Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Se deve venire Klose a questo punto davvero meglio Nesta, almeno ha fatto esperienza in serie b

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Nesta per me è livello Inzaghi...Pippo, però

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 12:39
In tal caso mi affiderei irrazionalmente allo stellone lotito, come con petkovic e inzaghi.
Nei momenti di difficoltà ha sempre risposto presente.
io allo stellone ed alla fortuna in generale credo poco, credo, invece, che le casualita siano a volte positive ad a volte negative. Se ti ha detto bene 2 volte è, statisticamente, molto probabile che la terza ti dica male. Quindi tremo abbastanza se ci si affida, nuovamente,allo stellone!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2024, 12:40
Speriamo solo su quella e non anche sulla 24/25

Comunque a me sembra chiaro che si cerchi uno che nasconda sotto al tappeto le carenze della rosa e della società
Tudor da questo punto di vista mi sembra "peggio" di Sarri
Non posso giudicare Klose, magari è un Nicola tedesco

Ariedit: peraltro avremmo buttati un vantaggio, cambiando allenatore 3 mesi prima della nuova stagione
Cambiare ora azzera anche questo

Beh ma è un vantaggio molto relativo. Il mercato estivo stravolge tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 12:39
In tal caso mi affiderei irrazionalmente allo stellone lotito, come con petkovic e inzaghi.
Nei momenti di difficoltà ha sempre risposto presente.

Senza una punta decente (Klose con Petkovic, Immobile con Inzaghi) c'è bisogno di uno stellone bello grosso

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Ma che meraviglia Miro Klose!!

Cazzo, nome internazionale, recordman mondiale conosciuto in tutto il pianeta.

Cioé questo ti fa pure da intermediario nelle trattative estere se devi farti prestare qualcuno dalle giovanili del Bayern Monaco, dal mercato tedesco in generale.

Ai sorteggi di Europa League con Infantino e i vertici di Fifa e Uefa , te presenti con Miro Klose!!

Grande recupero di immagine mondiale, al momento appannata dalla nazi/fascista tifoseria.

Miro Klose nuovo mister? Per me un grandissimo sì!!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
c'è bisogno di uno stellone bello grosso

Il secondo pare stia andando al Sassuolo, quindi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2024, 12:50
Beh ma è un vantaggio molto relativo. Il mercato estivo stravolge tutto
Beh, avresti un allenatore che ha già inculcato parte del suo credo, che sa già chi è adatto e chi no
Sarri nel girone d'andata del primo anno fece fatica, per esempio, per la fase difensiva
Credo che la società si sia resa conto che Tudor è più drastico e richiedente (per il suo gioco) di Sarri e allo stesso tempo Tudor si sia parzialmente reso conto che mancano struttura e "forza" per fare quello che secondo lui sarebbe necessario
Mi ripeto, per il nostro livello da parabola discendente, con pochi euro da investire, con acquisti pagati cari la scorsa estate da gestire, servono Nicola, Baroni e simili
(NB: NON li voglio, non cominciate, per quei pochi che lo hanno scritto, a dire "qualcuno vuole Nicola", insultando l'intelligenza propria e altrui)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
In questa squadra ci sono capi e capetti, che dopo tanti anni di permanenza ormai fanno quello che kaxxo gli pare.

Se si prende un ministraro o il miro klose, vorrà dire che la squadra la farà nonno fabiani e il pizzicagnolo. Nuovi castellanos in arrivo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Precisione il 01 Giu 2024, 12:52
Ma che meraviglia Miro Klose!!

Cazzo, nome internazionale, recordman mondiale conosciuto in tutto il pianeta.

Cioé questo ti fa pure da intermediario nelle trattative estere se devi farti prestare qualcuno dalle giovanili del Bayern Monaco, dal mercato tedesco in generale.

Ai sorteggi di Europa League con Infantino e i vertici di Fifa e Uefa , te presenti con Miro Klose!!

Grande recupero di immagine mondiale, al momento appannata dalla nazi/fascista tifoseria.

Miro Klose nuovo mister? Per me un grandissimo sì!!!

Tutte considerazioni fondate, ma.... come tecnico cosa ne sappiamo?
Al di là dell'aspetto emotivo e "di rappresentanza", dal punto di vista tecnico sarebbe un enorme punto interrogativo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lotito comunque può inventarsi ciò che vuole
Sempre un attaccante decente va preso, sempre almeno un terzino/esterno, sempre i sostituti dei partenti (importanti) vanno presi
Ecc.
La Chiesa a Formello non porta miracoli, e nemmeno allenatori non cagacazzo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Non credo sia il momento degli esperimenti romantici. Amo Klose e Nesta ancor di più. ma ci serve qualcuno a dir poco navigato in panchina. A questo punto e malgrado la sola idea mi faccia drizzare i capelli in testa, voto Allegri.  :(( Ma continuo a sperare che Tudor non vada via, perché sarebbe un segnale pessimo. Ciò che fa ADL, noi non possiamo permettercelo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: bizio67 il 01 Giu 2024, 13:01
Siamo tornati all'estate del 2016...
Magari
Avevamo un monte ingaggi sensibilmente più basso e molto margine di manovra rispetto al pantano dove siamo ora
E all'epoca era anche un po' più semplice pescare un De Vrij a 7 mln

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2024, 12:45
Sinceramente non ce lo vedo Miro Klose come allenatore!
Ma non lo dico perché non lo stimo, al contrario perchè lo stimo troppo.
Grande giocatore, non a caso "Mito" Klose, bellissima persona, ma voi ce lo vedete ad imbruttire a qualcuno che non si allena bene?
Mi sembra troppo educato.
Un allenatore deve essere un fijo de na ..
Se è per questo ce l'abbiamo già...me pare.

Basta che non sbagli gli obiettivi da attaccare al muro

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Forse non è ben chiaro a tutti il livello attuale della rosa a disposizione, rimasta orfana dei suoi elementi migliori al termine di una stagione dove ha orbitato più intorno alla decima posizione in classifica che alla quarta.
Dando la panchina ad uno come Klose rischieresti di rimpiangere il campionato appena fatto.
Cortesemente, facciamo le cose semplici, che stiamo scherzando con il fuoco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: Saymyname il 01 Giu 2024, 13:11
Forse non è ben chiaro a tutti il livello attuale della rosa a disposizione, rimasta orfana dei suoi elementi migliori al termine di una stagione dove ha orbitato più intorno alla decima posizione in classifica che alla quarta.
Dando la panchina ad uno come Klose rischieresti di rimpiangere il campionato appena fatto.
Cortesemente, facciamo le cose semplici, che stiamo scherzando con il fuoco.

Se sostituisci Klose con Inzaghi è uguale a quel che si diceva nel 2016, e al tempo Milinkovic era un giovanotto, FA veniva da una pessima stagione, DV era fermo da un anno e in rosa non c'erano Immobile e LA e manco Leiva ...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Alla fine può andare bene pure Klose, però ... si potrebbe avere Nicola come vice?  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2024, 13:13
Alla fine può andare bene pure Klose, però ... si potrebbe avere Nicola come vice?  :)

Dicono Parolo...

Discussione precedente - Discussione successiva