Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Mag 2024, 23:53
posso chiederti cosa hanno detto in grandi linee?

Lui ha detto nulla, come si dice qui 'non committal'. Sarà la serata particolare, mr Erikson e l'addio di FA...Mi è sembrato sbrigativo, magari sbaglio, vedremo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Io spero in un allenatore diverso. Grazie di tutto ma speriamo non resti.

Palladino oppure anche Baroni. Vorrei un allenatore di maggior talento. Anche Italiano

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
A me sembra proprio che con Tudor buttiamo via gli esterni che abbiamo, parlo di Isaksen, ma anche di Zaccagni, se arriva Tchaouna (e io lo spero) quello sa fa (fa pure rima), altrimenti non ha senso...

E non abbiamo gli esterni a tutti fascia che vorrebbe lui e che sono io cardine di quel modulo. Pensate davvero che ne troveremo 3 (due titolari + una riserva almeno) con Lotito e questo budget?

Guendouzi non è un fenomeno, ma eravamo tutti concordi nel definirlo.un giocatore solido, di respiro e passo europeo. Niente, se ne deve anda.

Rovella deve mettere su muscoli (quindi non va bene cosi) e deve imparare a recuperare palloni (che era quello che faceva con Sarri poi)

Mandas l'ha lanciato Sarri, al derby peraltro, preferendolo con coraggio al secondo designato di Provedel. Poi quando si è ri-rotto Provedel ci stava poco da fare eh...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2024, 23:49
Secondo me ha sbagliato i conti perché pensava che sarebbe bastato poco e che avrebbe valorizzato i giocatori nel modo giusto
E invece questo getta nell'umido metà mercato, quando con Sarri l'unico a non giocare era Kamada
E mo'? Che fa Lotito se Tudor gli dice che non vuole Isaksen, Rovella e Guendouzi?
Se devi sostituire Felipe, forse LA, in attesa di Kamada, prendere un centravanti
Beato chi è ottimista, ad oggi
Edit: aggiungo Romagnoli, sia per lo scazzo con Lotito, sia perché non il massimo per come difende Tudor
che vuoi che fa?
blabla.
soldi cammello solide realtà uno esce uno entra i valori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: lorenz82 il 26 Mag 2024, 23:56
Il prossimo anno andare in Conference ci farà contenti

beh ora analiziamola lucidamente: oltre le 3 anzi oramai 4 strisciate, i scattarri, il napoli, la viola e il bologna (che punterà a consolidarsi) l'anno prossimo si inseriranno Parma e Como con società stra ricchissime e forse anche il Venezia (che a soldi non scherza).

Considerando i nostri problemi, direi che si qualificarsi in conference non sarebbe un fallimento.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: seagull il 26 Mag 2024, 23:56
Lui ha detto nulla, come si dice qui 'non committal'. Sarà la serata particolare, mr Erikson e l'addio di FA...Mi è sembrato sbrigativo, magari sbaglio, vedremo.

Grazie seagull  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Mag 2024, 23:59
beh ora analiziamola lucidamente: oltre le 3 anzi oramai 4 strisciate, i scattarri, il napoli, la viola e il bologna (che punterà a consolidarsi) l'anno prossimo si inseriranno Parma e Como con società stra ricchissime e forse anche il Venezia (che a soldi non scherza).

Considerando i nostri problemi, direi che si qualificarsi in conference non sarebbe un fallimento.
non è detto che Parma, Venezia e Como possano far bene (almeno nel breve).. Noi saremo felici lo stesso della Conference perché ci aspetta una "bella" estate

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Tudor o meno arriviamo settimi con dietro la fiorentina a un tiro di schioppo e il Napoli che riparte da Conte e un bel centello (più altrettanti da Osimhen) sul mercato
Per me anche con Guardiola rischiamo agilmente un altro passo indietro
Investire, investire, investite tanto e bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: lorenz82 il 27 Mag 2024, 00:04
non è detto che Parma, Venezia e Como possano far bene (almeno nel breve).. Noi saremo felici lo stesso della Conference perché ci aspetta una "bella" estate

ma non penso che al primo anno Come e Parma facciano chissà cosa, ma se tirassero su buone squadre potrebbero inserirsi nella lotta per il settimo posto.

su questa estate sono della tua stessa opinione, sarà molto calda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Citazione di: aleslib il 26 Mag 2024, 23:58

Palladino oppure anche Baroni. Vorrei un allenatore di maggior talento. Anche Italiano

Io sinceramente sono combattuto.
Da una parte spero vivamente resti Tudor, ma qualche dubbio mi inizia a sorgere (non legato ai risultati ma ad alcune situazioni generali). Se c'è margine e voglia di accontentarlo sul mercato allora ben venga la sua permanenza, se gli si vuole consegnare una rosa in cui avrà pochi margini per incidere nelle scelte allora si vada su altri profili (diciamo meno "integralisti").

Baroni al di là dei miracoli fatti tra Lecce e Verona direi anche no (per me non è allenatore che può far bene in squadre di medio-alta classifica).
Palladino è giovane ed emergente ma non mi sembra un profilo che si discosta molto da quello di Tudor (come idee di gioco, di massima almeno).

Dirò una cazzata (sarà il ricordo del 26 Maggio), ma se mandi via Tudor allora ben venga un profilo alla Petkovic (inteso come uno che viene dall'estero e che mai ha allenato in Italia e ti porta una ventata di novità e "aria fresca").

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
In conferenza ha detto che Kamada lo vede meglio da mediano che da trequartista;  contro l'inter va bene anche come trequartista ma in linea generale no.
Allora, benedetto figliuolo, perché oggi non sei partito con FA trequartista e Kamada mediano?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Avanti un altro, dopo 10 partite Tudor già non è più buono.
Sarri era bollito perché non faceva giocare Pellegrini, oggi una delle critiche a Tudor è non far giocare isakssen, che poi mi chiedo ma con Sarri cosa ha fatto
Di così mirabolante?

