"Io quello che ho capito qui a Roma in questi 45 giorni è che c'è grande appartenenza e grande passione, però vedo che c'è poca obiettività nel dare un giudizio quando si fanno comparazioni delle rose. Bisogna essere obiettivi e capire la qualità della rosa, che incide per l'80%, poi c'è l'allenatore e la bravura del club. Io vedo che qua, nel mondo della Lazio, manca l'obiettività di capire la valutazione giusta quando si fa una comparazione. Lui provava a far capire alla gente questa cosa, però quando c'è tanto amore c'è meno obiettività. Il club però deve essere sempre obiettivo e giusto. Non si possono dare obiettivi fuori dalla portata, si dà una falsa aspettativa. Poi è giusto caricare, però il buon senso deve sempre prevalere. Ieri un tifoso della Lazio di 27/28 anni mi ha detto che vuole vincere lo scudetto, la vive con il cuore ed è giusto così. Ma bisogna anche avere buonsenso, specialmente nel rispetto dei tifosi"
no beppe, parlava proprio del club.
Ed è una cosa sacrosanta che qualcuno qui dice da tempo, al di là di Sarri, e che veniva letta come l'ennesima polemica con la società, che invece giustamente è ambiziosa.
bene, anche Tudor ha spiegato, come qualche scemo qui dentro, perché invece che la società faccia sta cosa per pararsi il culo non sia ottimale.
Bene. per me bene.