Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Bastava vince il derby, cosa che secondo me sarri avrebbe fatto.
Tudor non ha aggiunto niente, i giocatori hanno messo un po' di cazzimma e kamada se voleva cerca' na squadra, ecco le prestazioni.
E calendario ridicolo senza coppe.
Io tutto sto credito al mister mi sembra immotivato.
Poi oh, se convince lotito a fa un mercato come se deve e riesce a fare il suo gioco viva tudor.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Tudor ha preso la lazio nona a 43 punti a -3 dalla fiorentina settima
L'ha fatta arrivare settima +1 dalla fiorentina che ha fatto la finale Conference.

O'miracolo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
L'ha fatta arrivare settima +1 dalla fiorentina che ha fatto la finale Conference.

O'miracolo
Aspetta; mi vado a cercare tutti i post nei quali qualcuno ha parlato di miracolo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2024, 13:58
Aspetta; mi vado a cercare tutti i post nei quali qualcuno ha parlato di miracolo.

daje su, ve sta talmente sul catzo sarri che pure se tudor non fosse arrivato in EL avreste detto "la situazione era compromessa, non poteva far niente"  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
daje su, ve sta talmente sul catzo sarri che pure se tudor non fosse arrivato in EL avreste detto "la situazione era compromessa, non poteva far niente"  :beer:
Eccone n'artro.
Se vi fa piacere pensarla così, fatelo.
Contenti voi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2024, 13:58
Tommasino , prendere alla lettera non aiuta se non per continuare a mantenere il proprio punto.
Quello che Warp dice è che in 8 partite ha preso 4 punti alla Fiorentina presa dall'impegno europeo.
È un dato di fatto che il nostro calendario fosse in discesa: possiamo convenire tutti con questo?
Rispondere : eh ma all'andata... non giova al confronto.
Proviamo tutti (non mi rivolgo a te) rispettare le opinioni altrui.
Per me, anche con Sarri , ma anche con Martusciello , ma anche con Sanderra o con "il mio idolo Iachini " saremmo arrivati in Europa.
E dico questo non per sminuire Tudor su cui sospendo ogni giudizio anche se sono preoccupato per come ha messo la squadra in campo spostando giocatori in ruoli non loro e non provando a puntare sui giocatori presi nell'ultimo mercato .
Per me ha tanti pregi: più presente nel guidare la squadra durante le partite, gioco più verticale, ma farlo passare per la panacea a tutti i problemi che la Lazio ha, non mi sembra corretto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per tutti voi anche con sarri saremmo andati in europa, ma lo dite oggi.

tre mesi fa dicevate che era da mandarlo via ma per fortuna eravamo salvi.

abbiamo recuperato 6 punti al roma, 4 al bologna, superato sia fiorentina che napoli. darlo per scontato OGGI è troppo facile

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Non vedo l'ora che Sarri firmi un contratto per un altro club così forse la fate finita di scrivere di lui sul topic di Tudor.
Per nessun allenatore che ha avuto la Lazio c'è stata questa adorazione incondizionata da parte di tanti, io non me lo spiego, vi ha ammaliato, eppure nella bilancia sono state molto di più le partite noiose che quelle con il gioco spumeggiante.
Abbiamo avuto tanti allenatori bravi, ma quando hanno smesso di allenare la Lazio sono stati messi subito nel dimenticatoio. Per non parlare di Inzaghi che è stato addirittura messo alla gogna.
Io direi che anche basta con Sarri, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314

Che è un po quello che oggi fanno gli amatori al contrario e gli contestano il fatto di non averle vinte tutte.

Con la differenza è che una è un'illazione, l'altra la leggiamo in queste pagine.

Nel merito hai comunque ragione.

Tudor si poteva contestare se avesse peggiorato la situazione, ma se avesse confermato o migliorato la posizione della Lazio in classifica, per le condizioni da cui è partito, avrebbe dovuto ricevere solo applausi.

Trovare scuse per sminuire quanto fatto lascia il tempo che trova. La Lazio nelle ultime 9 partite ha ripreso punti a tutti tranne che a Inter e Atalanta. Che non fosse abbastanza per raggiungere obiettivi prestigiosi lo si deve a chi c'èra prima e a chi non ha messo mano prima alla situazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
spero Tudor rimanga e che venga seguito. se dobbiamo vedere un altro ibrido, spero si decida per un altro allenatore. però nel caso lo si decida subito, senza aspettare dimissioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2024, 14:13
Tommasino , prendere alla lettera non aiuta se non per continuare a mantenere il proprio punto.
Quello che Warp dice è che in 8 partite ha preso 4 punti alla Fiorentina presa dall'impegno europeo.
È un dato di fatto che il nostro calendario fosse in discesa: possiamo convenire tutti con questo?
Per me, anche con Sarri , ma anche con Martusciello , ma anche con Sanderra o con "il mio idolo Iachini " saremmo arrivati in Europa.
E dico questo non per sminuire Tudor su cui sospendo ogni giudizio anche se sono preoccupato per come ha messo la squadra in campo spostando giocatori in ruoli non loro e non provando a puntare sui giocatori presi nell'ultimo mercato .
Per me ha tanti pregi: più presente nel guidare la squadra durante le partite, gioco più verticale, ma farlo passare per la panacea a tutti i problemi che la Lazio ha, non mi sembra corretto.

