Il boemo mi fa tenerezza

Aperto da marcantonio, 27 Gen 2013, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
er magnifico bobolo penne dalle labbra tue
facce vince sto trofeo capitò, poi saresti veramente l'omo dei record!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 16:15

Aspetta, forse questo ci salva, magari c'è qualche clausula a livello di immagine per la quale non si può toccare er maestro o si pagano penali alla VolKswagen dato che lo spot ormai è fatto e uscirà per i prossimi mesi....

Per me a fine mese la cambieranno. L'altra (quella con titty, osvardo e compagnia bella) per quanto tempo sarà passata in tv? Un mese? Chissà, magari già a febbraio, per rendere più appetibile l'automobile tedesca, ci metteranno una bella supercazzula di sabatini: "la Volkswagen Lupo è la luce sull'asfalto delle autostrade italiane"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2013, 16:36
Chissà, magari già a febbraio, per rendere più appetibile l'automobile tedesca, ci metteranno una bella supercazzula di sabatini: "la Volkswagen Lupo è la luce sull'asfalto delle autostrade italiane"

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Quella merda di capitone. Mai una presa di posizione, mai un'atteggiamento da leader, mai un'intervista per prendere una posizione.

Però adesso che a zemà lo vogliono cacciare e lui potrebbe smettere di farsi i cazzi suoi invece di allenarsi sotto la pioggia (come accaduto oggi) simulando dolorini inesistenti, o con la possibilità di farsi qualche panchina eccolo con le sue sparate. Che merda di uomo...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2013, 16:12
Lo devono caccià perché sarebbe l'emblema del loro fallimento intellettuale (vabbè, se semo capiti).
Nonché la sconfitta definitiva di un uomo piccolo piccolo e di tutti i suoi seguaci: gli zemaniani, che un giorno inseriranno nel museo del ventunesimo secolo nella stanza della memorabilia buffa.
L'esonero di Tavernello provocherebbe comunque una faida interna, spaccherebbe la tifoseria e - last but not least - continueremo a vedere la pubblicità della Volkswagen con un personaggio non più esistente. Una delizia estetico-cinematografica che potrebbe benissimo partecipare alla sezione Nuovi orizzonti al prossimo festival di Venezia.
E poi, tutti li amichetti nostri che ad agosto giuravano sul boemo? Sai che serata al pub...

p.s. E poi ad aprile c'è la possibilità che essi comincino a correre.

io la penso così. il boero fuori dalle palle. allora si che lo sterco scorrerebbe a fiumi.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Gen 2013, 14:46
Quello che gioca a nostro favore e' che questi vogliono che zeman si dimetta, non vogliono esonerarlo per non pagargli lo stipendio.
Hanno usato questa tattica con successo in passato (con vari espedienti  :) ) ma se ricordo bene zeman e' un tirchiaccio, quindi la vedo dura per loro.

Per me resta  :ssl
Mi cito per dire che secondo me hanno provato a farlo dimettere ma lui da tirchio ha rifiutato (e secondo me le teste de cavallo non bastano con zeman)
Tutto molto bello...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

intendiamoci, sono uno zemaniano (per le merde) della prima ora (cfr. apposito topic), non avevo alcun dubbio sul suo fallimento, speravo e contino a sperare che li trascini in b

però malesani mi intriga, può darci grandissime soddisfazioni fuori e dentro il campo
e poi sarebbe la certificazione del ridimensionamento, un allenatore da provinciale per una squadra modesta ...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Dissi il 28 Gen 2013, 16:48
io sono indeciso ...

intendiamoci, sono uno zemaniano (per le merde) della prima ora (cfr. apposito topic), non avevo alcun dubbio sul suo fallimento, speravo e contino a sperare che li trascini in b

però malesani mi intriga, può darci grandissime soddisfazioni fuori e dentro il campo
e poi sarebbe la certificazione del ridimensionamento, un allenatore da provinciale per una squadra modesta ...

Immaginate una squadra che non ha imparato a difendersi: ci vogliono x partite per organizzarsi.
Mentre sono abituati ad attaccare "arroganti e prorompenti" e non potranno più farlo. Secondo me per 3-4 partite se mettono a giocà a nascondino a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Gen 2013, 16:44
Mi cito per dire che secondo me hanno provato a farlo dimettere ma lui da tirchio ha rifiutato (e secondo me le teste de cavallo non bastano con zeman)
Tutto molto bello...

Sì è possibile, anche perchè la società se lo esonera deve pagargli anche l'ingaggio dell'anno prossimo... i geni infatti hanno fatto a Zemà un biennale, prima volta nella sua carriera mi sa.  :beer:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tib90 il 28 Gen 2013, 16:54
Sì è possibile, anche perchè la società se lo esonera deve pagargli anche l'ingaggio dell'anno prossimo... i geni infatti hanno fatto a Zemà un biennale, prima volta nella sua carriera mi sa.  :beer:
Il punto e' tutto li: 1,4 milini l'anno...

E quando ce rinuncia er boemo!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da non sottovalutare l'occasione per molti giocatori riommerdisti di toglierselo dalle scatole

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Io ricordo che da noi un certo Zoff prese una squadra a pezzi e la portò in Coppa Uefa...
Per questo spero rimanga in sella il boemo fino a fine anno, o almeno fino all'eliminazione dalla CI e alla certezza matematica di non qualificarsi per l'EL... (del derby mi interessa meno, francamente. Io gufo a medio/lungo termine)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
lo vogliono l'esonero?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io ho ascoltato teletadiostereo dove c'è Petrucci er nano brizzolato e stanno neri

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2013, 17:01
Io ricordo che da noi un certo Zoff prese una squadra a pezzi e la portò in Coppa Uefa...
Per questo spero rimanga in sella il boemo fino a fine anno, o almeno fino all'eliminazione dalla CI e alla certezza matematica di non qualificarsi per l'EL... (del derby mi interessa meno, francamente. Io gufo a medio/lungo termine)

A) la nostra rosa era molto meglio di questa
B) Ma secondo Te , Malesani/Panucci/&C sono meglio di Zoff  :)

Io sono comunque indeciso .

E' come la pubblicita' della MasterCard , vedere le loro facce e quelle delle decine di commentatori , non avrebbe prezzo (io la rischierei  :pp )

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
So riusciti a facce passà l'incazzatura pe la partita de sabato. Io questi li amo pe davero

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 17:12
So riusciti a facce passà l'incazzatura pe la partita de sabato. Io questi li amo pe davero

:)

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 17:12

Pure a me  :) :) :)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Un po' mi era passata già con il 3-3 con il Bologna...

Discussione precedente - Discussione successiva