rega' Lotito non è piu' difendibile, ve lo dice uno che la difeso con le unghie e coi denti fino a pochi mesi fa, e chi mi legge da tempo lo sa e me ne sono presi di improperi per questo...ma ora non è piu' difendibile, non è credibile qualsiasi cosa dica, quante volte ha ripetuto nella stagione che Sarri era a posto ,che non c'erano problemi, che sarebbe rimasto per tutto il contratto? poi pero' non ha alzato un dito per difenderlo, lo ha lasciato in balia dello spogliatoio mentre si faceva gli affari suoi tra Molise e Senato e il cazzo che se lo frega...non ha capito, e gia' sarebbe grave, ma forse peggio ancora non ha voluto intervenire, bastava chiama' un Peruzzi, un Parolo, un Radu e mandarlo nello spogliatoio e dirimere le questioni, a fare da interlocutore tra squadra e mister e invece niente...poi a giochi fatti parla di tradimento !! il primo traditore di Sarri è stato lui, a partire dalla campagna acquisti fatta al solito gli ultimi giorni e senza manco uno, non dico 2 o 3 ma uno di quelli richiesti...io non mi faccio piu' perculare da quest'uomo, pure la scelta di Tudor ma che davvero credete è stata ponderata ect ect?? Tudor gia' due volte era stato all'Olimpico a vedere la Lazio, cosa mai fatta in tutta la sua vita...chissa' come mai !! ha fiutato che qualcosa poteva succedere e si è presentato e a Lotito non gli è parso vero di avere subito la pezza da mettere alle dimissioni di Sarri...rega' Tudor è un mezza tacca di allenatore, la sua carriera parla per lui e si poteva e doveva fare di meglio, ma il senatore non aveva tempo e doveva dimostrare che lui risolve tutto con uno schiocco di dita, perche ce sa fa' ....adesso devo leggere che spargo mestizia...io che me so attaccato a tutto per difendere Lotito !! la situazione rega' è sotto gli occhi di tutti e quella è davvero mesta non chi la fa notare !!...adesso cendiamo Rovella, Isaksen, Cataldi, demotiviamo Zaccagni ( a Verona giocava dietro le punte? po esse che l'ha fatto, ma qui per quasi 3 anni ha fatto l'esterno d'attacco con rendimento altissimo, gol in doppia cifra, chiamata in Nazionale per gli europei e che non gli piace come lo fa giocare tudor l'hanno detto e scritto tutti ), Guendouzi se ne vole anna'...ma va tutto bene madama la marchesa...un bel centrocampo Vecino Basic l'anno prossimo e vai col tango...