Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2024, 15:58
ma il processo, esattamente, dove sarebbe? Nel post di quale utente, perché io sono tornato indietro di diverse pagine ma non ho trovato alcun processo a Tudor.
Si è letto di stesso atteggiamento dei giocatori, di poco pragmatismo del Mister, di rosa non adatta a Tudor, di un ritorno di Tare

...certo non tutto imputabile a Tudor nello specifico, ma guardano a ieri possiamo dire che,abbiamo fatto un ottimo pt, come proseguimento della partita di sabato, peccato non aver concretizzato alcune occasioni, (intendo potenziali a dire il vero perchè a parte la traversa di LA, non abbiamo praticamente mai preso la porta), nel momento di massima confusione della juve col lo stadium che aveva cominciato a contestare, finendo tra i fischi dei tifosi all' intervallo.
Poi 2 errori, il primo di squadra a cominciare da un pressing isolato a una mal posizionamento di cc e difesa, i secondo prettamente individuale, ti hanno compromesso partita e probabilmente la finale.
E tutto questo dopo appena 2 settimane di Tudor, senza considerare che si giocava con la juve e si veniva da 4 sconfitte di fila.
La squadra in questi 15 gg è innegabile sta mostrando un nuovo gioco più aggressivo e verticale, provando nuovi concetti; è chiaro si sta facendo fatica a segnare, ma il difetto di quest'anno è noto, lo abbiamo visto pure ieri.
Poi come ha detto Tudor in conferenza, ci saranno 2 mesi per capire chi sarà tenuto in considerazione e chi no.
Intanto mi è piaciuta la chiosa finale, che un 2 a 0 a roma si può recuperare, togliendo qualsiasi dubbio su come verrà affrontata la partita a Roma, e sinceramente prima una frase del genere non sarebbe mai uscita dalla bocca di Sarri, che avrebbe brontolato sulle poche ore fra una partita e l'altra e dell' agguato della lega sul derby anticipato.
Già mi pare un passo avanti.