Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2024, 14:46
Interessante la tua valutazione del mercato.
Quindi:
Rovella così così
Isaksen così
In effetti è come sono andati: Rovella per la pubalgia e per il cambio allenatore che ha sofferto

Buoni: Kamada (ma solo per 10 partite
Guendouzi in crisi di relazione con Tudor
Castellanos male

A posteriori un  mercato giusto per una squadra arrivata seconda e che doveva consolidarsi in zona CL per dare un minimo di continuità e iniziare a pensare di aprire un ciclo?
No.
Alla fine le "divergenze parallele" sono diventate convergenze.
Bene. :beer:
Ma io non ho detto che è stato un mercato strabiliante.
Però è uscito un solo giocatore, ne sono entrati diversi, alcuni (Guendouzi, Rovella,  Kamada,) allungavano la rosa e colmavano le lacune (Castellanos e Isaksen).
Ora, Sergej è un grande giocatore, ma non è De Bruyne.

Sarro comunque ha ammesso qual è stato il problema principale.

Takè

*
Lazionetter
* 254
riprendiamo Sarri e compriamogli 3 titolari

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2024, 14:05
Si chiedeva questo (viziati, mercenari, ecc...). Ora che c'è questo, non va bene.

io credo che il problema sia una immotivata sfiducia nelle capacità del presidentissimo e del suo fido scudiero fabiani di intervenire sul mercato con dinamismo e tempestività, sostituendo i giocatori partenti con altri più validi.

vai a capire poi perché la gente non si fida, è un pregiudizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2024, 14:56
Si.

Mi risulta difficile credere che il micragnoso dia una buonuscita di almeno 2 milioni a tudor e ne stanzi almeno 5 (10 lordi) (sempre che Allegri li accetta) per un allenatore pagato 9 milioni.

Anzi mi sembra una sonora calla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sempre che Tudor non abbia già contezza che se lo acchiappa il  bologna e va a fare la CL e rinuncia dunque ai 2 mln  per andar lì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2024, 15:16
sempre che Tudor non abbia già contezza che se lo acchiappa il  bologna e va a fare la CL e rinuncia dunque ai 2 mln  per andar lì.

E Allegri viene qui a 5 senza coppe?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ah boh, a me pare un incubo e come tale assume contorni di irrazionalità che comunque mi terrorizzano.
Ma gattuso a sto punto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma non è uh incubo, bensi una calla appunto.

Tanto vale far tornare Maurizio dopo aver tagliato i rami secchi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Lotito era in buoni rapporti pure con paratici, no?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Lotito era in buoni rapporti pure con paratici, no?
che peraltro, rumors lo indicavano come facilitatore di alcuni acquisti

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.852
Per me, basta che venga uno che non accampi scuse. Però, che Tudor debba restare ed Allegri si schifa, per me, non si può sentire. Allegri vale Sarri (come livello di allenatore). Peraltro, trovo contraddittorio criticare i tifosi perché sono diventati ipercritici e con troppe pretese e, poi, criticare la scelta di Allegri. Chi dovremmo prendere di meglio?
Per me, magari.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Allegri sicuramente è un allenatore di grandissimo livello e non puoi prenderne uno di livello maggiore. Su questo non ci piove.
Lo schifo deriva dai suoi modi e dal suo calcio, che per quanto mi riguarda è l'anti-calcio, una roba inguardabile.
Dopodiché per il discorso che fai tu sui risultati riconosco una perfetta coerenza ed effettivamente Allegri è il top del top nella tua filosofia. Ci sta assolutamente, non te lo contesto mica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2024, 15:50
Allegri sicuramente è un allenatore di grandissimo livello e non puoi prenderne uno di livello maggiore. Su questo non ci piove.
Lo schifo deriva dai suoi modi e dal suo calcio, che per quanto mi riguarda è l'anti-calcio, una roba inguardabile.
Dopodiché per il discorso che fai tu sui risultati riconosco una perfetta coerenza ed effettivamente Allegri è il top del top nella tua filosofia. Ci sta assolutamente, non te lo contesto mica.

C'è da dire che con sarri non è che si sia visto questo gran calcio.... allegri è uno che sa di calcio, sa leggere le partite, le sa preparare ,poi non farà gioco scopiettante, ma chi lo ha fatto alla Lazio?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allegri è uno stronz*o e predica un calcio tanto antico quanto odioso. È giovane d'età ma vecchio di testa. Tutto questo, tralasciando l'aspetto empatico (parlo per me, ovviamente): una specie di granchio attaccato ai cogIioni.
Io, francamente, vorrei un profilo giovane, che in partenza sia "meno" di quello che è il livello della Lazio.
Temo tuttavia che Allegri possa essere papabile - 4.5 l'anno + bonus - per una serie di ovvi motivi che tutti i conoscitori del Satrapo (=tutti gli utenti del forum) ben comprendono da soli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2024, 16:01
Temo tuttavia che Allegri possa essere papabile - 4.5 l'anno + bonus - per una serie di ovvi motivi che tutti i conoscitori del Satrapo (=tutti gli utenti del forum) ben comprendono da soli.

ING sono sincero, mi sfugge perchè uno come Allegri, con 5 scudetti, una decina di coppe italia/supercoppe, due finali di champions nel palmares possa essere papabile per una realtà come la Lazio che ha appena dimostrato di non essere in grado di gestire un TOP.

Una squadra peraltro con una rosa piena di contraddizioni, buchi e ferrivecchi, impostata per la difesa a 4.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2024, 14:37
Ho scritto un altro post proprio sul "livello"...

Mesà che scrivevi mentre scrivevo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
allegri sarebbe un buon motivo per non rinnovare abbonamento a dazn.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Se dovessimo vincere tante noiose partite per horto muso invece di stabilire il record mondiale di spettacolari ed elettrizzanti rimonte subite, me ne farò una ragione

Discussione precedente - Discussione successiva