Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma vogliamo parlare del milan che con la sentenza fininvest non ha pià soldi per fare la campagna acquisti???
secondo me berlusca quest'anno a milano se lo magnano..
secondo me a questo punto se hanno bisogno di liquidità io un pensierino a el sharawi lo farei.... :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2011, 10:34
ma vogliamo parlare del milan che con la sentenza fininvest non ha pià soldi per fare la campagna acquisti???
secondo me berlusca quest'anno a milano se lo magnano..

Voi siete troppo ottimisti!  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Il Cesena sta facendo un grande mercato, complimenti a loro, perchè anche con pochi fondi riescono a prendere ottimi giocatori.
Il Napoli finalmente ha preso Inler, Britos è un ottimo centrale, Rosati non so per quanto sarà il secondo di De Sanctis.
Il Milan con Taiwo e Mexes si rinforza molto, El Sharaawi non credo avrà molto spazio in questa stagione.
L'Inter è un pò in confusione, Alvarez per me non è da Inter, per me i nerazzurri stanno sempre più diventando una squadra normale.
La Juve ha iniziato bene con Pirlo, Ziegler, Pazienza e Lichtsteiner, tuttavia resto molto perplesso su Conte e sul ruolo di gente come Pirlo e i due terzini svizzeri nel 4-2-4 (a meno che non sia poi un 4-4-2 offensivo).
Più che su Aguero o Rossi io quei 35 mln li spenderei per Robben, perfetto per il modulo di Conte.
La roma finora sta facendo un mercato di indebolimento, Jose Angel per me è scarso, Bojan non mi piace, Lamela è ancora acerbo (ahahah). Consideriamo poi che Vucinic e Menez andranno via, Riise è gia partito, cosi come Mexes, totti ha 35 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Il sito di Eurosport in prima pagina da De Rossi al Chelsea.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: anto70 il 11 Lug 2011, 13:54
Il sito di Eurosport in prima pagina da De Rossi al Chelsea.

speriamo sia una cazzata (come credo).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2011, 13:52
Il Cesena sta facendo un grande mercato, complimenti a loro, perchè anche con pochi fondi riescono a prendere ottimi giocatori.
Il Napoli finalmente ha preso Inler, Britos è un ottimo centrale, Rosati non so per quanto sarà il secondo di De Sanctis.
Il Milan con Taiwo e Mexes si rinforza molto, El Sharaawi non credo avrà molto spazio in questa stagione.
L'Inter è un pò in confusione, Alvarez per me non è da Inter, per me i nerazzurri stanno sempre più diventando una squadra normale.
La Juve ha iniziato bene con Pirlo, Ziegler, Pazienza e Lichtsteiner, tuttavia resto molto perplesso su Conte e sul ruolo di gente come Pirlo e i due terzini svizzeri nel 4-2-4 (a meno che non sia poi un 4-4-2 offensivo).
Più che su Aguero o Rossi io quei 35 mln li spenderei per Robben, perfetto per il modulo di Conte.
La roma finora sta facendo un mercato di indebolimento, Jose Angel per me è scarso, Bojan non mi piace, Lamela è ancora acerbo (ahahah). Consideriamo poi che Vucinic e Menez andranno via, Riise è gia partito, cosi come Mexes, totti ha 35 anni.

Quoto tutto tranne che sulla Juve. Secondo me ha cominciato male, da Pirlo, giocatore strapagato per le aspettative che si possono oggettivamente avere su di lui. Condivido poi i tuoi dubbi sul suo impiego tattico negli schemi di Conte. Ziegler e Lichtsteiner rappresentano un deciso miglioramento rispetto al nulla che avevano sulle fasce. Pazienza a zero è un acquisto decente. Però il mercato dei bianconeri mi sembra sempre così confuso: hanno 500 punte e cercano Aguero, no Rossi, no Aguero, forse Zarate, macché Vucinic, no no arriva Rossi... boh?!

La notizia migliore del mercato degli altri è comunque la cessione di Riise. Giocatore che mi è sempre piaciuto fin dai tempi del Liverpool, uno dei pochi di quelli-de-là che non riuscivo a farmi stare antipatico! Poi al Fulham dovrebbe trovare il fratello, o sbaglio?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
NAPOLI, 11 luglio - Su una bellissima nave da crociera dello sponsor, il Napoli svelerà oggi le nuove maglie da gioco per la nuova stagione. Il presidente De Laurentiis battezzerà di persona l'evento che si preannuncia spettacolare: la divisa da gioco ufficiale, infatti, avrà una tonalità inconfondibile, quella di un passato indimenticabile. Ci saranno delle tonalità simili alla casacca che fu di Maradona. Tre divise, come sempre: la seconda sarà gialla, la terza blu notte.

