Il boemo mi fa tenerezza

Aperto da marcantonio, 27 Gen 2013, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

DAJE CAPITONEEEEEEE
er magnifico bobolo penne dalle labbra tue
facce vince sto trofeo capitò, poi saresti veramente l'omo dei record!

Maremma Laziale

Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 16:15

Aspetta, forse questo ci salva, magari c'è qualche clausula a livello di immagine per la quale non si può toccare er maestro o si pagano penali alla VolKswagen dato che lo spot ormai è fatto e uscirà per i prossimi mesi....

Per me a fine mese la cambieranno. L'altra (quella con titty, osvardo e compagnia bella) per quanto tempo sarà passata in tv? Un mese? Chissà, magari già a febbraio, per rendere più appetibile l'automobile tedesca, ci metteranno una bella supercazzula di sabatini: "la Volkswagen Lupo è la luce sull'asfalto delle autostrade italiane"

Tib90

Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2013, 16:36
Chissà, magari già a febbraio, per rendere più appetibile l'automobile tedesca, ci metteranno una bella supercazzula di sabatini: "la Volkswagen Lupo è la luce sull'asfalto delle autostrade italiane"

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

spook

Quella merda di capitone. Mai una presa di posizione, mai un'atteggiamento da leader, mai un'intervista per prendere una posizione.

Però adesso che a zemà lo vogliono cacciare e lui potrebbe smettere di farsi i cazzi suoi invece di allenarsi sotto la pioggia (come accaduto oggi) simulando dolorini inesistenti, o con la possibilità di farsi qualche panchina eccolo con le sue sparate. Che merda di uomo...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Citazione di: cosmo il 28 Gen 2013, 16:12
Lo devono caccià perché sarebbe l'emblema del loro fallimento intellettuale (vabbè, se semo capiti).
Nonché la sconfitta definitiva di un uomo piccolo piccolo e di tutti i suoi seguaci: gli zemaniani, che un giorno inseriranno nel museo del ventunesimo secolo nella stanza della memorabilia buffa.
L'esonero di Tavernello provocherebbe comunque una faida interna, spaccherebbe la tifoseria e - last but not least - continueremo a vedere la pubblicità della Volkswagen con un personaggio non più esistente. Una delizia estetico-cinematografica che potrebbe benissimo partecipare alla sezione Nuovi orizzonti al prossimo festival di Venezia.
E poi, tutti li amichetti nostri che ad agosto giuravano sul boemo? Sai che serata al pub...

p.s. E poi ad aprile c'è la possibilità che essi comincino a correre.

io la penso così. il boero fuori dalle palle. allora si che lo sterco scorrerebbe a fiumi.

NatoIl9Gennaio

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Gen 2013, 14:46
Quello che gioca a nostro favore e' che questi vogliono che zeman si dimetta, non vogliono esonerarlo per non pagargli lo stipendio.
Hanno usato questa tattica con successo in passato (con vari espedienti  :) ) ma se ricordo bene zeman e' un tirchiaccio, quindi la vedo dura per loro.

Per me resta  :ssl
Mi cito per dire che secondo me hanno provato a farlo dimettere ma lui da tirchio ha rifiutato (e secondo me le teste de cavallo non bastano con zeman)
Tutto molto bello...

Dissi

io sono indeciso ...

intendiamoci, sono uno zemaniano (per le merde) della prima ora (cfr. apposito topic), non avevo alcun dubbio sul suo fallimento, speravo e contino a sperare che li trascini in b

però malesani mi intriga, può darci grandissime soddisfazioni fuori e dentro il campo
e poi sarebbe la certificazione del ridimensionamento, un allenatore da provinciale per una squadra modesta ...

cosmo

Citazione di: Dissi il 28 Gen 2013, 16:48
io sono indeciso ...

intendiamoci, sono uno zemaniano (per le merde) della prima ora (cfr. apposito topic), non avevo alcun dubbio sul suo fallimento, speravo e contino a sperare che li trascini in b

però malesani mi intriga, può darci grandissime soddisfazioni fuori e dentro il campo
e poi sarebbe la certificazione del ridimensionamento, un allenatore da provinciale per una squadra modesta ...

Immaginate una squadra che non ha imparato a difendersi: ci vogliono x partite per organizzarsi.
Mentre sono abituati ad attaccare "arroganti e prorompenti" e non potranno più farlo. Secondo me per 3-4 partite se mettono a giocà a nascondino a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Gen 2013, 16:44
Mi cito per dire che secondo me hanno provato a farlo dimettere ma lui da tirchio ha rifiutato (e secondo me le teste de cavallo non bastano con zeman)
Tutto molto bello...

Sì è possibile, anche perchè la società se lo esonera deve pagargli anche l'ingaggio dell'anno prossimo... i geni infatti hanno fatto a Zemà un biennale, prima volta nella sua carriera mi sa.  :beer:

NatoIl9Gennaio

Citazione di: Tib90 il 28 Gen 2013, 16:54
Sì è possibile, anche perchè la società se lo esonera deve pagargli anche l'ingaggio dell'anno prossimo... i geni infatti hanno fatto a Zemà un biennale, prima volta nella sua carriera mi sa.  :beer:
Il punto e' tutto li: 1,4 milini l'anno...

E quando ce rinuncia er boemo!!

sweeper77

sembra che cagliari sia lo spartiacque
da non sottovalutare l'occasione per molti giocatori riommerdisti di toglierselo dalle scatole

Rorschach

Io ricordo che da noi un certo Zoff prese una squadra a pezzi e la portò in Coppa Uefa...
Per questo spero rimanga in sella il boemo fino a fine anno, o almeno fino all'eliminazione dalla CI e alla certezza matematica di non qualificarsi per l'EL... (del derby mi interessa meno, francamente. Io gufo a medio/lungo termine)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

ma le aradio loro che dicono ?
lo vogliono l'esonero?

ian

Io ho ascoltato teletadiostereo dove c'è Petrucci er nano brizzolato e stanno neri

COLDILANA61

Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2013, 17:01
Io ricordo che da noi un certo Zoff prese una squadra a pezzi e la portò in Coppa Uefa...
Per questo spero rimanga in sella il boemo fino a fine anno, o almeno fino all'eliminazione dalla CI e alla certezza matematica di non qualificarsi per l'EL... (del derby mi interessa meno, francamente. Io gufo a medio/lungo termine)

A) la nostra rosa era molto meglio di questa
B) Ma secondo Te , Malesani/Panucci/&C sono meglio di Zoff  :)

Io sono comunque indeciso .

E' come la pubblicita' della MasterCard , vedere le loro facce e quelle delle decine di commentatori , non avrebbe prezzo (io la rischierei  :pp )

ralphmalph

So riusciti a facce passà l'incazzatura pe la partita de sabato. Io questi li amo pe davero

Ulissechina

bellodecasa

Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 17:12
So riusciti a facce passà l'incazzatura pe la partita de sabato. Io questi li amo pe davero

:)

Contenuto sponsorizzato

prolazio

Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 17:12

Pure a me  :) :) :)

spook

Un po' mi era passata già con il 3-3 con il Bologna...