Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Il mister sta facendo pure troppo, visto il poco tempo a disposizione e queste partite complicate e ravvicinate.
Almeno si rivede una squadra che gioca a pallone e ci crede, che attacca e segna pure qualche gol.
Portaci in Europa e l'anno prossimo fatti fare una squadra cazzuta :ssl

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Sta facendo un buon lavoro altrochè, squadra viva, aggressiva, tonica, cerchiamo di dargli tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2024, 00:07
C'era Sergio.
Non doveva quindi fare 2 ruoli.
La percezione sbagliata l'ha avuta Sarri perso il serbo, ma non se ne è curato.
E cmq è il giocatore più forte che abbiamo e non lo devi dire a me.
E quest'anno c'era Guendouzi, quindi? Se con Sergej non doveva fare 2 ruoli, a maggior ragione con uno come il francese

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Perso il derby e usciti dalla coppa.
Un gran lavoro proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: Aquila1979 il 24 Apr 2024, 07:04
Contavano il derby e la coppa Italia.
Un gran lavoro proprio
Mi sembra ingeneroso, sta qui da un mese, ha cambiato modulo con giocatori non adatti al suo gioco, personalmente lo giudichero il prossimo anno, mi sembra il minimo, la squadra comunque sembra più viva,  te lo dico da sarrista deluso

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Aquila1979 il 24 Apr 2024, 07:04
Contavano il derby e la coppa Italia.
Un gran lavoro proprio

Ha preso una squadra in condizioni pietose..
Forza Tudor e  :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146

Poi sarà fondamentale il mercato.

In ogni caso.."lasciare una buona impressione ed i 3 punti" non è il massimo, per me

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
La qualificazione  è stata compromessa all'andata. Ieri meglio, ma alla fine siamo fuori. Mi viene da dire che, se, poi, quelli che tirano, gli allenatori li sostituiscono con quelli che non tirano, un po' c'entrano anche loro. Però, non è che sia così facile rimontare due gol alla juve. Bello LA, che se lo metti a fare assist, fa assist e pure Castellanos fa due gol.
Usciamo coi complimenti, alla fine. Come le squadre medie. E da un certo punto di vista, meglio aver evitato i supplementari.

Ho letto le interviste e Tudor avrebbe detto che al prossimo calciomercato gli compreranno giocatori adatti al suo calcio. Mi ha fatto tenerezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ho letto le interviste e Tudor avrebbe detto che al prossimo calciomercato gli compreranno giocatori adatti al suo calcio. Mi ha fatto tenerezza.

Porello

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Doveva mettere Isaksen al posto di FA, dopo l'uscita del brasiliano siamo scomparsi in attacco.
Unico appunto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se vediamo la statistica dei primi tempi in serie A la Lazio sarebbe terza in classifica. Non quinta, ma terza.

Mi pare evidente che non abbiamo ancora risolto il problema di cambi adeguati al livello delle avversarie dirette e anche ieri si è visto (complici gli infortuni).

Daje igor

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
La qualificazione  è stata compromessa all'andata. Ieri meglio, ma alla fine siamo fuori. Mi viene da dire che, se, poi, quelli che tirano, gli allenatori li sostituiscono con quelli che non tirano, un po' c'entrano anche loro. Però, non è che sia così facile rimontare due gol alla juve. Bello LA, che se lo metti a fare assist, fa assist e pure Castellanos fa due gol.
Usciamo coi complimenti, alla fine. Come le squadre medie. E da un certo punto di vista, meglio aver evitato i supplementari.

Condivido.

Uno dei segnali più  preoccupanti di questa situazione è che ora festeggiamo anche i risultati parziali, a fronte di eliminazioni.

Una Juve non trascendentale era forte di un vantaggio importante e l'ha amministrato, con qualche affanno, portando a casa la qualificazione con il minimo sforzo, aspettando il nostro inevitabile calo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2024, 08:13
Condivido.

Uno dei segnali più  preoccupanti di questa situazione è che ora festeggiamo anche i risultati parziali, a fronte di eliminazioni.

Una Juve non trascendentale era forte di un vantaggio importante e l'ha amministrato, con qualche affanno, portando a casa la qualificazione con il minimo sforzo, aspettando il nostro inevitabile calo.

per me questi primi mesi servono solo a fargli capire chi può restare e chi no.
riguardo ai lor signori, gli stessi che corrono ora capace che tra 6 mesi si faranno rodere il culo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Bisogna capire quanto la tonicità della squadra sia effettivamente merito di Tudor (probabile eh) e quanto frutto di una banda di debosciati che aveva svaccato con Sarri e ora ha deciso di riprendere a correre visto il cambio di allenatore.

Per il resto è vero che almeno si tira in porta e le partite non sono più di una noia mortale. Ma gli errori ci sono eccome. E non l' ha mica prescritto il medico di cambiare modulo con partite così importanti alle porte (derby e andata di coppa Italia). Gli manca Zaccagni e questo va detto, però trovo preoccupante la gestione di Isaksen e Rovella. Oltre a sta sostituzione di Guendo che boh. Mi sembra confusionario soprattutto nei cambi e un po' arrogante nelle parole. Ma poi perché ancora con Pedro? Vabbè prendiamoci il buono che c'è, però gli obiettivi sono stati tutti falliti. Resta la qualificazione in Europa League che onestamente mi prende poco e affascina ancora meno. Ma ci servono quei soldi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
riguardo ai lor signori, gli stessi che corrono ora capace che tra 6 mesi si faranno rodere il culo.

Ma se tudor consegna a Lotito la lista dei "non idonei" a fine Maggio poi a luglio che succede?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se lotito fa il furbo ci ritroveremo senza allenatore

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
ok e poi lotito esegue?
gli dice che vuole kamada e LA e non vuole immobile.
cosa fa lotito?
e che non vuole altri in rosa tipo vecino cataldi hisay pellegrini isaksen o che preferisce un altro cc a guendozi.
sparo a caso non ce l'ho con te.
ma lotito le liste se le sbatte.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: alenlalieno il 24 Apr 2024, 08:25
ok e poi lotito esegue?
gli dice che vuole kamada e LA e non vuole immobile.
cosa fa lotito?
e che non vuole altri in rosa tipo vecino cataldi hisay pellegrini isaksen o che preferisce un altro cc a guendozi.
sparo a caso non ce l'ho con te.
ma lotito le liste se le sbatte.

Tudor ha firmato per un solo anno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
Citazione di: genesis il 24 Apr 2024, 08:03
Doveva mettere Isaksen al posto di FA, dopo l'uscita del brasiliano siamo scomparsi in attacco.
Unico appunto.
I cambi sono il primo dei problemi nei quali si incastra, è già successo. Con Felipe malandato, puntare ancora su Pedro mi sembra un accanimento terapeutico, pensavo potesse dare una chance al danese anche perché con i supplementari in arrivo Pedro sarebbe andato in affanno. Anche con Ciro, credevo potesse aspettare a metterlo qualora avessimo raggiunto i supplementari

Discussione precedente - Discussione successiva