Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: teodoro il 05 Apr 2024, 09:35
Che Lotito impari la lezione è fantascienza. Lui fa i conti con gli spicci che ha in saccoccia.
Probabile che speri che Tudor si accontenti di qualche giovane promessa e qualche cavallo di ritorno dai prestiti, di certo, senza Coppe, non spenderà decine di milioni per giocatore, non più di 7/8

Senza coppe per quale motivo, noi al momento siamo in Conference mi pare, se le prime 5 vanno in Champions. Siamo a 6 punti dal quinto e a 3 punti dal EL, che potremmo raggiungere anche battendo juve e vincendo Coppa Italia, l'atalanta deve sì recuperare una partita con la fiorentina, ma non è detto che vinca, ha la doppia sfida col liverpool e il ritorno di CI come noi, giocano praticamente ogni 3 giorni il prossimo mese. Noi abbiamo un calendario agevole con una partita la settimana tranne il ritorno con la juve (ed eventuale finale, ma in fondo).

Certo ci son 5 squadre per tre posti, ma il napoli mi pare in caduta libera e la fiorentina direi che sia "gestibile".

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 09:44
Senza coppe per quale motivo, noi al momento siamo in Conference mi pare, se le prime 5 vanno in Champions. Siamo a 6 punti dal quinto e a 3 punti dal EL, che potremmo raggiungere anche battendo juve e vincendo Coppa Italia, l'atalanta deve sì recuperare una partita con la fiorentina, ma non è detto che vinca, ha la doppia sfida col liverpool e il ritorno di CI come noi, giocano praticamente ogni 3 giorni il prossimo mese. Noi abbiamo un calendario agevole con una partita la settimana tranne il ritorno con la juve (ed eventuale finale, ma in fondo).

Certo ci son 5 squadre per tre posti, ma il napoli mi pare in caduta libera e la fiorentina direi che sia "gestibile".
credo che il derby potrà darci una spinta verso l'alto, attendiamo fiduciosi la svolta positiva questo sabato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il derby è la chiave della stagione ... partita spartiacque .. da una parte EL e se va bene 5 posto .... dall'altra conference o anonimato.

Credo che il "casting" per i giocatori dell'anno prossimo di Tudor avrà come prima scelta l'atletismo. Anche perché il suo credo calcistico é basato su ciò. Senza naufraga tutto!

.... Poi arriverà Lotito è si inizierà con il contratto lungo la famiglia la riconoscenza ....questo è un occasione ....  E finirà come al solito

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: King-Cecc il 05 Apr 2024, 11:47
Il derby è la chiave della stagione ... partita spartiacque .. da una parte EL e se va bene 5 posto .... dall'altra conference o anonimato.

Credo che il "casting" per i giocatori dell'anno prossimo di Tudor avrà come prima scelta l'atletismo. Anche perché il suo credo calcistico é basato su ciò. Senza naufraga tutto!

.... Poi arriverà Lotito è si inizierà con il contratto lungo la famiglia la riconoscenza ....questo è un occasione ....  E finirà come al solito
probabile, ma stavoltà non c'è l'allenatore di turno su cui scaricare le responsabilità....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 09:44

Che succede se la Fiorentina vince la Conference e/o il Milan o l'Atalanta vincono l'EL?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: neogrigio il 05 Apr 2024, 12:31
Che succede se la Fiorentina vince la Conference e/o il Milan o l'Atalanta vincono l'EL?

Che scala tutto in campionato, a meno di non superare il numero massimo di squadre per competizione, che non so se sia 5+2+1 o si possa sforare di uno, ad esempio.

Takè

*
Lazionetter
* 254
altro che sergente di ferro, a me Tudor sembra un agnellino che non sa da dove cominciare...spero di sbagliarmi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Temo non abbia ancora capito quanta poca intensità questa squadra riesce a dare nei 90 minuti e in partite ravvicinate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
altro che sergente di ferro, a me Tudor sembra un agnellino che non sa da dove cominciare...spero di sbagliarmi...

Mai capità il "andrà tutto male, vedrete... spero di sbagliarmi"
Perché???

Perché così sei contento in entrambi i casi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Come sta vivendo l'avvicinamento al derby? Sul modulo?

Quando inizi a lavorare lo fai pensando al tuo calcio, poi le cose si aggiungono mano mano. Non è che inizi a fare un calcio e poi dopo cinque giornate cambi: lo stile deve essere sempre più o meno uguale. I sistemi c'entrano fino a un certo momento.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 14:59
Mai capità il "andrà tutto male, vedrete... spero di sbagliarmi"
Perché???

Perché così sei contento in entrambi i casi?

perchè è un impressione che spero sia sbagliata...non sarei affatto contento fosse così.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2024, 15:00
Come sta vivendo l'avvicinamento al derby? Sul modulo?

Quando inizi a lavorare lo fai pensando al tuo calcio, poi le cose si aggiungono mano mano. Non è che inizi a fare un calcio e poi dopo cinque giornate cambi: lo stile deve essere sempre più o meno uguale. I sistemi c'entrano fino a un certo momento.

Non ho capito e quindi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E quindi aggressivi e alti. Speriamo bene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
speriamo de no, perché a me sembra che vanno in difficoltà quando uno riparte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non ho capito e quindi?
E quindi a me piace Tudor, perchè gira gira non dice 'ncazzo.
Parlare poco e agire tanto.
Viva la noia in conferenza stampa!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2024, 16:09

La noia son le domande, tutte uguali e su cavolate abissali tipo : "come lo vivi il derby", "ti ha chiamato qualcuno"? Un bel 'sti caxxi no?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Beppe78 il 05 Apr 2024, 16:13
La noia son le domande, tutte uguali e su cavolate abissali tipo : "come lo vivi il derby", "ti ha chiamato qualcuno"? Un bel 'sti caxxi no?
Appunto.
Fight fire with fire

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ho capito e quindi?

e quindi faccio notare come questa cosa è la prassi degli allenatori e non significa che siano integralisti.
Si fanno variazioni sul tema, si può apportare qualche correttivo, ma non si snatura uno stile di gioco o rischi di creare solo confusione.
E soprattutto significa che ormai, a certi livelli, ogni allenatore ha un suo stile abbastanza marcato.
Qualcuno potrebbe dire che sono "filosofi", io dico che c'è la tendenza a sviluppare un gioco definito, molto più definito rispetto al passato (con tutta una serie di problemi sulle giovanili, dove già c'è questa tendenza, impropriamente).

Giusto Allegri è rimasto a "l'allenatore è quello che fa meno danni" e non me pare gli dica bene ultimamente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2024, 16:09
Ah ecco allora era giusta l'impressione che fosse 'na supercazzola  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva