Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho letto per mesi strali contro il 433 immutabile, contro l'integralismo e il desiderio di ritorno di difesa a 3.

Dopo manco tre mesi, per altro con un bottino di punti non indifferente, la voglia di 433 (è in alcuni casi di Sarri) sembra irrefrenabile perché tudor pretende troppo ed è già diventato un santone integralista.
Come dice Gruz, me sa che molti sono rimasti indietro di 10, ma pure 20, anni.

A me queste sembrano sbandate dei dirigenti che non sanno manco loro che vonno e che si ripercuotono sulla tifoseria. Ma magari sbaglio.

Io dico avanti tudor e avanti rivoluzione della rosa (ho sentito fabiani dire che non gli piace, dunque va usato esattamente questo termine).
Indietro non si torna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: StylishKid il 01 Giu 2024, 08:08
Oddio come siamo arrivati al ritorno di Sarri???

Che me so perso?

Ormai qui è un frullatore.... Ipotesi a caso alimentate dal nulla cosmico, si parla del nulla con estremo interesse in nome della libertà di pensiero.

Peccato perché non si riesce più a trovare un argomento di interesse... È tutto rumore.

Ma evidentemente tira.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarà che i dirigenti sono i primi a fare rumore, vedi ieri fabiani con le sortite "tudor conosceva la rosa..." "OGGI è allenatore della Lazio" e la parafrasi degli 11 kamada trasformata - non a caso - in 11 Rovella?

No ma diamo sempre la colpa ai tifosi che hanno le travecole. Come diceva l'imitazione di funari: "è tanto liberatorio"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Visto che tre mesi di valutazione della rosa non sono serviti a nulla o quasi (non ci voleva mica un genio per dire, poi, cambiamo 15 giocatori).

Azzeriamo tutto e partiamo prima da un allenatore adeguato alle caratteristiche generali di questi giocatori, prendendone 4-5 (buoni) nei ruoli giusti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892

Che me so perso?

Ma Sarri non tornerà mai. È nel giro delle panchine nel caso venisse un altro allenatore da noi. A Pedullà piace la suspence per tenere sulle spine quei quattro follower. Non avrebbe nemmeno senso un suo ritorno. La squadra non lo seguiva più, le rivoluzioni cambiando 10 giocatori (poi giocatori che dovrebbero piacere a lui e abbiamo visto quanto costano...) non le facciamo quindi che torna a fare?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.685
Di Marzio pochi minuti fa: Fiorentina oggi va decisa su Palladino.

Stai a vedere che l'incastro paventato da Pedullà....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Sarri l'ho letto qui, se fosse un bufala, scusate. Quanto al 433 non è per il modulo in sè. Era il 433 con LA a centrocampo. Più in generale, la prevalenza del modulo sui giocatori che, da noi, in una società chenopera come la nostra, ha generato e sta generando disastri. Direi che ormai è un fatto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.685
Sarri senza Kamada e Luis Alberto, con Immobile che accetta il ruolo da comprimario, con una manciata di giovani aggiunti alla rosa ed un terzino sinistro di ruolo, per me, è tantissima roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314

Che me so perso?

Che è iniziato Giugno ed è notoriamente il mese della fuffa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2024, 08:56
Sarri senza Kamada e Luis Alberto, con Immobile che accetta il ruolo da comprimario, con una manciata di giovani aggiunti alla rosa ed un terzino sinistro di ruolo, per me, è tantissima roba.
concordo
anche un 433 senza sarri. Gli ultimi 3 mercati sono stati impostati per una rosa che gioca 433, la primavera gioca 433, se ti liberi della morchia (La, Immobile, Pedro, Romagnoli, + felipe e  kamada) puoi proseguire con la costruzione di una rosa equilibrata e credibile. con altri moduli significa ripartire da zero o quasi.
sennò resta come ho detto giorni fa l'opzione minestraro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
anche un 433 senza sarri. Gli ultimi 3 mercati sono stati impostati per una rosa che gioca 433, la primavera gioca 433, se ti liberi della morchia (La, Immobile, Pedro, Romagnoli, e kamada) puoi proseguire con la costruzione di una risa equilibrata e credibile. con altri moduli significa ripartire da zero o quasi.
sennò resta come ho detto giorni fa l'opzione minesstraro.