13.53 INLER: «POSSIAMO VINCERE TRE TITOLI»
Il neo acquisto del Napoli parla davanti ai cronisti: «Per me questa squadra è il massimo. Dovremo sempre dare tutto per portare il Napoli il più in alto possibile. Perchè non ho esultato quando ho segnato contro il Napoli? Qui ho tanti amici, poi c'è un segreto e voglio tenerlo per me. L'importante è che ora sono qui: avremo davanti tre competizioni e possiamo puntare a tre titoli. Io è da tanto tempo che volevo venire a Napoli. Per me comincia un nuovo capitolo e voglio dare il massimo per questi tifosi che sono eccezionali, me ne sono accorto quando sono venuto a giocare al San Paolo con l'Udinese. Hamsik, Cavani e Lavezzi? Loro sono forti e giovani e sono contento di essere qui». 

13.50 DE LAURENTIIS AUTOGRAFA LA NUOVA MAGLIA
Il presidente De Laurentiis sta autografando la nuova maglia del Napoli, sfoggiata dal neo acquisto Inler

13.44 ENTRA INLER CON UNA MASCHERA DA LEONE IN VISO
Incredibile colpo di scena: è entrata la nuova maglia con un modello con il volto nascosto da una maschera da leone. In realtà è Inler che sfoggia la sua nuova divisa numero 88. Una volta svelata la sua identità in sala scoppia l'entusiasmo.

13.42 AMBIENTE MOLTO RILASSATO
Il presidente sorride molto e scherza con i cronisti

13.33 DE LAURENTIIS: «INLER? L'HO MANDATO VIA»
«Inler? Non ci siamo trovati d'accordo. Prima di arrivare doveva firmare una determinata carta e non è successo e quindi l'ho mandato via con il suo agente», ha detto forse scherzando il presidente De Laurentiis con un autentico colpo di scena.

13.28 DE LAURENTIIS: «NUOVA MAGLIA? VI RICORDATE QUELLA DI MARADONA?»
«Mi chiedete sulla nuova maglia e io vi chiedo: vi ricordate l'azzurro con il quale Maradona vinse lo scudetto? Ecco, lì siamo andati a parare»

13.05 COMINCIA LA CONFERENZA STAMPA
Comincia la conferenza stampa. De Laurentiis si presenta in giacca bianca e camicia a righe e saluta i presenti

13. 00 GRANDE ATTESA
C'è una grande attesa sulla nave da crociera Msc Splendida. Nella sala stampa sono arrivati anche il dg Fassone e il ds Bigon

12.50 C'E' ANCHE INLER
La vera novità è la presenza a bordo della nave di Gokhan Inler, il neo acquisto del Napoli che, a questo punto, verrà presentato direttamente nella giornata di oggi facendo anche da modello alle nuove maglie da gioco.

Seguono aggiornamenti

Tutta 'sta manfrina per Inler? Avessero detto Cristiano Ronaldo e Messi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Dunque , facciamo 2 conti in casa del napoli.
Hanno speso circa 14 mln (+ denis) per Inler.
9 (+ blasi e santacroce) per Dzemaili.
10 per Britos.
2 o 3 (ma non sono sicuro) per Rosati.

Per dire che i soldi li spendono , ma spesso male.
Anche se io adoro Inler , è completo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Lug 2011, 14:29
Tutta 'sta manfrina per Inler? Avessero detto Cristiano Ronaldo e Messi...

Una delle cose più patetiche che mi sia capitato di vedere in vita mia in relazione al calcio.
Prima la pantomima della trattativa saltata, poi il giocatore che appare con la maschera di leone, infine il produttore che si improvvisa intervistatore, con una faccia da demente che la metà bastava.
15 cammelli più l'altra metà di Denis. Economico, non c'è che dire...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
A prescindere dal prezzo Inler è proprio forte.

Grande colpo, non c'è che dire.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
donadel, inler, rosati, santana, dzemaili, britos

sei giocatori: tre mezze figurine, un secondo portiere, un discreto difensore strapagato e un ottimo giocatore

grazie dela.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ottimo giocatore inler... comunque hanno speso l'ira di dio tra lui, britos e dzemaili... meno male, hanno utilizzato molto male il bonus champions

ma di pazienza e soprattutto yebda, di cui ci hanno rotto le balle su quanto stava crescendo e maturando non si dice niente?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

portieri: de sanctis/rosati

difesa

centrodestra: campagnaro/grava
centro: cannavaro/britos
sinistra: britos/aronica

centrocampo

destra: maggio/zuniga
sinistra dossena/aronica
centro: gargano/dzemaili/inler/donadel

trequartista: hamsik/santana
seconda punta: lavezzi/mascara/santana
punta: cavani

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
davanti non hanno sostituti di livello, per ora ...

jamiro25

Visitatore
Campagnaro quando si riprenderà potrebbe essere accusato di omicidio volontario...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho dimenticato qualcuno in difesa: rinaudo che torna dal prestito alla Juventus, lo spagnolo Victor Ruiz preso a gennaio e l'argentino Federico Fernandez.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: jamiro25 il 11 Lug 2011, 20:35
Campagnaro quando si riprenderà potrebbe essere accusato di omicidio volontario...
Volontario non credo proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva