Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 23 Mag 2024, 18:39
Perché a te, negli anni, tutti gli allenatori della Lazio ti hanno consegnato la lista del mercato?
Io credo che con Inzaghi, ad esempio, spesso lo accontentavano nei limiti di quello che si poteva fare. Sicuramente Inzaghi aveva già chiaro pure il target delle eventuali richieste.

Vabbè ma non ho alcuna intenzione di entrare in dialettica con chi nega l'evidenza. Tieniti pure la tua religione lotitiana, che ormai qui sopra ti sei costruito un personaggio.

Inzaghi chiede un braccetto di difesa, palese, e prendi vavro significa che non accontenti l'allenatore in modo compatibile al budget, ma che pensi che qualsiasi DC ti segnalino vada bene, perché oh, l'allenatore ti ha chiesto un difensore centrale. Che vavro non potesse andare lì è risultato chiaro al terzo minuto dell'amichevole coi montanari.
Idem jony come quinto di sx
Idem muriqi dopo aver cercato b. Mayoral
Idem Andreas Pereira fallito silva
Idem savic quando pioli ti chiedeva una mezzala di quantità (così hai anche l'esempio positivo, ma comunque a conferma del metodo)
Ecc ecc ecc

Ripeto, a me del tuo ennesimo papiello pieno di cavilli sindacalesi per prenderti la ragione importa meno di zero, predica come te pare.

Le evidenze restano però tali per tutti gli altri. E te resti prigioniero del personaggio che ormai ti sei costruito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.706
Sarri ha detto stasera che avrebbe dovuto lasciare subito dopo il mercato deludente.
Non litigate ragazzi, la Lazio siamo noi.
E senza di noi non è la Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 23:18
Il 26 Maggio finisce il campionato.
Sarri ha detto stasera che avrebbe dovuto lasciare subito dopo il mercato deludente.
Non litigate ragazzi, la Lazio siamo noi.
E senza di noi non è la Lazio.

Quindi ha accollato il fallimento della stagione al mercato?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.706
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 23:20

Non in maniera diretta.
Ha anche aggiunto parole al miele.
Rivediti l'intervista se puoi, molte cose dette vanno contestualizzate.
Per me ha dimostrato che la Lazialità l'ha avuta veramente, però deve comunque difendere la sua posizione.
Non prenderla come una questione di polemica transeunta  :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Aspetto direttamente di vedere la replica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.706
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 23:23
Ho capito.
Aspetto direttamente di vedere la replica.

"Io sono uscito deluso dal mercato estivo e probabilmente questa mia insoddisfazione l'ho trasmessa inconsapevolmente alla squadra".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 23:20
No ha fatto autocritica dicendo che forse ha trasmesso il malessere dovuto al mercato ai giocatori che su sino appiattiti rendendo la stagione triste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 23:24
"Io sono uscito deluso dal mercato estivo e probabilmente questa mia insoddisfazione l'ho trasmessa inconsapevolmente alla squadra".

E questa sarebbe comunque una cosa non da poco; confermerebbe tra l'altro che c'avevamo visto lungo.
Ma a sto punto cerco la replica prima di tirare le somme  ;)
Grazie.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.706
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 23:27
E questa sarebbe comunque una cosa non da poco; confermerebbe tra l'altro che c'avevamo visto lungo.
Ma a sto punto cerco la replica prima di tirare le somme  ;)
Grazie.

Per carità, giusto che ognuno tragga le proprie conclusioni.
Ma secondo il mio modestissimo parere la Lazialità era entrata in Sarri.
Mi dispiace che sia finita così, al di là di tutto.
Quel Lazio cremonese ci resterà comunque nel cuore  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Molto più lucido nelle cose dette rispetto agli ultimi mesi da noi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tornando al presente per me Tudor invece non deve niente al gruppo e se non verrà soddisfatto dal mercato non penso che resti . Ha appena iniziato la sua carriera al top e non penso che se la voglia rovinare con un annata negativa alla Lazio . Spero che gli mettano a disposizione il materiale giusto perché potrebbe perlomeno farci vedere un calcio molto aggressivo .

