Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2024, 13:00
"Le parole di Igor Tudor colpiscono e fanno riflettere; effettivamente il troppo amore per la Lazio e il secondo posto conquistato mi hanno portato a sovrastimare l'effettiva consistenza della rosa.
Capita di prendere un abbaglio."
Firmato
Beppe78
Ranxerox
Rubin Carter
Cartesio
E chiunque voglia aggiungersi.
Però io mai detto che la squadra è da secondo posto... e di Sarri critico il volere andare dritto per la sua strada anche se la barca stava affondando.
Che la rosa fosse migliore lo sapeva anche Sarri e l'ha detto, che senza Milinkovic saresti stato meno forte nell'11 anche, e l'ha detto pure Sarri, che il secondo posto è stato una concomitanza di eventi,m strisciate in Champions, juve penalizzata 24141 volte l'ho scritto più volte
La Lazio di lotito è una squadra strutturata da sempre per galleggiare tra quinto e ottavo posto, con 3-4 exploit, mica nessuno dice il contrario.
Certo, stai a 8 punti dal Bologna, non a 20... e Sarri l'aveva detto che i sei punti iniziali ce li saremmo portati fino in fondo.
Il discorso poi che fa Tudor sull'obiettività è sacrosantissimo, ma vale anche quando uno scrive che Pirola sarebbe un buon quinto difensore o che Dia e Tchauna sarebbero un'operazione intelligente, e altri che pensano di essere al City elencano 20enni con 3412424 presenze in Champions...