I giocatori forti sono quelli che ti cambiano la partita, noi li abbiamo avuti, ma oggi purtroppo se so fatti vecchi, qualcuno è andato via, e ci ritroviamo con una rosa normale.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: aleslib il 26 Mag 2024, 23:58

Palladino  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Il mister non capisco come vorrebbe giocare ma la differenza la fanno i giocatori e noi stiamo messi male male

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: max_im1900 il 27 Mag 2024, 00:11
Avanti un altro, dopo 10 partite Tudor già non è più buono.
Sarri era bollito perché non faceva giocare Pellegrini, oggi una delle critiche a Tudor è non far giocare isakssen, che poi mi chiedo ma con Sarri cosa ha fatto
Di così mirabolante?

Al netto del fatto che secondo me Sarri doveva andare via perché non era più in grado di incidere sulla squadra, ma come si fa a dire sta roba? È arrivato secondo in campionato, ti ha riportato in Champions, è arrivato agli ottavi, ha fatto sudare il Bayern Monaco che per un furto non sta in finale. Ci ha vinto qui all Olimpico. Ha preso una delle peggiori difese italiane e l ha fatta diventare una delle migliori d Europa lo scorso anno. Ha rilanciato Felipe che era morto in Inghilterra e in portogallo, stava inserendo Rovella, Isaksen, Guendouzi, Mandas... Poi quest' anno è andato male, non c'è dubbio, secondo me è anche un bene sia andato via, ma certe cose non si possono leggere...

Ma poi perché bisogna fare Sarri vs Tudor. Stiamo parlando di Tudor, vorrei capire cosa ha dato a questa squadra per ripartire da lui. Perché qui l'unico motivo a me pare il contratto.

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 66
Per carità, è un uomo dalla personalità forte ed è divisivo. Anche a me certe scelte hanno lasciati dubbi. Resta il fatto che, se non erro, ha conquistato 18 punti in 9 partite, con 5 vittorie, 3 pareggi e una sola (dolorosa) sconfitta.
Non è vero che ha affrontato solo squadre di livello infimo perché Juve, Merde, Genoa (li) e Inter sono forti (4 su 9) e anche il Monza non è la peggiore.
Ha subito 2 pareggi a tempo praticamente scaduto.
Tutto questo senza considerare che obiettivamente non è la sua squadra.
Io mi astengo da giudizi (anche perché qui tutti gli allenatori sono stati tacciati per brocchi, per poi vincere altrove).
Spero la società acquisti giocatori capaci di aprire un ciclo nel medio termine (non credo nel brevissimo).
Insomma, non sono entusiasta ma questo clima funebre, quando abbiamo centrato la EL, mi pare troppo

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Tom_Frost il 27 Mag 2024, 00:18
Al netto del fatto che secondo me Sarri doveva andare via perché non era più in grado di incidere sulla squadra, ma come si fa a dire sta roba? È arrivato secondo in campionato, ti ha riportato in Champions, è arrivato agli ottavi, ha fatto sudare il Bayern Monaco che per un furto non sta in finale. Ci ha vinto qui all Olimpico. Ha preso una delle peggiori difese italiane e l ha fatta diventare una delle migliori d Europa lo scorso anno. Ha rilanciato Felipe che era morto in Inghilterra e in portogallo, stava inserendo Rovella, Isaksen, Guendouzi, Mandas... Poi quest' anno è andato male, non c'è dubbio, secondo me è anche un bene sia andato via, ma certe cose non si possono leggere...

Ma poi perché bisogna fare Sarri vs Tudor. Stiamo parlando di Tudor, vorrei capire cosa ha dato a questa squadra per ripartire da lui. Perché qui l'unico motivo a me pare il contratto.
Hai fatto un film, ma il cosa ha fatto era riferito ad isakssen !! Sarri io lo ringrazierò sempre, Tudor lo giudico non per 10 partite, ma se rimarrà il prox anno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per ora non saprei giudicare. come lo giudichi un allenatore in corsa? se ripenso a cosa dicevamo di Inzaghi quando sostituì Pioli...

però so una cosa: finora Lotito à sbagliato un solo allenatore, Ballardini. sembra avere fiuto, e voglio fidarmi.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2024, 23:06
mi sembrate un po' netti sui giudizi.
Tudor non può essere giudicato per 10 partite adesso (in cui comunque ha ottenuto un tot di punti non indifferente).

Prima di novembre prossimo credo sia ingeneroso farsi un giudizio netto su di lui.
Alcune scelte sono sembrate anche a me cervellotiche nel corso di queste partite, in cui però si è anche testata l'attuale rosa in vista dell'anno prossimo.
Certo, se l'anno prossimo continua così allora cade il beneficio del dubbio e diviene una critica.
Per me questo non è del tutto vero, io ho visto una netta involuzione in molti giocatori importanti (Guendo, Rovella, Isaksen su tutti) per un solo miglioramento (Kamada) e giocano in una maniera che a me non piace.. tutto qui, preferirei un altro

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2024, 00:39
per ora non saprei giudicare. come lo giudichi un allenatore in corsa? se ripenso a cosa dicevamo di Inzaghi quando sostituì Pioli...

però so una cosa: finora Lotito à sbagliato un solo allenatore, Ballardini. sembra avere fiuto, e voglio fidarmi.

che poi pure lui, per quanto sbagliato, alla fine ti ha fatto comunque vincere una coppa... e col miglior mercato invernale "di riparazione" seguito al suo esonero è pure stata messa l'ossatura per la squadra del 26 maggio...

Discussione precedente - Discussione successiva