Citazione di: Ranxerox il 23 Mag 2024, 18:39
Perché a te, negli anni, tutti gli allenatori della Lazio ti hanno consegnato la lista del mercato?
Io credo che con Inzaghi, ad esempio, spesso lo accontentavano nei limiti di quello che si poteva fare. Sicuramente Inzaghi aveva già chiaro pure il target delle eventuali richieste.
Vabbè ma non ho alcuna intenzione di entrare in dialettica con chi nega l'evidenza. Tieniti pure la tua religione lotitiana, che ormai qui sopra ti sei costruito un personaggio.
Inzaghi chiede un braccetto di difesa, palese, e prendi vavro significa che non accontenti l'allenatore in modo compatibile al budget, ma che pensi che qualsiasi DC ti segnalino vada bene, perché oh, l'allenatore ti ha chiesto un difensore centrale. Che vavro non potesse andare lì è risultato chiaro al terzo minuto dell'amichevole coi montanari.
Idem jony come quinto di sx
Idem muriqi dopo aver cercato b. Mayoral
Idem Andreas Pereira fallito silva
Idem savic quando pioli ti chiedeva una mezzala di quantità (così hai anche l'esempio positivo, ma comunque a conferma del metodo)
Ecc ecc ecc
Ripeto, a me del tuo ennesimo papiello pieno di cavilli sindacalesi per prenderti la ragione importa meno di zero, predica come te pare.
Le evidenze restano però tali per tutti gli altri. E te resti prigioniero del personaggio che ormai ti sei costruito