Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vogliamo un commento dai laziali che hanno attaccato Sarri un anno e mezzo su sta cosa.
Se sta (già) a fa i cazzi suoi pure Tudor?
Oppure è così e dovete fare ammenda?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Io quello che ho capito qui a Roma in questi 45 giorni è che c'è grande appartenenza e grande passione, però vedo che c'è poca obiettività nel dare un giudizio quando si fanno comparazioni delle rose. Bisogna essere obiettivi e capire la qualità della rosa, che incide per l'80%, poi c'è l'allenatore e la bravura del club. Io vedo che qua, nel mondo della Lazio, manca l'obiettività di capire la valutazione giusta quando si fa una comparazione. Lui provava a far capire alla gente questa cosa, però quando c'è tanto amore c'è meno obiettività. Il club però deve essere sempre obiettivo e giusto. Non si possono dare obiettivi fuori dalla portata, si dà una falsa aspettativa. Poi è giusto caricare, però il buon senso deve sempre prevalere.

Parole del mister da scolpire e da ricordare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dovemo anna in scempion co a pipa in bocca...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: bizio67 il 03 Mag 2024, 12:36
Dovemo anna in scempion co a pipa in bocca...
"Dovevamo essere inseguiti e non inseguitori".....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Bella conferenza, c'è la sensazione che Lotito sia caduto dalla padella alla brace

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio67 il 03 Mag 2024, 12:35
Io quello che ho capito qui a Roma in questi 45 giorni è che c'è grande appartenenza e grande passione, però vedo che c'è poca obiettività nel dare un giudizio quando si fanno comparazioni delle rose. Bisogna essere obiettivi e capire la qualità della rosa, che incide per l'80%, poi c'è l'allenatore e la bravura del club. Io vedo che qua, nel mondo della Lazio, manca l'obiettività di capire la valutazione giusta quando si fa una comparazione. Lui provava a far capire alla gente questa cosa, però quando c'è tanto amore c'è meno obiettività. Il club però deve essere sempre obiettivo e giusto. Non si possono dare obiettivi fuori dalla portata, si dà una falsa aspettativa. Poi è giusto caricare, però il buon senso deve sempre prevalere.

SBAM
SBAAAM
SBAAAAAM

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ok, inneschiamo la solita inutile polemica!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2024, 12:44
Ok, inneschiamo la solita inutile polemica!
Su ogni topic, dopo ogni mezza partita e/o prestazione, qualcuno ci ricorda che deo gratias quella pippa di Sarri è andato via
Almeno queste sono parole di Tudor, molto precise e circostanziate e che ricalcano cose che si dicevano anche settimane/mesi fa
Nulla di nuovo, continuo a essere d'accordo sia con Tudor, sia con Sarri

Citazione di: vaz il 03 Mag 2024, 12:40
Bella conferenza, c'è la sensazione che Lotito sia caduto dalla padella alla brace
Per il culo non si farà prendere, nemmeno dialetticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Finora Tudor ottimo dentro e fuori dal campo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Precisione il 03 Mag 2024, 12:26
Lazio: Tudor: Anno scorso organico non era da secondo posto

"Recupero Atalanta-Fiorentina dopo fine campionato? Non sarebbe giusto, né regolare. Nel calcio italiano c'è tanto da migliorare su queste cose. Bisogna migliorare nella regolarità di queste partite, nell'organizzazione". Così l'allenatore della Lazio, Igor Tudor, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di campionato al Monza. Sul gruppo a sua disposizione, Tudor ha aggiunto: "Non mi esprimo, l'obiettivo è tirare fuori il meglio. L'anno scorso non era da secondo posto".

Vuole già farsi dei nemici  :(

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Chissà che tipo di arrampicate sugli specchi partiranno con Tudor per continuare a negare la realtà,  sono curioso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma si si...è quello che ho scritto si proceda pure con la solita discussione.
Sta diatriba di rivalsa che stravolge ogni considerazione.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
"Le parole di Igor Tudor colpiscono e fanno riflettere; effettivamente il troppo amore per la Lazio e il secondo posto conquistato mi hanno portato a sovrastimare l'effettiva consistenza della rosa.
Capita di prendere un abbaglio."
Firmato
Beppe78
Ranxerox
Rubin Carter
Cartesio
E chiunque voglia aggiungersi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
bella conferenza, mi piace il fatto che abbia pochi peli sulla lingua e che non le mandi a dire. sono curioso di vedere se si saprà imporre sul mercato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Tudor mi sembra una persona molto intelligente

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Come ogni cosa realmente valida.
Daje Mister.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2024, 13:00
"Le parole di Igor Tudor colpiscono e fanno riflettere; effettivamente il troppo amore per la Lazio e il secondo posto conquistato mi hanno portato a sovrastimare l'effettiva consistenza della rosa.
Capita di prendere un abbaglio."
Firmato
Beppe78
Ranxerox
Rubin Carter
Cartesio
E chiunque voglia aggiungersi.

Però io mai detto che la squadra è da secondo posto... e di Sarri critico il volere andare dritto per la sua strada anche se la barca stava affondando.

Che la rosa fosse migliore lo sapeva anche Sarri e l'ha detto, che senza Milinkovic saresti stato meno forte nell'11 anche, e l'ha detto pure Sarri, che il secondo posto è stato una concomitanza di eventi,m strisciate in Champions, juve penalizzata 24141 volte l'ho scritto più volte

La Lazio di lotito è una squadra strutturata da sempre per galleggiare tra quinto e ottavo posto, con 3-4 exploit, mica nessuno dice il contrario.

Certo, stai a 8 punti dal Bologna, non a 20... e Sarri l'aveva detto che i sei punti iniziali ce li saremmo portati fino in fondo.

Il discorso poi che fa Tudor sull'obiettività è sacrosantissimo, ma vale anche quando uno scrive che Pirola sarebbe un buon quinto difensore o che Dia e Tchauna sarebbero un'operazione intelligente, e altri che pensano di essere al City elencano 20enni con 3412424 presenze in Champions...

Contenuto sponsorizzato

Accollonio

*
Lazionetter
* 229

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Tudor ha detto qualcosa di abbastanza ovvio se andiamo a vedere. Nessuno di noi l'anno scorso si aspettava di arrivare secondo, sulla carta avevamo una squadra che poteva lottare per il quarto posto. Come dice lo stesso Tudor, il bello del calcio sta nel fatto che se valesse solo il potenziale sulla carta la classifica sarebbe già bella che fatta e invece poi c'è chi gioca meglio o peggio e chi parte per arrivare secondo si ritrova quinto o viceversa. Certo è che stiamo a sentire quello che gli dice il tifoso 28enne "voglio lo scudetto" che voi che te dica Tudor?

Discussione precedente - Discussione successiva