Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: neogrigio il 02 Giu 2024, 20:52
Ma chiediti cosa avresti detto se avessimo perso...

Ma si elogia la media punti (da CL con la pipa in bocca) e poi dobbiamo fare (e giustificare) la melina per strappare un punto, in casa, con un Sassuolo retrocesso?

La domanda non è chiedersi che avremmo detto in caso di sconfitta ma la domanda deve essere perché non stavamo 4-0 all' 80esimo minuto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2024, 21:41

Ma si elogia la media punti (da CL con la pipa in bocca) e poi dobbiamo fare (e giustificare) la melina per strappare un punto, in casa, con un Sassuolo retrocesso?

La domanda non è chiedersi che avremmo detto in caso di sconfitta ma la domanda deve essere perché non stavamo 4-0 all' 80esimo minuto.
Siamo stati costretti dalla media da parte destra della classifica che aveva il precedente allenatore...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2024, 21:50
Siamo stati costretti dalla media da parte destra della classifica che aveva il precedente allenatore...

Ti potrei rispondere che bastava fare i 3 punti a Monza..

Ma senza tirare in ballo partite precedenti direi che per battere il Sassuolo in casa il 26/5 non dovresti essere costretto da niente e da nessuno.
Soprattutto quando dichiari di averla preparata come una finale

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2024, 21:55
Ti potrei rispondere che bastava fare i 3 punti a Monza..

Ma senza tirare in ballo partite precedenti direi che per battere il Sassuolo in casa il 26/5 non dovresti essere costretto da niente e da nessuno.
Soprattutto quando dichiari di averla preparata come una finale
Ti potrei rispondere che sarebbe bastato fare un punto contro Salernitana, Udinese, Lecce e Genoa...

Evidentemente, viste le sveglie prese con quelle sopra, niente è scontato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2024, 22:06
Ti potrei rispondere che sarebbe bastato fare un punto contro Salernitana, Udinese, Lecce e Genoa...

Evidentemente, viste le sveglie prese con quelle sopra, niente è scontato...

Ti sei risposto da solo..

Era scarso Sarri a perdere con Salernitana, Udinese, Lecce e Genoa.

Qui è stato bravo Tudor a strappare un punto, in casa, con un Sassuolo retrocesso...

Immagino il prossimo anno quando affronteremo il Como ed il Parma....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
chissà quanto durerà sto parafulmine Sarri.
immagino a lungo, visto i chiari di luna della stagione che andremo ad affrontare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2024, 22:12

Ti sei risposto da solo..

Era scarso Sarri a perdere con Salernitana, Udinese, Lecce e Genoa.

Qui è stato bravo Tudor a strappare un punto, in casa, con un Sassuolo retrocesso...

Immagino il prossimo anno quando affronteremo il Como ed il Parma....
Quindi quando si parla di Tudor, che ha allenato la Lazio per 8 partite, si prende come riferimento il punto col Sassuolo, gli altre 17 punti non contano, li ha fatti lo Spirito Santo.
17, anzi 18 punti che hanno dato un senso alla stagione con la qualificazione all'Europa League, lontana 8 punti dopo la bellissima sconfitta con l'Udinese a Roma.

Ho capito, chiaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2024, 22:17
immagino a lungo, visto i chiari di luna della stagione che andremo ad affrontare...
Puoi pure saltare i post eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2024, 22:17

"la squadra di sarri"
"il mercato di sarri"
"il modulo di sarri"
"l'impostazione di sarri"
Tudor ha allenato 3 mesi la Lazio pure senza l'assillo delle coppe infrasettimanali non ha fatto una sola bella partita, in cui uno poteva dire "però, oggi stiamo giocando veramente bene" però la colpa è de sarri.
sarà che io sto cambio di passo nel gioco non l'ho visto, ho visto solo qualche risultato grazie al calendario molto leggero.
cercare alibi ai propri insuccessi è una delle grandi virtù degli italiani e nel calcio questa virtù viene esaltata a seconda delle convenienze del momento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2024, 22:24
Puoi pure saltare i post eh...