Cosa indica il warpometro, lato allenatore?!?

:=)) :=)) :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: zorba il 01 Giu 2024, 09:16
Cosa indica il warpometro, lato allenatore?!?

:=)) :=)) :=))
fase "sensazioni"  :D

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Giu 2024, 08:16
Ormai qui è un frullatore.... Ipotesi a caso alimentate dal nulla cosmico, si parla del nulla con estremo interesse in nome della libertà di pensiero.

Peccato perché non si riesce più a trovare un argomento di interesse... È tutto rumore.

Ma evidentemente tira.
rumore fastidioso, perché si alimentano altre polemiche e si mette zizzania come se non bastasse quella che mette l'ambiente romano contro di noi. . . ci piace così

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
concordo
anche un 433 senza sarri. Gli ultimi 3 mercati sono stati impostati per una rosa che gioca 433, la primavera gioca 433, se ti liberi della morchia (La, Immobile, Pedro, Romagnoli, + felipe e  kamada) puoi proseguire con la costruzione di una rosa equilibrata e credibile. con altri moduli significa ripartire da zero o quasi.
sennò resta come ho detto giorni fa l'opzione minestraro.
Morchia...
Chiudete l'internet.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se non è contento, andasse affanculo pure lui.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Chiedo un piacere personale: sono appena uscito da un impegno gravoso durato mesi. Ho avuto accesso solo a poche informazioni via web. Al netto dei soliti discorsi su inadeguatezza rosa e società di ubriachi....Ma cosa è successo veramente per far precipitare la situazione con Tudor? Non ho capito....gli ultimi mesi con lui oggettivamente si era alzato il livello....non credo solo per affaire kamada (Che cmq non ho compreso pure quello)

Ringrazio in anticipo chi avrà pazienza e gentilezza per aiutarmi a capire

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Chiedo solo per informazione....

:asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.685
Citazione di: dezzomania il 01 Giu 2024, 09:35
Chiedo un piacere personale: sono appena uscito da un impegno gravoso durato mesi. Ho avuto accesso solo a poche informazioni via web. Al netto dei soliti discorsi su inadeguatezza rosa e società di ubriachi....Ma cosa è successo veramente per far precipitare la situazione con Tudor? Non ho capito....gli ultimi mesi con lui oggettivamente si era alzato il livello....non credo solo per affaire kamada (Che cmq non ho compreso pure quello)

Ringrazio in anticipo chi avrà pazienza e gentilezza per aiutarmi a capire

Siamo sempre nell'area delle rivelazioni giornalistiche ma il succo dovrebbe essere che Tudor aveva chiesto la conferma di Kamada e l'allontanamento di diversi giocatori.

La Lazio ha lasciato andare Kamada e vorrebbe riconfermare tutti quelli che Tudor chiede di allontanare.

Una delle questioni dovrebbe anche essere che a diversi giocatori in rosa non piace Tudor.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2024, 08:52
Di Marzio pochi minuti fa: Fiorentina oggi va decisa su Palladino.

Stai a vedere che l'incastro paventato da Pedullà....
no Italiano no... ve prego

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 08:12
Ho letto per mesi strali contro il 433 immutabile, contro l'integralismo e il desiderio di ritorno di difesa a 3.

Dopo manco tre mesi, per altro con un bottino di punti non indifferente, la voglia di 433 (è in alcuni casi di Sarri) sembra irrefrenabile perché tudor pretende troppo ed è già diventato un santone integralista.
Come dice Gruz, me sa che molti sono rimasti indietro di 10, ma pure 20, anni.

A me queste sembrano sbandate dei dirigenti che non sanno manco loro che vonno e che si ripercuotono sulla tifoseria. Ma magari sbaglio.

Io dico avanti tudor e avanti rivoluzione della rosa (ho sentito fabiani dire che non gli piace, dunque va usato esattamente questo termine).
Indietro non si torna.
FD ma come fai a rivoluzionare la rosa che non hai soldi capacità e tempismo?
Vuoi altri coiti interrotti?
Ci sono voluti 3 anni,  20 giocatori  e "botti" presidenziali per arrivare a malapena alla metà della rivoluzione sarriana.
Tudor e il suo modulo impone un quasi reset.
Come?

Discussione precedente - Discussione successiva