Il boemo mi fa tenerezza

Aperto da marcantonio, 27 Gen 2013, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Citazione di: COLDILANA61 il 28 Gen 2013, 17:11
A) la nostra rosa era molto meglio di questa
B) Ma secondo Te , Malesani/Panucci/&C sono meglio di Zoff  :)

Io sono comunque indeciso .

E' come la pubblicita' della MasterCard , vedere le loro facce e quelle delle decine di commentatori , non avrebbe prezzo (io la rischierei  :pp )

No, assolutamente.
Però preferisco lo sfaldamento interno che una squadra arroccata dietro che gioca in contropiede (hanno un ottimo attacco, comunque).
Oltretutto, almeno, vorrei finisse il calciomercato.

sweeper77

Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2013, 17:22
No, assolutamente.
Però preferisco lo sfaldamento interno che una squadra arroccata dietro che gioca in contropiede (hanno un ottimo attacco, comunque).
Oltretutto, almeno, vorrei finisse il calciomercato.

dici che un'altro destro a 18 milioni lo trovano?  :)

fabiuz

Dopo un paio di giorni così con tutte queste dichiarazionie e sparate come possono non esonerarlo????

spook

Citazione di: fabiuz il 28 Gen 2013, 17:26
Dopo un paio di giorni così con tutte queste dichiarazionie e sparate come possono non esonerarlo????

Sapeva benissimo a cosa andava incontro. Potrebbe anche averlo fatto apposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

4-0 col Cagliari e riparte la fanfara..... :band:

ralphmalph

Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2013, 17:32
4-0 col Cagliari e riparte la fanfara..... :band:

Mai augurare simili catastrofi. Devono perde sempre

eagle75

Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2013, 17:22
No, assolutamente.

Comunque zema sfrutta al meglio l'attacco, che è il reparto migliore che hanno, se continuano a prendere gol senza farli.........

Dissi

Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 17:34

dobbiamo essere lungimiranti, un piccolo sacrificio oggi per una immensa soddisfazione domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Le rivoluzioni a volte hanno battute d'arresto, ma guai ad arrendersi, per cui Zeman non si tocca: il boemo non è scarso, ma è solo in anticipo coi tempi. Quando, in un futuro non molto lontano, il calcio evolverà, quando gli schemi difensivi saranno aboliti e si passerà al 2-7-1, Zeman sarà ricordato come il Copernico del pallone, il Cristoforo Colombo che ha scoperto i nuovi orizzonti del football moderno, l'uomo che per primo ha concepito il calcio come attività dionisiaca, cioè utile a far divertire (specialmente i tifosi avversari).
Ma se proprio vogliono sostituirlo, io punterei su un allenatore esperto, tifoso della Maggica e capace di un rapporto empatico coi suoi ragazzi.
Insomma, credo che sia arrivato il momento di Oronzo Canà.

marcantonio

Citazione di: johnnybgoode il 28 Gen 2013, 13:50
sta gif è strepitosa. vorrei fosse Giampaolo.

Sicuramente la useremo all'annuncio del prossimo allenatore giallosozzo:

MadBob79

se cambiano e magari se pigliano un bel minestraro si prendono il peggio di Zema' (mancanza di schemi difensivi, tutti da reinventare e periodo peggiore di forma) perdendosi il meglio (stato di forma che li assiste nel loro gioco pazzo tutti davanti per più di mezz'ora). Ergo: vojo un minestraro, così non ce capiranno più un caxxo. Inoltre, voi siete sicuri che hanno numericamente gli elementi per giocare in più di 3 a centrocampo? Secondo me no, a meno che non venga qualcuno che comincia a fare alberi di Natale o similia.

ElBandido2.0

Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 17:34

non vi entra in testa eh????  :pp

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Voi ridete.
Io sono preoccupatissimo.
Zeman e' la giustificazione di un carrozzone.
Se prendono coscienza della loro debolezza, siamo rovinati.
Ci servono vivi.
Ora e adesso.

arturo

al tgr hanno detto che ormai é ballottaggio Principe de frattocchie vs zago er lama. ottimo direi.

Omar65

Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 17:12
So riusciti a facce passà l'incazzatura pe la partita de sabato. Io questi li amo pe davero

paro paro

spaturno

Ma un Giggi Del Neri gli si può augurare?
Senno a sto punto meglio Zeman

bellodecasa

Da altro forum, finalmente un ragionamento sensato!  :)

Alexsixtyfour il 28/01/13 alle 18:21 via WEB
se cacciano Zeman è una dirigenza di pupazzi, io Zeman lo voglio almeno per un altro anno, non si discute, un allenatore deve avere almeno 2 stagioni per costruire una squadra come la vuole

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: spaturno il 28 Gen 2013, 20:54
Ma un Gigi Del Neri gli si può augurare?
Senno a sto punto meglio Zeman

WhiteBluesBrother

Non si interrompe così un'erezione: Pilsner for ever! :)