Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Baroni è semplicemente quello a cui può ambire questa società, realisticamente

Ovviamente sarebbe un segnale di downgrade enorme

JSV23

Citazione di: Murmur il 05 Giu 2024, 15:58
Ottimo, vediamo da chi ripartiamo nel giorno in cui una delle nostre competitor ha messo sotto contratto uno dei migliori allenatori in giro a 6 milioni l'anno.

Società allo sbando totale.
Klose vedrai

carlos

Le premesse per una stagione (e spero solo una) di merda cu sono tutte....

Povera Lazio nostra

Precisione

Tudor-Lazio verso l'addio. Si tratta su buonuscita (Ansa)

Tudor e la Lazio sono al passo d'addio. Il doppio summit andato in scena non ha portato la schiarita prevista e adesso il tecnico sembrerebbe pronto a rassegnare le dimissioni. Le parti trattano sulla buonuscita prima di dirsi addio e prendere strade diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Murmur il 05 Giu 2024, 15:58
Ottimo, vediamo da chi ripartiamo nel giorno in cui una delle nostre competitor ha messo sotto contratto uno dei migliori allenatori in giro a 6 milioni l'anno.

Società allo sbando totale.
Il Napoli nostra competitor?
Non lo è più manco l'atalanta
Guardiamo a Fiorentina, Bologna e la solita outsider

AquiladiMare

Citazione di: paolo1971 il 05 Giu 2024, 15:43
La girandola degli allenatori di Serie A sta per completarsi. Per il tipo di gestione societaria che abbiamo, Baroni ci starebbe benissimo, a gennaio gli hanno smontato la squadra e scelto i calciatori, non mi dispiacerebbe, vi dirò che preferisco lui a Italiano.
Lotito però sappiamo che ama tirare fuori i conigli dal cappello, quindi non escludo sorprese in questo momento inaspettate.

Tipo Klopp, dici?

Fiammetta

Citazione di: paolo1971 il 05 Giu 2024, 15:53
La genesi dei tecnici era Lotito è chiara, con Sarri ha voluto fare l'azzardo, se n'è pentito, perchè (non so come facesse) pensava di potersi comportare come con Pioli e Inzaghi, quando ci ha sbattuto il muso ha capito che deve tornare indietro. Mi aspetto una scommessa, che lui spera di vincere e speriamo la vinca, se così fosse, altrimenti sarebbe veramente triste.
Con le scommesse bisogna stare attenti. La fortuna non dura in eterno.

lazios

Ci sarebbe De Zerbi libero, purtroppo (lui si, non Allegri o Pioli) col cazzo che verrebbe (oltretutto in una situazione/società come questa).
A 'sto punto tocca sperà in una botta di culo stile Simone Inzaghi (ma il gruppo giocatori e la società quello sono).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2024, 15:59
Klose vedrai
Guarda, spero di no.
Ma forse più per lui che per noi. A Miro sono affezionato. Se viene lui distruggeremo pure parte dei ricordi belli di questi anni.

SSL

Citazione di: lazios il 05 Giu 2024, 16:00
Ci sarebbe De Zerbi libero, purtroppo (lui si, non Allegri o Pioli) col cazzo che verrebbe (oltretutto in una situazione/società come questa).
A 'sto punto tocca sperà in una botta di culo stile Simone Inzaghi (ma il gruppo giocatori e la società quello sono).
Eh ecco.. io il nome suo non l'ho mai fatto per una mezza scaramanzia...

El Matador

Tocca sperare nello stellone di Lotito (che ha già dimostrato di avere).

purple zack

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2024, 15:58
Baroni è semplicemente quello a cui può ambire questa società, realisticamente

Ovviamente sarebbe un segnale di downgrade enorme

io spero vivamente che non venga baroni. non c'entra nulla con noi. e credo che non sia stato neanche calcolato sinceramente.

ma per capire, se baroni è un downgrade allora allegri sarebbe un upgrade? ma lo capite che non funziona così?

Contenuto sponsorizzato

SSL92

Comincio davvero a temere per l'anno prossimo, non vorrei rivivere il campionato 2009/10, ma ad oggi ho quelle vibes

Mr.Class

pellets
la cornice
curpa de pedullà
ecc ecc

i presupposti tecnici e ambientali per cacare sangue il prossimo anno invece ci sono tutti, basta aprì gli occhi.

alenlalieno

non voglio klose perché lo adoro.
lo faccio per lui.

gianluca71

Ragazzi ma davvero c'è chi schifa Allegri?
Cioè gioco orribile posso concordare (perchè finora che abbiamo visto?) ma ripeto uno degli allenatori italiani più titolati...come si schifassimo Ancelotti o lo stesso Conte (che non me pare facciano sto gioco spumeggiante).

inmentesolote

ho saltato un pò di pagine, quindi non so, che avrebbe combinato Cataldi?

SSL92

Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 16:00
Con le scommesse bisogna stare attenti. La fortuna non dura in eterno.

Esatto. E lui, di fortuna, ne ha avuta fin troppo, e io mi sono rotto di vederlo scommettere ogni anno sulla pelle della Lazio e dei Laziali

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Di Marzio dà Fonseca al Milan nei prossimi giorni.
Italiano al Bologna, c'è l'ufficialità.

purple zack

Citazione di: gianluca71 il 05 Giu 2024, 16:03
Ragazzi ma davvero c'è chi schifa Allegri?
Cioè gioco orribile posso concordare (perchè finora che abbiamo visto?) ma ripeto uno degli allenatori italiani più titolati...come si schifassimo Ancelotti o lo stesso Conte (che non me pare facciano sto gioco spumeggiante).

io ancelotti da noi non lo vorrei. non sarebbe in grado.

serve un allenatore che faccia crescere dei giocatori e li motivi, non uno abituato a schierare 20 fenomeni.