Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Baroni è semplicemente quello a cui può ambire questa società, realisticamente

Ovviamente sarebbe un segnale di downgrade enorme

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2024, 15:58
Ottimo, vediamo da chi ripartiamo nel giorno in cui una delle nostre competitor ha messo sotto contratto uno dei migliori allenatori in giro a 6 milioni l'anno.

Società allo sbando totale.
Klose vedrai

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Le premesse per una stagione (e spero solo una) di merda cu sono tutte....

Povera Lazio nostra

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Tudor-Lazio verso l'addio. Si tratta su buonuscita (Ansa)

Tudor e la Lazio sono al passo d'addio. Il doppio summit andato in scena non ha portato la schiarita prevista e adesso il tecnico sembrerebbe pronto a rassegnare le dimissioni. Le parti trattano sulla buonuscita prima di dirsi addio e prendere strade diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2024, 15:58
Ottimo, vediamo da chi ripartiamo nel giorno in cui una delle nostre competitor ha messo sotto contratto uno dei migliori allenatori in giro a 6 milioni l'anno.

Società allo sbando totale.
Il Napoli nostra competitor?
Non lo è più manco l'atalanta
Guardiamo a Fiorentina, Bologna e la solita outsider

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: paolo1971 il 05 Giu 2024, 15:43
La girandola degli allenatori di Serie A sta per completarsi. Per il tipo di gestione societaria che abbiamo, Baroni ci starebbe benissimo, a gennaio gli hanno smontato la squadra e scelto i calciatori, non mi dispiacerebbe, vi dirò che preferisco lui a Italiano.
Lotito però sappiamo che ama tirare fuori i conigli dal cappello, quindi non escludo sorprese in questo momento inaspettate.

Tipo Klopp, dici?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: paolo1971 il 05 Giu 2024, 15:53
La genesi dei tecnici era Lotito è chiara, con Sarri ha voluto fare l'azzardo, se n'è pentito, perchè (non so come facesse) pensava di potersi comportare come con Pioli e Inzaghi, quando ci ha sbattuto il muso ha capito che deve tornare indietro. Mi aspetto una scommessa, che lui spera di vincere e speriamo la vinca, se così fosse, altrimenti sarebbe veramente triste.
Con le scommesse bisogna stare attenti. La fortuna non dura in eterno.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ci sarebbe De Zerbi libero, purtroppo (lui si, non Allegri o Pioli) col cazzo che verrebbe (oltretutto in una situazione/società come questa).
A 'sto punto tocca sperà in una botta di culo stile Simone Inzaghi (ma il gruppo giocatori e la società quello sono).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2024, 15:59
Klose vedrai
Guarda, spero di no.
Ma forse più per lui che per noi. A Miro sono affezionato. Se viene lui distruggeremo pure parte dei ricordi belli di questi anni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: lazios il 05 Giu 2024, 16:00
Ci sarebbe De Zerbi libero, purtroppo (lui si, non Allegri o Pioli) col cazzo che verrebbe (oltretutto in una situazione/società come questa).
A 'sto punto tocca sperà in una botta di culo stile Simone Inzaghi (ma il gruppo giocatori e la società quello sono).
Eh ecco.. io il nome suo non l'ho mai fatto per una mezza scaramanzia...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Tocca sperare nello stellone di Lotito (che ha già dimostrato di avere).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2024, 15:58
Baroni è semplicemente quello a cui può ambire questa società, realisticamente

Ovviamente sarebbe un segnale di downgrade enorme

io spero vivamente che non venga baroni. non c'entra nulla con noi. e credo che non sia stato neanche calcolato sinceramente.

ma per capire, se baroni è un downgrade allora allegri sarebbe un upgrade? ma lo capite che non funziona così?

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Comincio davvero a temere per l'anno prossimo, non vorrei rivivere il campionato 2009/10, ma ad oggi ho quelle vibes

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
la cornice
curpa de pedullà
ecc ecc

i presupposti tecnici e ambientali per cacare sangue il prossimo anno invece ci sono tutti, basta aprì gli occhi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
lo faccio per lui.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ragazzi ma davvero c'è chi schifa Allegri?
Cioè gioco orribile posso concordare (perchè finora che abbiamo visto?) ma ripeto uno degli allenatori italiani più titolati...come si schifassimo Ancelotti o lo stesso Conte (che non me pare facciano sto gioco spumeggiante).

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ho saltato un pò di pagine, quindi non so, che avrebbe combinato Cataldi?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 16:00
Con le scommesse bisogna stare attenti. La fortuna non dura in eterno.

Esatto. E lui, di fortuna, ne ha avuta fin troppo, e io mi sono rotto di vederlo scommettere ogni anno sulla pelle della Lazio e dei Laziali

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Di Marzio dà Fonseca al Milan nei prossimi giorni.
Italiano al Bologna, c'è l'ufficialità.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gianluca71 il 05 Giu 2024, 16:03
Ragazzi ma davvero c'è chi schifa Allegri?
Cioè gioco orribile posso concordare (perchè finora che abbiamo visto?) ma ripeto uno degli allenatori italiani più titolati...come si schifassimo Ancelotti o lo stesso Conte (che non me pare facciano sto gioco spumeggiante).

io ancelotti da noi non lo vorrei. non sarebbe in grado.

serve un allenatore che faccia crescere dei giocatori e li motivi, non uno abituato a schierare 20 fenomeni.

Discussione precedente - Discussione successiva