Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
mai come questa volta spero che abate abbia detto una stronzata,altrimenti siamo del gatto.
se nella malaugurata ipotesi fosse tutto vero, spero prevalga la linea di Fabiani , con Tudor via subito.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Si sta prefigurando lo scenario peggiore per non pagare lo stipendio di Tudor per un anno. Doveva essere l'anno della rivoluzione e invece sta già diventando un incubo prima ancora di cominciare.

Siamo allo sbando totale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: genesis il 04 Giu 2024, 15:03
Salomone in radio ha detto che Guendouzi non fa parte della lista dei giocatori da mandare via secondo Tudor.
Ha anche detto che il croato ha chiesto una punta centrale, mentre la Lazio vorrebbe valorizzare Castellanos.
ma infatti non se lo cacano proprio.
vuole pure i difensori ma non lo cacano.
non si sono cacati inzaghi e sarri e gli altri figurate tudor

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Giako77 il 04 Giu 2024, 15:08
Si sta prefigurando lo scenario peggiore per non pagare lo stipendio di Tudor per un anno. Doveva essere l'anno della rivoluzione e invece sta già diventando un incubo prima ancora di cominciare.

Siamo allo sbando totale
c'è un colpevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: arturo il 04 Giu 2024, 15:06
mai come questa volta spero che abate abbia detto una stronzata,altrimenti siamo del gatto.
se nella malaugurata ipotesi fosse tutto vero, spero prevalga la linea di Fabiani , con Tudor via subito.

Ipotesi confermate anche a RR.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Le dimissioni a fine mercato insoddisfacente io le ho viste invocare più volte, qui dentro e anche fuori :D

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
quando parlate di ipotesi potreste riportarle per chi non sa di cosa state parlando, grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Sarri ha rifiutato l'offerta del Panathinaikos. Mi sa che andrà alla Fiore.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Io ribadisco che la società non ha né i mezzi economici, né le competenze, né la voglia di rivoluzionare la rosa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 04 Giu 2024, 15:19

La Viola ha preso Palladino.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: Fiammetta il 04 Giu 2024, 15:19
La fiorentina ha appena annunciato ufficialmente Palladino.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: eaglemiky il 04 Giu 2024, 14:04
Io non vorrei che stesse mettendo le mani avanti e prepararsi le giustificazioni per una stagione deludente . Si fa il suo anno poi può sempre dire che non lo hanno accontentato sul mercato etc . Tanto Lotito da quel punto di vista ha anche dei precedenti con altri allenatori ....
Con un presidente che parla di ferrari, che dice che ha speso 100 milioni, che castellano è un fenomeno, tudor,  che scemo non è, mette le mani avanti e fa benissimo.
stiamo parlando di rovella come se fosse il nuovo leiva, quando ricordo a tutti che salta 1/2 campionato per pubalgia, isakessen sarà il nuovo FA, ma al momento 2 allenatori non lo hanno fatto giocare titolare.
Se si chiede all'allenatore un posto in Champions, ci vogliono i giocatori. Se gli si chiede una stagione come questa, e lo si dice a tutti, allora mi sta bene cercare di valorizzare i rovella, castellanos, quello della salernitana. E' sempre un discorso di chiarezza

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
scusate, ma sinceramente a oggi, visto che nessuno era presente agli incontri di ieri sera e stamattina e nessuno (se non Lotito) ha parlato......da che cosa sono tratte le conclusioni sul fatto che le parti sono distanti, sono guardinghe ecc?
Secondo me stiamo parlando del nulla cosmico più assoluto.
Senza una fonte che dica qualcosa, qui sono solo tutte supposizioni (che possono averci preso o meno....ma supposizioni e quindi nulla rimangono).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: genesis il 04 Giu 2024, 15:03
Salomone in radio ha detto che Guendouzi non fa parte della lista dei giocatori da mandare via secondo Tudor.
Ha anche detto che il croato ha chiesto una punta centrale, mentre la Lazio vorrebbe valorizzare Castellanos.

"Valorizzare" Castellanos fa il pari di ieri con "offerta irrinunciabile" x lui .... Come se fa: gli spieghi dove sta la porta e come se tira???

Comunque quello che dite sarebbe un ricatto ... vedi chi compri e poi te dico se resto ... almeno Bielsa ci ha sfanculato subito.
Oltre che dei procuratori/giocatori (vedi Kamada) ora si finisce che saremo prigionieri anche degli allenatori.

Ieri ho sentito che il procuratore di Zirkzee vuole 15.000 mln x portarlo al Milan ... questo nn è ricatto ma taglieggio...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: eaglemiky il 04 Giu 2024, 14:30
Pioli dopo un annata fallimentare da noi ha allenato Inter e poi Milan .... Non proprio pizza e fichi . Inzaghi dopo una stagione deludente e' andato all'Inter ...

Pioli si è fatto la fiorentina dopo.....e all'inter non ne hanno un bel ricordo.
Poi a me la sua Lazio del primo anno piaceva tantissimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: max_im1900 il 04 Giu 2024, 15:23
Con un presidente che parla di ferrari, che dice che ha speso 100 milioni, che castellano è un fenomeno, tudor,  che scemo non è, mette le mani avanti e fa benissimo.
stiamo parlando di rovella come se fosse il nuovo leiva, quando ricordo a tutti che salta 1/2 campionato per pubalgia, isakessen sarà il nuovo FA, ma al momento 2 allenatori non lo hanno fatto giocare titolare.
Se si chiede all'allenatore un posto in Champions, ci vogliono i giocatori. Se gli si chiede una stagione come questa, e lo si dice a tutti, allora mi sta bene cercare di valorizzare i rovella, castellanos, quello della salernitana. E' sempre un discorso di chiarezza

Ma anche no...

Che tazzo vuoi valorizzare in alcuni giocatori?.so scarsi .

Il bello è che Tudor lo han scelto loro 3 mesi fa...(così ha 3 mesi per valutare la rosa  :) :) :) )

Discussione precedente - Discussione successiva