Il Cesena sta a pezzi

Aperto da Iker77, 28 Ago 2010, 01:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Co un altro centravanti a caso al posto di Bogdani vincevano con la pipa in bocca.

Anche Antonioli gli ha fatto vedere i sorci verdi comunque, e ve devo dire che a me col fatto che è sempre stato sputato dalle merde e accusato di avergli fatto perdere fantomatici scudetti ( :?) m'è sempre stato un po' simpatico :lol:

frontwards

Visitatore
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
La figlia di Ferraiolo sembra molto triste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
più che altro se il cesena al posto di bogdani avesse vuto un giocatore de calcio magari vedevamo un'altra partita

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
ottimo che il loro culo cosmico non si sia manifestato...bogdani c'ha due gol sul groppone

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Registrato
A giugno Giaccherini era stato accostato alla Lazio, perchè non l'abbiamo preso?  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Silvia77 il 28 Ago 2010, 22:37
A giugno Giaccherini era stato accostato alla Lazio, perchè non l'abbiamo preso?  :?

perchè lì c'avemo zarate

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 22:32
No Piangerelli e' stato graziato, malgrado il gesto brutto del farsi mettere una mano in faccia da Totti.

:lol:

Ottimi Nagatomo e Giaccherini, malissimo Schelotto davanti, ma ha fatto un gran lavoro dietro. Bogdani scandaloso. Cesena ordinato e veloce nelle ripartenze, ma poca, veramente poca qualità.

Totti stranamente nervoso (cit. Collovati finale coppa italia)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
cesena ci sta kozak
ve lo damo in prestito

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
E' ufficiale; il cesena non tira in porta; comunque il loro culo oggi si è manifestato in modo minore; e soprattutto il Cesena ha fatto il giochetto loro; non giocando praticamente mai durante il recupero.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Giaccherini e Schelotto sono buoni

titty sta sull'orlo del collasso psicofisico e si tinge i capelli (mo è roscio???)

Cesè jai fatto maleeeeee


Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:40
Giaccherini e Schelotto sono buoni

titty sta sull'orlo del collasso psicofisico e si tinge i capelli (mo è roscio???)

Cesè jai fatto maleeeeee


ma perchè cassetti che t'ha fatto.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 22:40
cesena ci sta kozak
ve lo damo in prestito
Quoto.

Ottimo punto per le mer.de , il cesena avrebbe meritato i 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Sicuramente dalla prossima giornata riapriranno le valvole, ma se può di che oggi il culo non li ha assistiti? 2-3 respinte di Antonioli sui loro piedi e la palla non è entrata, 3 punizioni sulla barriera che non sono nemmeno finiti deviati sotto al sette, un intervento sulla palla in area su Riise non trasformato in rigorepaaarioma.

Stasera j'è andato tutto storto...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Sacchi e e tutto lo studio di  mediaset (sigh) in moviola contro le scorrettezze dell'ebete..

Che siano finite le protezioni?? :o

Discussione precedente - Discussione successiva