Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2011, 20:55
ahò l'ha detto mangiante è, come ti permetti di smentire mangiante su pjanic? Lotito guarda che hai fatto geftore vattana!

(ovviamente è ironico non te la prendere per il "come ti permetti"

Ma si tranquillo :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ammetto che l'affare Pjianic per me sarebbe un cazzotto in pancia. Mio pupillo da tempo immemore, non riuscirei proprio a vederlo con quella maglia.

E' anche vero che sono due mesi che confermano trattative mai terminate con successo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2011, 21:03
Ammetto che l'affare Pjianic per me sarebbe un cazzotto in pancia. Mio pupillo da tempo immemore, non riuscirei proprio a vederlo con quella maglia.

E' anche vero che sono due mesi che confermano trattative mai terminate con successo...

Purtroppo al tg1 hanno detto che il trigoria lo ha acquistato insieme al danese.
A noi aveva detto che stava bene in francia,  vai a capire che contratto gli hanno promesso. :( :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ulissechina il 31 Ago 2011, 10:06
Purtroppo al tg1 hanno detto che il trigoria lo ha acquistato insieme al danese.
A noi aveva detto che stava bene in francia,  vai a capire che contratto gli hanno promesso. :( :asrm

non è ancora ufficiale.........poi il tg1..................

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche io non ho simpatie per il tg1, purtroppo questa è la realtà, dall'altra parte ho l'impressione che si siano fatti acquisti o si siano avuti prestiti di giocatori nei ruoli dove la squadra era scoperta, parte nostra, attaccanti a parte, per il resto malgrado gli acquisti roboanti giocano ancora Brocchi, Biava e Scaloni. ;)
Purtroppo i giocatori quando li vedi su youtube sono tutti fantastici, poi quando li vedi giocare la valutazione cambia.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Citazione di: Ulissechina il 31 Ago 2011, 10:26
Anche io non ho simpatie per il tg1, purtroppo questa è la realtà, dall'altra parte ho l'impressione che si siano fatti acquisti o si siano avuti prestiti di giocatori nei ruoli dove la squadra era scoperta, parte nostra, attaccanti a parte, per il resto malgrado gli acquisti roboanti giocano ancora Brocchi, Biava e Scaloni. ;)
Purtroppo i giocatori quando li vedi su youtube sono tutti fantastici, poi quando li vedi giocare la valutazione cambia.

mamma mai scaloni...che qualcuno ci aiuti e preservi in più possibile konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sinceramente non m'è fregato nulla dei vari bojan, lamela e compagnia cantante ma per pjianic e kjaer rosico.
Più che altro perchè erano due acquisti che potevamo fare noi e si sarebbero rivelati di certo molto utili.

Anzi, con due acquisti così saremmo stati una spanna sopra alle merde e tra le prime 4 squadre del campionato.

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Per il riomma si profila la coppia d'attacco BORO - BORINI  :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: silvio89 il 31 Ago 2011, 13:34
Per il riomma si profila la coppia d'attacco BORO - BORINI  :D

e dietro Gago.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
gago pjanic tutti e 2 l'ultimo giorno di mercato?? io resto del parere che è pressoché impossibile, poi se succede stica....rimangono comunque una squadra ridicola con un allenatore ridicolo

Contenuto sponsorizzato

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Ore 14,25 - Miralem Pjanic è appena atterrato all'aeroporto di Ciampino. Il centrocampista ha dichiarato: 'Forza Roma' ai centrocampisti presenti.

Questo mi dispiace parecchio. In quelle poche partite in cui l'ho visto mi è sembrato molto bravo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 31 Ago 2011, 13:50
gago pjanic tutti e 2 l'ultimo giorno di mercato?? io resto del parere che è pressoché impossibile, poi se succede stica....rimangono comunque una squadra ridicola con un allenatore ridicolo
purtroppo Pjanic ormai è ufficiale e Gago lo sarà oggi...mi spiace ma si sono rinforzati cavolo

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: nerone77 il 31 Ago 2011, 14:39
Ore 14,25 - Miralem Pjanic è appena atterrato all'aeroporto di Ciampino. Il centrocampista ha dichiarato: 'Forza Roma' ai centrocampisti presenti.

Questo mi dispiace parecchio. In quelle poche partite in cui l'ho visto mi è sembrato molto bravo.

C'era un meeting di centrocampisti a Ciampino?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anche noi ci siamo rinforzati, e parecchio. Poi sul loro rinforzo ho ancora qualche dubbio, perchè alcuni dei loro acquisti non mi sembrano affatto delle certezze. In ogni caso, come sempre, di loro non me ne frega niente, un loro mercato buono non oscura un nostro mercato buono!!

p.s. immagino i commenti su Lotito se avesse fatto mercato dopo essere uscito dalla coppa e non prima...........

p.p.s. mi sembra che abbiano speso soldi, troppi, un po' alla cazzo, un po' lo stile Juve degli ultimi anni.. forse per tenere buoni i tifosi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono riusciti a far chiudere il topic sul mercato.

E adesso chi me le dà le notizie sulla lazio... :s

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: kingcross il 31 Ago 2011, 14:57
C'era un meeting di centrocampisti a Ciampino?

No, è che è talmente forte che tutti i centrocampisti del mondo sono andati a vederlo dal vivo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la roma ha indubbiamente una squadra ottima..Pjanic Gago De Rossi è un centrocampo davvero ottimo...giocatori molto giovani alcuni già pronti..se ieri ero sicuro di arrivare sopra la Roma oggi questa convinzione se n è andata a farsi benedire

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto ancora: può una squadra deludente nel pre-campionato ed eliminata dallo Slovan Bratislava ai play-off di Europa League, diventare una grande squadra con gli acquisti di kjaer, gago e pjanic? kjaer al Palermo era fortissimo, ma al Wolfsburg è stato un disastro, tornerà quello del Palermo? Vedremo, ma intanto ho visto come cura la fase difensiva gigienrico... ma se anche fosse un ottimo difensore, risolverebbe da solo tutti i problemi della difesa? Oltre alla già citata fase difensiva proposta da gigienrico, si salva solo cassetti, per il resto heinze è talmente forte che gli è stato preferito cassetti adattato a centrale, pensa n'pò... ma era ovvio che un calciatore che piaceva fino ad un certo punto anche ai tempi d'oro, e che riceve una richiesta solo dalla riomma e accetta un contratto di un solo anno a 600.000€ + bonus, non dice molto... osèhankel si sapeva che era promettente ma non un crack, e difatti è bravo in attacco ma pessimo in difesa, e un terzino è prima di tutto un difensore... burdisso, juan, cicinho, rosi... no comment. A centrocampo pjanic e gago sono entrambi due calciatori che per me possono essere ottimi, vedremo se pjanic sarà quello della stagione 2009-2010 e se gago riuscirà finalmente ad affermarsi, ma il resto? Io ho visto buono solo simplicio, puntano ancora su De Zozzi inguardabile delle ultime tre stagioni e su perrotta bollito, il resto? greco, viviani e il misterioso verre? E vogliamo parlare dell'attacco? In due mesi hanno giocato tutti, eppure quello che ho visto è che o tirano massimo 2-3 volte in porta, oppure se hanno le occasioni ci sono i giovani nuovi che se le magnano.

Superati da questi qua? Ma deve andaje proprio tutto tutto bene solo per lottà per il 5° posto...

Discussione precedente - Discussione successiva