Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2024, 08:05
Invece per un allenatore giovane ed in rampa di lancio (non parlo specificamente di Tudor ma in generale) il ragionamento deve essere differente.
OK, forse non ho la squadra ideale, ma comunque ho la rosa più forte della mia carriera, devo far bene al di là delle difficoltà perchè fare bene qui può significare per me un futuro importante (come è successo per Pioli ed Inzaghi).
Quindi stop alle lamentele e pedalare!

Convincente.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
gia quando inizia il mercato vado in depressione , quest anno peggio che mai , poi leggo alcuni di voi e mi verrebbe de prende il cappio

chi riesumerebbe reja , chi vuole nicola , per non parla de allegri che poi non so come lo paghi tra l altro (e meno male direi) 

ma le vedete in giro per tutta europa come giocano le squadre , ma ditemi quale delle squadre che vanno in champions c ha un minestraro come allenatore , che poi so rimasti veramente pochi i minestrari ,perche il calcio va proprio da un altra parte

mi pare proprio che ad alcuni di voi gli si e' fermato l orologio a 10 anni fa ,sicuramente se avessimo preso mourinho 3 anni fa avreste fatto come quei polli dela che so andati a prenderlo all aeroporto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: cartesio il 31 Mag 2024, 16:17
Convincente.
è convincente perché parte da un presupposto per te valido ma che potrebbe non esserlo per l'allenatore. Per te la rosa è buona, chi ti dice che lo sia anche per l'allenatore?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
gia quando inizia il mercato vado in depressione , quest anno peggio che mai , poi leggo alcuni di voi e mi verrebbe de prende il cappio

chi riesumerebbe reja , chi vuole nicola , per non parla de allegri che poi non so come lo paghi tra l altro (e meno male direi) 

ma le vedete in giro per tutta europa come giocano le squadre , ma ditemi quale delle squadre che vanno in champions c ha un minestraro come allenatore , che poi so rimasti veramente pochi i minestrari ,perche il calcio va proprio da un altra parte

mi pare proprio che ad alcuni di voi gli si e' fermato l orologio a 10 anni fa ,sicuramente se avessimo preso mourinho 3 anni fa avreste fatto come quei polli dela che so andati a prenderlo all aeroporto

Io, con lotito, la Lazio in europa la vedo poco eh, ma poco poco poco
strisciate, atalanta e napoli di conte per me si stabilizzeranno davanti a noi, le merde han sempre più soldi, la fiorentina ad oggi è praticamente pari a noi, entrano in gioco parma e como (Fabregas ha detto in 4-5 anni lottare con le top)... come ci vai in europa col progetto lotito "mo' i calciatori vogliono troppo era meglio Klose"?

Giusto se sculi una coppa italia o se sculi una conference.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
ma se ne annasse a bologna e svelto cosi' si sceglie un allenatore a cui stanno bene Rovella, Isaksen e Guendouzi, che fa giocare Zaccagni nel suo ruolo, e che chieda la cessione di Marusic e Hysaj e non la loro conferma...chiunque sia !!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 16:22
strisciate, atalanta e napoli di conte per me si stabilizzeranno davanti a noi, le merde han sempre più soldi, la fiorentina ad oggi è praticamente pari a noi, entrano in gioco parma e como (Fabregas ha detto in 4-5 anni lottare con le top)... come ci vai in europa col progetto lotito "mo' i calciatori vogliono troppo era meglio Klose"?

E dove ce l'hai questa convinzione? Ti ricordo che nel 2026 devono fare i conti con la scadenza del Decreto Covid. Se non era per Conte che interveniva dovevano portare i libri in tribunale visto che stavano con il capitale sociale negativo ( per i più esperti forse non è il temine più esatto)

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Io dopo quest'anno vorrei uno che chiede 11: titolari nuovi.
Nomi e cognomi, compatibili e non assurdi, e che con Fabiani ce deve passare 24 ore fino a luglio.

Altro che famiglia. Una caserma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: simcar il 31 Mag 2024, 16:36
E dove ce l'hai questa convinzione? Ti ricordo che nel 2026 devono fare i conti con la scadenza del Decreto Covid. Se non era per Conte che interveniva dovevano portare i libri in tribunale visto che stavano con il capitale sociale negativo ( per i più esperti forse non è il temine più esatto)

Va bene, faranno schifo come noi, dietro le altre 5, la fiorentina, il como, ecc e a Roma di godrà quando una arriverà davanti all'altra

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: simcar il 31 Mag 2024, 16:36
dovevano portare i libri in tribunale visto che stavano con il capitale sociale negativo

la roma è in stato di tensione finanziaria.
mica come noi che non facciamo il mutuo per fare la chiesa a formello

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
E' meno peggio un Italiano in sintonia con la società che un Tudor non in sintonia.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 16:40
Va bene, faranno schifo come noi, dietro le altre 5, la fiorentina, il como, ecc e a Roma di godrà quando una arriverà davanti all'altra

Ma smettila con il como e parma che non finiranno nella prima parte della classifica. Ogni anno lo stesso discorso monza, cagliari etc.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: genesis il 31 Mag 2024, 16:45
E' meno peggio un Italiano in sintonia con la società che un Tudor non in sintonia.
mamma mia come ci hanno ridotto 20 anni di Lotito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: RauLazio il 31 Mag 2024, 16:46
Ma smettila con il como e parma che non finiranno nella prima parte della classifica. Ogni anno lo stesso discorso monza, cagliari etc.

Il vostro problema è questo... pensate che la posizione della Lazio 6°-7°, con botta di sedere se arriva 5°, catastrofe di tutte le altre se arriva 4° o addirittura 2°, sia dovuta... non lo è.... perché per rimanere sesti bisogna avere una squadra da sesto posto, cosa che al momento non abbiamo

Pensate che lotito sarà in grado di farla? Beati voi...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: genesis il 31 Mag 2024, 16:45

Anche se non mi fa impazzire Italiano, concordo in pieno con questa affermazione.

Se Tudor non è convinto e deve abbozzare per poi trovarci a ottobre punto a capo meglio Italiano ( o chi per lui) a sto punto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
siamo arrivati a sperare in Italiano, che brutta fine :((

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2024, 16:22

non ho capito quindi vuoi un minestraro per fa un bel campionato di mezza classifica ,che c hai paura di retrocede ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
non ho capito quindi vuoi un minestraro per fa un bel campionato di mezza classifica ,che c hai paura di retrocede ?

No, per arrivare sesto/settimo o sculare un quinto posto se ci va bene, come è sempre successo tranne 4 volte in 20 anni (che fanno il paio con le volte che siamo arrivati ottavi o peggio).

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Dissi il 31 Mag 2024, 16:54
siamo arrivati a sperare in Italiano, che brutta fine :((

vero, ma la prospettiva di un braccio di ferro impossibile da vincere per l'allenatore credo non porti alcun beneficio.
Solo danni per la Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Italiano mi fa abbastanza cagare , ma ormai vale tutto . Un Circo  .

Discussione precedente - Discussione successiva