Si ma non è un po pretestuoso prendere solo la Fiorentina come metro?

Perchè i punti li ha ripresi a tutti tranne, ripeto, Inter (Stesso distacco) e Atalanta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: cartesio il 03 Giu 2024, 10:00
A parte il fatto che una facoltà di Scienze Matematiche e Scienze Statistiche non esiste da almeno mezzo secolo, ammesso che sia mai esistita (esisteva quella di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. Scienze MM. FF. e NN., che i maligni interpretavano come Maschili Femminili e Neutre) quella tesi è la base della ricerca scientifica moderna: eliminare la soggettività.
Quindi non credo proprio che Tommasino sarebbe trattato come dici.

OT
Lo so, Cartesio, che i nomi della facoltà sono diversi, ho semplificato.
Sulla soggettività: hai mai sentito parlare del grande matematico italiano Bruno De Finetti ?
/OT

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Lancilbotto il 03 Giu 2024, 13:32
Bastava vince il derby, cosa che secondo me sarri avrebbe fatto.
Tudor non ha aggiunto niente, i giocatori hanno messo un po' di cazzimma e kamada se voleva cerca' na squadra, ecco le prestazioni.
E calendario ridicolo senza coppe.
Io tutto sto credito al mister mi sembra immotivato.
Poi oh, se convince lotito a fa un mercato come se deve e riesce a fare il suo gioco viva tudor.

FORSE il derby lo vincevi ma magari perdere con la giuve.
la media di tudor e' stata migliore di quella di sarri, questo non vuol dire che e' piu' bravo. Anzi, per me ci sono 2 cat. di differenza.
La differenze grossa, l'hanno fatta i giocatori che non si sono impegnati come lo scorso anno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2024, 14:13

No, non convengo sul calendario.
Come ho già scritto mi avete "costretto" ad analizzare le ultime 10 partite delle concorrenti ed era emerso che i calendari erano piu o meno equivalenti.
In qualche post mio si possono trovare tutti gli avversari incontrati.

Che con qualsiasi altro allenatore saremmo arrivati al settimo posto è una tua ipotesi che naturalmente rispetto; che sia successo grazie alla media di oltre due punti a partita di Tudor è invece un fatto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

O'miracolo

mah, non capisco però questo sminuire quanto fatto da Tudor, che anche a me non sembra poco.
Anche senza paragoni a/r o col precedente allenatore, a me pare che più di quanto fatto davvero non gli si poteva chiedere.
Il primo derby ci può stare che non l'ha capito, era pure appena arrivato. Contestarglielo mi sembra veramente ingiusto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: dani2110 il 03 Giu 2024, 14:22
Si ma non è un po pretestuoso prendere solo la Fiorentina come metro?

Ho scritto fiorentina perchè prendere punti ma non sorpassare non fa nessuna differenza; arrivare 6 punti o 12 sotto al bologna a mio avviso non cambia molto. La posizione EL era la meta.
Poi se vogliamo analizzare che altre squadre sono state impegnate a lungo nelle coppe europee (mer.de atalanta e fiore) altre una volta raggiunta la certezza della champions (mila e giuve) hanno tirato i remi in barca possiamo farlo, ma si torna nel campo delle speculazioni un po fini a se stesse.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Intendi un po come abbiamo fatto noi col sassuolo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Ho scritto fiorentina perchè prendere punti ma non sorpassare non fa nessuna differenza; arrivare 6 punti o 12 sotto al bologna a mio avviso non cambia molto. La posizione EL era la meta.
Poi se vogliamo analizzare che altre squadre sono state impegnate a lungo nelle coppe europee (mer.de atalanta e fiore) altre una volta raggiunta la certezza della champions (mila e giuve) hanno tirato i remi in barca possiamo farlo, ma si torna nel campo delle speculazioni un po fini a se stesse.

Sono dell'idea che invece faccia tutta la differenza del mondo.

Se il tuo trend è positivo nei confronti di tutte quelle che hai davanti e un paio di quelle che ti sei messo dietro significa che hai fatto bene. Se poi il tuo bene non è bastato devi ricercare le cause a monte.

Anche parlare di squadre in vacanza quando proprio ieri la Fiorentina prende 3 punti a Bergamo mi pare pretestuoso. Già se i punti che hai citato diventano 7 invece che 4, sono sicuro che fai più fatica a fare ironia sul miracolo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Tudor ha preso la Lazio e e le partite più importanti le ha toppate tutte

Derby
Coppa Italia contro la Juve andata e ritorno
Monza
Inter
e per poco non toppa pure con il Sassuolo

prove me wrong

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Giu 2024, 12:45
Ben 8 partite, senza passare la linea di metà campo al derby dove gli abbiamo perdonato tutti gli esperimenti perché "è una partita come le altre" e aver subìto l'ennesima umiliazione a Torino. Per tacere sul resto del calendario. E visto che stamo a fa' i conti della serva, senza i punti di Sarri in EL ci andavamo cor quasi.
E non ce l'ho con Tudor, è l'allenatore della Lazio quindi daje Tudor, ma eviterei di soprassedere sul valore della rosa, come detto da Sarri prima e Tudor poi, vero motivo del mezzo fallimento stagionale
GAC  :rotfl2:
Se è per questo andavamo anche in B

Discussione precedente - Discussione successiva