grazie del consiglio, non pensavo ne avessi facoltà.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2024, 22:28
grazie del consiglio, non pensavo ne avessi facoltà.  :beer:
Dal post precedente pareva di no :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
"la squadra di sarri"
"il mercato di sarri"
"il modulo di sarri"
"l'impostazione di sarri"
Tudor ha allenato 3 mesi la Lazio pure senza l'assillo delle coppe infrasettimanali non ha fatto una sola bella partita, in cui uno poteva dire "però, oggi stiamo giocando veramente bene" però la colpa è de sarri.
sarà che io sto cambio di passo nel gioco non l'ho visto, ho visto solo qualche risultato grazie al calendario molto leggero.
cercare alibi ai propri insuccessi è una delle grandi virtù degli italiani e nel calcio questa virtù viene esaltata a seconda delle convenienze del momento.

Ma perchè Sarri in 3 anni l'ha fatta?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2024, 22:31
Io prenderei Vanoli
io prenderei un allenatore a cui possa aspirare qualcosa in più di una neopromossa..... E soprattutto non prenderei un allenatore soprattutto perché almeno non rompe il cazzo sulle scelte dei giocatori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: dani2110 il 02 Giu 2024, 22:36
Ma perchè Sarri in 3 anni l'ha fatta?

Atalanta-Lazio 0-2.
Almeno una l'ha fatta :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2024, 22:41
Atalanta-Lazio 0-2.
Almeno una l'ha fatta :)
Ci vogliono i termini di paragone. Grandi partite se vogliamo possiamo citarne anche in questa stagione (vedi Lazio Bayern).

Ma partite dove si è usciti dicendo "ammazza come giochiamo" c'è so state?

Le esclamazioni tipo Lazio Fiorentina 8-2, Lazio-Foggia 7-1, Lazio-Fiorentina 4-0 di Pioli, Lazio-Palermo di Petkovic, l'entusiasmo delle partite di Inzaghi...sta roba in queste 3 anni l'avete mai rivista?

Io no. Mai.

Ed è il cortocircuito che attanaglia il nostro ambiente che si aspettava altro e si è autoconvinto di averlo provato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: dani2110 il 02 Giu 2024, 22:45
Ci vogliono i termini di paragone. Grandi partite se vogliamo possiamo citarne anche in questa stagione (vedi Lazio Bayern).

Ma partite dove si è usciti dicendo "ammazza come giochiamo" c'è so state?

Le esclamazioni tipo Lazio Fiorentina 8-2, Lazio-Foggia 7-1, Lazio-Fiorentina 4-0 di Pioli, Lazio-Palermo di Petkovic, l'entusiasmo delle partite di Inzaghi...sta roba in queste 3 anni l'avete mai rivista?

Io no. Mai.

Ed è il cortocircuito che attanaglia il nostro ambiente che si aspettava altro e si è autoconvinto di averlo provato.

Beh lazio-milan 4-0 dello scorso anno la metterei nell'elenco.

Per me conta più un risultato contro una grande che un 6-1 allo spezia o al Sassuolo.

L'azione del gol del 2-1 di lazio-juve non è roba che vedevamo tutti i giorni dai tempi di Cragnotti

Ma sono gusti

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Da quando è andato via sarri abbiamo avuto un calendario imbarazzante e per arrivare in Europa League abbiamo dovuto fare melina col Sassuolo già retrocesso.. dall'addio di Sarri la partita migliore è stata contro il Frosinone e in panchina c'era martusciello, ho detto tutto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Da quando è andato via sarri abbiamo avuto un calendario imbarazzante e per arrivare in Europa League abbiamo dovuto fare melina col Sassuolo già retrocesso.. dall'addio di Sarri la partita migliore è stata contro il Frosinone e in panchina c'era martusciello, ho detto tutto
Hai detto tutto, ok.
Ma in qualche post che non ho voglia di andare a ricercare avevo comparato il calendario della Lazio di Tudor con quello delle altre squadre alle quali abbiamo recuperato punti ed era emerso che la storia del calendario facile era tutto fuorché una certezza.
Poi si potrebbe pure fare il confronto con i punti fatti da Sarri contro le stesse squadre, ma mi dite che è un confronto inattendibile.
L'EL l'abbiamo conquistata grazie a Tudor; piaccia o non piaccia i numeri dicono questo.

Discussione precedente - Discussione successiva