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
ho letto solo il resoconto linkato da FD, ma da quanto letto Sarri sembra in buona sostanza confermare una sorta di coacervo di problemi che hanno portato la Lazio a fare questa tipologia di stagione...

la "crisi" avuta dai giocatori più anziani peraltro mi sembra abbia influito più di tutte sulla "tristezza" di certe partite...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ammazza con un anno di ritardo scrivete che serve gente fisicamente strutturata . .   Però ancora puntate su Isaksen o Rovella.

Casale non lo nomino , altrimenti me scrivete che è veloce  :S :S

:) :) :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma che Sarri non ci abbia capito una mazza a me pare lapalissiano, non discutibile nella benché minima parte.

Detto questo, che la società abbia operato in modo "simpatico" (e lo uso come aggettivo nello stesso modo in cui lo abbinerei a "inchiostro") è altrettanto indubbio.

Speriamo che con Tudor si assecondino maggiormente le aspettative dell'allenatore.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2024, 23:32
Intervista onesta.

In realtà ha cmq detto tutte cose che si sapevano già, quindi è stato onesto fin da Auronzo 23 !!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non vorrei fare il guastafeste (anche perché non mi riguarda visto che non sono un mod) ma ci sarebbe il topic di mister Sarri per scriverne.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2024, 23:14
Vabbè ma non ho alcuna intenzione di entrare in dialettica con chi nega l'evidenza. Tieniti pure la tua religione lotitiana, che ormai qui sopra ti sei costruito un personaggio.

Inzaghi chiede un braccetto di difesa, palese, e prendi vavro significa che non accontenti l'allenatore in modo compatibile al budget, ma che pensi che qualsiasi DC ti segnalino vada bene, perché oh, l'allenatore ti ha chiesto un difensore centrale. Che vavro non potesse andare lì è risultato chiaro al terzo minuto dell'amichevole coi montanari.
Idem jony come quinto di sx
Idem muriqi dopo aver cercato b. Mayoral
Idem Andreas Pereira fallito silva
Idem savic quando pioli ti chiedeva una mezzala di quantità (così hai anche l'esempio positivo, ma comunque a conferma del metodo)
Ecc ecc ecc

Ripeto, a me del tuo ennesimo papiello pieno di cavilli sindacalesi per prenderti la ragione importa meno di zero, predica come te pare.
Vuoi predicare che la Lazio accontenta gli allenatori con un mercato oculato derivante da uno scouting adeguato? Fai pure.

Le evidenze restano però tali per gli altri, con cui è interessante confrontarsi. E te resti prigioniero del personaggio che ormai ti sei costruito
.

Ma falla finita co' tutte 'ste cazzate che è ora.
Se hai accusato tutte le tranvate che hai preso nel tempo non è colpa mia.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2024, 23:32
Intervista onesta.

Beh durante la stagione (con tutte le pressioni del caso) ci sta di essere meno lucidi o magari di non poter dire in fondo ciò che si pensa per davvero (per vari motivi). Del resto anche l'allenatore più sincero del mondo un minimo le proprie dichiarazioni le deve "studiare".

Comunque, per tornare in topic, speriamo che Mister Tudor sia messo nelle condizioni di poter lavorare con una rosa il più possibile aderente alle sue idee e concezioni.
Per molti è una speranza vana. Io preferisco essere ottimista, poi magari quando sarà mi ricrederò.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2024, 23:23
Non in maniera diretta.
Ha anche aggiunto parole al miele.
Rivediti l'intervista se puoi, molte cose dette vanno contestualizzate.
Per me ha dimostrato che la Lazialità l'ha avuta veramente, però deve comunque difendere la sua posizione.
Non prenderla come una questione di polemica transeunta  :beer:

Ha detto esplicitamente che era colpa del mercato, condendolo con lo zuccherino dei Laziali tanta roba.

Facile.
Sarri in questi anni ha capito benissimo che basta criticare implicitamente Lotito e dire 2-3 belle parole sui Laziali che subito si erge la santificazione.

In realtà, il primo anno era "di transizione", il secondo era "un miracolo" e il terzo una "delusione di mercato".
Manco una mezza autocritica.

Anche perchè dopo Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio possiamo anche cominciare a notare che le sue squadre girano bene massimo un anno, poi succede sempre qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva