 70 milioni per un esubero e offrirne 4 per uno che farebbe al caso di Tudor.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2024, 08:49

E poi che ne faremo di chi non potrà migliorare?
Con chi verranno sostituiti (se verranno sostituiti)?
Lo scoprirà Tudor, come tutti i suoi predecessori, o quasi

Discussione precedente - Discussione successiva