Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: QVIRIS il 26 Mag 2024, 23:17
Su tudor ho sospeso il giudizio fino al primo settembre. Voglio vedere se saprà imporsi sul mercato
Ma in vent'anni te hai visto mai un allenatore imporsi sul mercato della Lazio?
Perchè dovrebbe succedere adesso?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Il gitano il 26 Mag 2024, 23:16
Isaksen alla fine si era fatto un ottavo di CL da titolare, completamente sparito.
immagina passare due mesi a esaltare il rilancio di Kamada e poi alla fine ci piscia. surrealismo allo stato puro.
è possibile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Goceano il 26 Mag 2024, 23:15
Ma scusate eh? Ok Tudor sarà quel che sarà, pero' se diciamo serve un allenatore da Lazio poi non possiamo tirare fuori nomi come Nicola o Juric...Per quanto (più) bravi siano...

Ma io infatti mica sponsorizzavo juric...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697

Propone un calcio strano che manda i confusione in primis la squadra.

Però oh, se un merito è aver umiliato Luis Alberto, arrivederci proprio.

Inizio a pensare che in molti hanno abboccato alla narrazione di Lotito sulla squadra e quindi ci si gasa sulle virtù da sergente di ferro, al momento però si sono viste tante robe assurde

Lazzari a sinistra
Hisaj ala destra
Felipe terzino al derby
Zaccagni spento
Guendo buttato fuori
Etc.

Però tutti convinti che lotito è pronto a comprare 12 giocatori... Cha sarebbero?

Io non ho mica capito che giocatori servono a Tudor... Forti, aggressivi, tecnici... E chi non li vorrebbe così... Ma per farci cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Per me giudizio sospeso, ma come verrebbe giocare? Io non l'ho capito ancora

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
partita del riomma ,giocatori mesi in campo un po' alla sanfasò (imho)
però dare giudizi così definitivi da una partita sola, mi pare un attimo esagerato, tra l'altro con una squadra da rifondare , con capacità economiche limitate,io non vedo la fila di allenatori di livello appalesarsi all'orizzonte

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Campionato finito, minimo sindacale. Tudor mi pare davvero uno dei tanti. Non capisco da cosa si differenzia da uno dei tanti allenatori italiani che girano nella serie A.
Mi pare molto sopravvalutato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Io per vedere il gioco di Tudor; ma non credo che sia possibile vedere - indipendentemente dal gioco - in casa contro il sassuolo retrocesso Hysaj e Pellegrini fare gli esterni di un centrocampo a quattro.
Questa cosa è imperdonabile, ai miei occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

3 anni di difesa a 4 .

Con tutte le conseguenze sul centrocampo e sui mercati .

E si torna alla casella di partenza .

E ma la colpa era di Sarri e adesso di Tudor .

Il popolo ha fame , dategli brioches .

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Faccio una riflessione, che esula dal valore di Tudor, che ritengo sia un buon mister (sulla base di quanto fatto, perlomeno, nelle sue esperienze precedenti ).
Prima delle dimissioni di Sarri, eravamo quasi tutti concordi nel ritenere Gila, Guendouzi, Rovella e Isaksen i giocatori giovani da cui ripartire per costruire un nuovo ciclo.
Bene, tutti i succitati, fatta eccezione per Gila, hanno riscontrato delle problematiche di diversa natura con il nuovo mister. Di certo, il loro rendimento è calato.
Mi chiedo allora: il settimo posto conquistato (frutto anche di incroci di calendario piuttosto favorevoli) vale  più della mancata valorizzazione (se non addirittura svalutazione) del patrimonio tecnico di cui sopra?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2024, 23:22
Per me giudizio sospeso, ma come verrebbe giocare? Io non l'ho capito ancora

Neanche i giocatori che ha a disposizione.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ma infatti il problema è che è uno dei tanti. Secondo me si può discutere di tutti gli errori che ha commesso, però si... Il problema non è lui.

Io dico solo che avrei voluto Conceicao per mille motivi. Sarebbe stata di gran lunga un'ottima situazione.

È chiaro però che con Lotito non cambierà nulla

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"Mi tengo per me la risposta, è giusto che parliamo tra di noi".

sarà un'estate frizzante

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Saymyname il 26 Mag 2024, 23:31
Faccio una riflessione, che esula dal valore di Tudor, che ritengo sia un buon mister (sulla base di quanto fatto, perlomeno, nelle sue esperienze precedenti ).
Prima delle dimissioni di Sarri, eravamo quasi tutti concordi nel ritenere Gila, Guendouzi, Rovella e Isaksen i giocatori giovani da cui ripartire per costruire un nuovo ciclo.
Bene, tutti i succitati, fatta eccezione per Gila, hanno riscontrato delle problematiche di diversa natura con il nuovo mister. Di certo, il loro rendimento è calato.
Mi chiedo allora: il settimo posto conquistato (frutto anche di incroci di calendario piuttosto favorevoli) vale  più della mancata valorizzazione (se non addirittura svalutazione) del patrimonio tecnico di cui sopra?

In Serie A, vuoi per incroci di calendario sfavorevoli, ci pigliavano a pizze a destra e a sinistra
Per me non stavamo valorizzando un granché manco prima.
Una stagione nata male, con l'allenatore che ha pensieri dimissionari a luglio, e finita mettendoci una pezza che per me non metterla era uguale. Ne usciamo solo con un Mario Gila in più, ma siamo una squadra terribilmente piatta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Guendouzi sarà con lei il prossimo anno?

sarà un'estate frizzante
Menomale che era tutto risolto e che prima di prendere Tudor ne avevano parlato con Guendouzi (cit. Fabiani)
Oh, poi ben vengano 30 mln per Guendouzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2024, 23:36
Menomale che era tutto risolto e che prima di prendere Tudor ne avevano parlato con Guendouzi (cit. Fabiani)

ma fabiano sul forum lo aveva detto subito, era chiara la cosa. ad ogni modo io sono curioso perchè secondo me non è scontatissimo che Tudor rimarrà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Guendouzi sarà con lei il prossimo anno?

sarà un'estate frizzante
a occhio non vuole
isaksen e non vorrebbe rovella e guendozi e immobile.
voleva FA e forse non disdegnava LA.
vuole kamada.
potrebbe accadere il contrario di tutto.
frizzante, si.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Ho promesso che non lo giudico fino a Ottobre.
Ma ho dei seri dubbi che sia l'allenatore giusto per aprire un nuovo ciclo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su Rovella ha detto che vorrebbe che migliorasse nel recuperare i palloni. ma non è il suo punto di forza?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2024, 23:36
Ci prendiamo quasi 2 castellanos

Discussione precedente - Discussione successiva