Il Cesena sta facendo un grande mercato, complimenti a loro, perchè anche con pochi fondi riescono a prendere ottimi giocatori.
Il Napoli finalmente ha preso Inler, Britos è un ottimo centrale, Rosati non so per quanto sarà il secondo di De Sanctis.
Il Milan con Taiwo e Mexes si rinforza molto, El Sharaawi non credo avrà molto spazio in questa stagione.
L'Inter è un pò in confusione, Alvarez per me non è da Inter, per me i nerazzurri stanno sempre più diventando una squadra normale.
La Juve ha iniziato bene con Pirlo, Ziegler, Pazienza e Lichtsteiner, tuttavia resto molto perplesso su Conte e sul ruolo di gente come Pirlo e i due terzini svizzeri nel 4-2-4 (a meno che non sia poi un 4-4-2 offensivo).
Più che su Aguero o Rossi io quei 35 mln li spenderei per Robben, perfetto per il modulo di Conte.
La roma finora sta facendo un mercato di indebolimento, Jose Angel per me è scarso, Bojan non mi piace, Lamela è ancora acerbo (ahahah). Consideriamo poi che Vucinic e Menez andranno via, Riise è gia partito, cosi come Mexes, totti ha 35 anni.