Ripeto ancora: può una squadra deludente nel pre-campionato ed eliminata dallo Slovan Bratislava ai play-off di Europa League, diventare una grande squadra con gli acquisti di kjaer, gago e pjanic? kjaer al Palermo era fortissimo, ma al Wolfsburg è stato un disastro, tornerà quello del Palermo? Vedremo, ma intanto ho visto come cura la fase difensiva gigienrico... ma se anche fosse un ottimo difensore, risolverebbe da solo tutti i problemi della difesa? Oltre alla già citata fase difensiva proposta da gigienrico, si salva solo cassetti, per il resto heinze è talmente forte che gli è stato preferito cassetti adattato a centrale, pensa n'pò... ma era ovvio che un calciatore che piaceva fino ad un certo punto anche ai tempi d'oro, e che riceve una richiesta solo dalla riomma e accetta un contratto di un solo anno a 600.000€ + bonus, non dice molto... osèhankel si sapeva che era promettente ma non un crack, e difatti è bravo in attacco ma pessimo in difesa, e un terzino è prima di tutto un difensore... burdisso, juan, cicinho, rosi... no comment. A centrocampo pjanic e gago sono entrambi due calciatori che per me possono essere ottimi, vedremo se pjanic sarà quello della stagione 2009-2010 e se gago riuscirà finalmente ad affermarsi, ma il resto? Io ho visto buono solo simplicio, puntano ancora su De Zozzi inguardabile delle ultime tre stagioni e su perrotta bollito, il resto? greco, viviani e il misterioso verre? E vogliamo parlare dell'attacco? In due mesi hanno giocato tutti, eppure quello che ho visto è che o tirano massimo 2-3 volte in porta, oppure se hanno le occasioni ci sono i giovani nuovi che se le magnano.
Superati da questi qua? Ma deve andaje proprio tutto tutto bene solo per lottà per il 5° posto...