Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Guendouzi sarà con lei il prossimo anno?

"Mi tengo per me la risposta, è giusto che parliamo tra di noi".

sarà un'estate frizzante
Tudor è la peggior scelta che poteva fare il senatore.
Sarri non ha avuto il coraggio di dimettersi e questa è stata la sua grande colpa quest'anno, Tudor appena capirà L'andazzo, ma forse l ha già capito, nn ci mette un attimo a salutare tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: RauLazio il 26 Mag 2024, 23:40
Ho promesso che non lo giudico fino a Ottobre.
Ma ho dei seri dubbi che sia l'allenatore giusto per aprire un nuovo ciclo.

Ad ottobre, se non si sveglia, non ci arriva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
su Rovella ha detto che vorrebbe che migliorasse nel recuperare i palloni. ma non è il suo punto di forza?
qualche settimana fa ha detto che deve mettere su massa
Insomma, a occhio lo cambierebbe volentieri con altri

Prendere Tudor potrebbe non essere stata la scelta più conservativa, parlo dal punto dì vista della società, che secondo me ha fatto male i conti

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
ma fabiano sul forum lo aveva detto subito, era chiara la cosa. ad ogni modo io sono curioso perchè secondo me non è scontatissimo che Tudor rimarrà.
resta perché sennò si brucia l'italia.
chi lo vuole uno che ti sputtana e ti pianta?
tanto nell'ambiente sanno cosa significa allenare la lazio di lotito quindi può essere ugualmente un trampolino un 6/7mo posto da noi che cmq non sarà facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: max_im1900 il 26 Mag 2024, 23:41
Tudor è la peggior scelta che poteva fare il senatore.

Tudor appena capirà L'andazzo, ma forse l ha già capito, nn ci mette un attimo a salutare tutti.

Stappo uno spumantino.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

sarà un'estate frizzante

le corse a prendere l'allenatore che aveva litigato giusto 7 mesi prima con uno dei tuoi tre migliori giocatori stagionali.
e manco era arrivato che già si utilizzavano i menestrelli per far sapere che tra i due fosse tutto risolto, le comiche.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775

sarà un'estate frizzante
Aaacornice marcia ed i giornalai.

La cosa era evidente, ora l`importante e` scegliere tra i due, quindi se si decide per il rinnovo di Tudor, Guendouzi e` il primo a dover essere ceduto.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2024, 23:42
qualche settimana fa ha detto che deve mettere su massa
Insomma, a occhio lo cambierebbe volentieri con altri

Prendere Tudor potrebbe non essere stata la scelta più conservativa, parlo dal punto dì vista della società, che secondo me ha fatto male i conti

io credo che le dimissioni di Sarri siano stato un duro colpo per il senatur, è rimasto spiazzato a quel punto è dovuto correre ai ripari e Tudor era l'unico disponibile al momento. non credo abbia fatto male i conti io credo che oggi come non mai sia in completa difficoltà e confusione (lotito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2024, 23:36
Menomale che era tutto risolto e che prima di prendere Tudor ne avevano parlato con Guendouzi (cit. Fabiani)
Oh, poi ben vengano 30 mln per Guendouzi

Dobbiamo sperare che ce ne diano 22 anche per Rovella e 12 per Isaksen .

Castellanos a ... quanto

Pellegrini 2 ?

chi mi sono dimenticato dell' ottima campagna acquisti 2024 ?

Che dice il DS ?

mica il fantoccio , l'altro .

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Certo che DeZerbi a spasso è un vero peccato, considerando che se a Tudor facessero la squadra come dice lui forse vedremmo di meglio di quello visto finora. Ma credere che ciò accada quando in regia di comando abbiamo il Senatore, mi sembra una vera utopia.
Sul gioco mi riservo di vedere a Settembre, ma sulla gestione dei cambi molto molto deluso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Non vale molto, ma l'intervista su LS Channel dopo la partita non mi ha dato tranquillità. Credo che nella Lazio ci siano tanti problemi (seri). Prepariamoci ad un'estate di botti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Mag 2024, 23:45
io credo che le dimissioni di Sarri siano stato un duro colpo per il senatur, è rimasto spiazzato a quel punto è dovuto correre ai ripari e Tudor era l'unico disponibile al momento. non credo abbia fatto male i conti io credo che oggi come non mai sia in completa difficoltà e confusione (lotito)
Secondo me ha sbagliato i conti perché pensava che sarebbe bastato poco e che avrebbe valorizzato i giocatori nel modo giusto
E invece questo getta nell'umido metà mercato, quando con Sarri l'unico a non giocare era Kamada
E mo'? Che fa Lotito se Tudor gli dice che non vuole Isaksen, Rovella e Guendouzi?
Se devi sostituire Felipe, forse LA, in attesa di Kamada, prendere un centravanti
Beato chi è ottimista, ad oggi
Edit: aggiungo Romagnoli, sia per lo scazzo con Lotito, sia perché non il massimo per come difende Tudor

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
resteranno quasi tutti e molti controvoglia.
lotito vende poco.

maury68

*
Lazionetter
* 2.177
Zaccagni
Guendo
Rovella
Isaksen
Romagnoli
LA
Immobile

Giocatori che abbiamo ritrovato:
Pellegrini
Mandas (per forza maggiore)
Kamada

Tutto questo in due mesi.
Fa paura.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ancora Hysaj a tutta fascia, niente Isaksen e rischiamo pure Guendouzi... Io manderei via Tudor

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Spero solo non sia lui l'allenatore il prossimo anno, se no tocca salvarci

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2024, 23:49
Secondo me ha sbagliato i conti perché pensava che sarebbe bastato poco e che avrebbe valorizzato i giocatori nel modo giusto
E invece questo getta nell'umido metà mercato, quando con Sarri l'unico a non giocare era Kamada
E mo'? Che fa Lotito se Tudor gli dice che non vuole Isaksen, Rovella e Guendouzi?
Se devi sostituire Felipe, forse LA, in attesa di Kamada, prendere un centravanti
Beato chi è ottimista, ad oggi
ah guarda anche io invidio gli ottimisti

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: seagull il 26 Mag 2024, 23:49
Non vale molto, ma l'intervista su LS Channel dopo la partita non mi ha dato tranquillità. Credo che nella Lazio ci siano tanti problemi (seri). Prepariamoci ad un'estate di botti.

posso chiederti cosa hanno detto in grandi linee?

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
La scelta di escludere Isaksen a priori per chiunque, proprio non ha senso....

E poi ci vogliono esterni di fascia di qualità e mette Marusic, Hysaj, Lazzari...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Il prossimo anno andare in Conference ci farà contenti

Discussione precedente - Discussione successiva