Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2024, 13:21
Non sei stato costretto a prendere il primo che capitava, almeno sulla carta hai fatto una scelta di prospettiva più duratura, probabilmente sbagliando profilo.
Si sarebbe potuti andare avanti tranquillamente con un traghettatore e forse non ce ne saremmo nemmeno accorti, posto che Tudor ha vinto qualche partita facile e cannato le due sfide più complicate.
"Probabilmente sbagliando profilo" è esattamente equivalente a prendere il primo disponibile in una settimana per la troppa fretta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2024, 13:08
Magari Conceiçao. Temo che oltre a chiedere anche lui un certo mercato voglia anche più soldi.

Se solo ci stesse la possibilità di conceicao, direi che lotito potrebbe fare una botta da matto. Liberare tudor e presentarlo sabato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2024, 13:21
Non sei stato costretto a prendere il primo che capitava, almeno sulla carta hai fatto una scelta di prospettiva più duratura, probabilmente sbagliando profilo.
Si sarebbe potuti andare avanti tranquillamente con un traghettatore e forse non ce ne saremmo nemmeno accorti, posto che Tudor ha vinto qualche partita facile e cannato le due sfide più complicate.

Beh, con i traghettatori il Napoli c'ha buttato la stagione.
A noi ce serviva comunque andare in Europa League. E quando arriva Tudor era tutto tranne che semplice.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181

Il resto può rimanere dov'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
A me Conceiçao, devo dire, convince poco. L'esperienza al Porto resta abbastanza relativa quando comunque sei su una delle 2,3 panchine che contano in portogallo. A livello europeo non ha lasciato il segno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma in tutto ciò Tudor quando ha firmato non aveva visto mai la rosa e non sapeva che giocavano con un 4-3-3 ? Dove pensava di andare al City ? Logico che una società come la nostra non può totalmente stravolgere la squadra ne cedere il 90 % del mercato precedente ...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Appunto! Poi una cosa è "non vedo quel singolo giocatore, magari lo cambiamo se c'è la possibilità", tutt'altro buttare nel cesso due terzi dell'ultima campagna acquisti (oltre 50 milioni a bilancio), quando di base hai già cinque-sei giocatori da sostituire, pure discretamente importanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2024, 13:35
Beh, con i traghettatori il Napoli c'ha buttato la stagione.
A noi ce serviva comunque andare in Europa League. E quando arriva Tudor era tutto tranne che semplice.

Il Napoli però riparte con Conte... Magari di andare in conference o EL non fregava molto... AdL lo ha detto spesso che per lui esiste solo la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: eaglemiky il 04 Giu 2024, 13:42
Ma in tutto ciò Tudor quando ha firmato non aveva visto mai la rosa e non sapeva che giocavano con un 4-3-3 ? Dove pensava di andare al City ? Logico che una società come la nostra non può totalmente stravolgere la squadra ne cedere il 90 % del mercato precedente ...

Doveva valutare la rosa (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquiladiMare il 04 Giu 2024, 13:54
Doveva valutare la rosa (cit.)
L'ha valutata e pare non sia una Ferrari
E manco gli piacciono alcuni acquisti costosi della scorsa estate
Bella situazione demmè

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2024, 13:39
A me Conceiçao, devo dire, convince poco. L'esperienza al Porto resta abbastanza relativa quando comunque sei su una delle 2,3 panchine che contano in portogallo. A livello europeo non ha lasciato il segno.

Beh però non è mai semplice stare molti anni su una panchina paragonabile ad una nostra strisciata..

In Portogallo sono un po' come noi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: AquiladiMare il 04 Giu 2024, 13:52
Il Napoli però riparte con Conte... Magari di andare in conference o EL non fregava molto... AdL lo ha detto spesso che per lui esiste solo la CL

Appunto. A noi interessava.
E io, a parte Conte, non ci scommetterei troppo che De laurentis fosse tanto contento di prendere sganassoni a destra e a sinistra fino a finire decimo.
Adesso definire il campionato del Napoli come una scelta societaria mi sembra troppo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2024, 13:56
L'ha valutata e pare non sia una Ferrari
E manco gli piacciono alcuni acquisti costosi della scorsa estate
Bella situazione demmè
Io non vorrei che stesse mettendo le mani avanti e prepararsi le giustificazioni per una stagione deludente . Si fa il suo anno poi può sempre dire che non lo hanno accontentato sul mercato etc . Tanto Lotito da quel punto di vista ha anche dei precedenti con altri allenatori ....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2024, 13:39

Siamo ai livelli di Tudor, un campionato in Portogallo, un secondo posto in Francia, stiamo lì. Sarebbe però meglio del croato per diversi motivi

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: eaglemiky il 04 Giu 2024, 14:04
Io non vorrei che stesse mettendo le mani avanti e prepararsi le giustificazioni per una stagione deludente . Si fa il suo anno poi può sempre dire che non lo hanno accontentato sul mercato etc . Tanto Lotito da quel punto di vista ha anche dei precedenti con altri allenatori ....
ho pensato la stessa cosa. Stiamo riavvolgendo il nastro per un Sarri 2.0

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: eaglemiky il 04 Giu 2024, 14:04
Sì ma la spiegazione che è sempre tutta colpa di Lotito secondo me vale solo per noi. Per il resto del mondo, se un allenatore fa un annata fallimentare, perde punti e credibilità

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Da non crederci

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
secondo abate tudor prenderà la sua decisione solo a fine mercato, dando "fiducia" alla società sul mettergli a disposizione una rosa per il 3421 come vuole lui. In alternativa si dimetterebbe.
Fabiani convinto che la cosa sia impraticabile per l'alto tasso di sostituzione sarebbe per rescindere subito e non ritrovarsi a metà agosto con la grana allenatore.
Lotito non ha alcuna intenzione di pagare due stipendi e quindi non vuole esonerare e pretende che, in caso, sia Tudor a prendersi la responsabilità  (e l'onere) delle dimissioni.

Stallo puro.
Una bella ipoteca per il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siamo nelle mani dei Moggi: se trovano la sistemazione a Igor, la cosa si risolve. Altrimenti, stiamo lì in attesa di.....

Se non fosse un'ossessione, più che un amore, mi staccherei.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Io penso invece che la situazione sia molto lineare.

La Lazio ha scelto Tudor con un anno di contratto oltre allo spezzone finale per dargli forza nella rincorsa all'Europa oltre che all' "uso del bastone".

Gli obiettivi sono stati raggiunti entrambi e ora oggettivamente per andare avanti e dare senso all'operazione è necessario intervenire in maniera condivisa, viste le esigenze tecniche manifestate dal tecnico e gli addii già avvenuti e quelli in procinto di avvenire.

Secondo me Seric è presente con Tudor perchè la Lazio intende intervenire sulla rosa con operazione diluite nel tempo, e quindi proporre a Tudor un allungamento del contratto di almeno un anno, ragionando sulle priorità di intervento dettate dal mister in relazione alle strategie societarie, un pò come è avvenuto con Sarri.

Tudor dal canto suo per prolungare si attende impegni concreti da parte della Società er poter proporre la sua idea di calcio, seppur in maniera mediata, già dalla prossima stagione.

Il punto è che scenario si aprirebbe se la quadra non si trovasse( ma io personalmente non ci credo) , data la tradizionale ritrosia di Lotito ad esonerare i mister per non pagare un ingaggio a buffo.

Discussione precedente - Discussione successiva