Tanto per riprendere le buone abitudini...
E già che sto
Buon campionato rioma.
Tanti auguri Raniè
Tanti auguri Titty
Tanti auguri Adriano (vabbè, per questo manco servono...)
:srm:
Tanti Auguri di Ogni Bene.
schelotto amico mio... :twisted:
c
e
s
e
n
a
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 10:01
schelotto amico mio... :twisted:
pure giaccherini e amico tuo ???
nagatomo in gol oggi.
2-1 cesena.
Ma l'Antonioli portiere del Cesena è quell'Antonioli? :shock: :o
si
Tanti cari auguri Riomma
Ma il Cesena che viene a fa'?
Sara' massacro.
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 11:23
Ma il Cesena che viene a fa'?
Sara' massacro.
Povero Cesena.
Sono stato l'ideatore dell'avversaria "a pezzi", ma devo dire che ultimamente sono stati più forti di questo mantra. :(
Il Cesena non è a pezzi, ma ci vuole un miracolo per fermare la loro corazzata.
A proposito: voi credete nei miracoli?
Ecco, ora che ci ripenso Pedullà dice sempre che il Cesena in questi ultimi giorni di calciomercato deve fare molto, la riomma vincerà a mani basse.
non c'è partita, manco la snai la quota
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 12:17
Sono stato l'ideatore dell'avversaria "a pezzi", ma devo dire che ultimamente sono stati più forti di questo mantra. :(
Il Cesena non è a pezzi, ma ci vuole un miracolo per fermare la loro corazzata.
A proposito: voi credete nei miracoli?
ma perchè le ultime 10 partite 9 squadre si sono sbracate pe quanto stavano a pezzi...ma la decima!! quella si che stava a pezzi davvero...stava a "pezzini"
comunque non c'è partita li asfartano come al solito
manco la dovrebbero giocà
Fossi in loro resterei a casetta a magnà piadine.
Venti anni di attesa per essere accolti a pallonate dalla squadra più forte del creato. Poveri romagnoli...
nel cesena c'è treossi
Dove sta il gatto?
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 18:42
Dove sta il gatto?
Teniamocelo per le partite questione di vita o di morte.......non lo facciamo affaticare inutilmente per una partita col risultato già scritto
Citazione di: Murmur il 28 Ago 2010, 14:05
manco la dovrebbero giocà
Secondo me non la giocano.
E se la giocano, e' come se non la giocassero.
Non so se me spiego.
OT/
su mediaset premium "fra poco un'intervista con il capitano della roma francesco rocchi" :lol: :lol: :lol:
Me raccomando Riomma, come sempre eh.
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 19:42
Secondo me non la giocano.
E se la giocano, e' come se non la giocassero.
Non so se me spiego.
Te spieghi, te spieghi.
Adoro gli attrezzi Technogym. Una ragione in più per gufare.
Anche io mi terrei il gatto per le partite clou (vedi Champion)..
ma ancora non hanno fatto 3 gol?
Beh, c'è stato un tiro fuori di un paio di metri. Perciò è gol. Quindi 1-0.
dove fa la radiocronaca su internet quel tacchino di Zampa?
Stasera Barbie è più bella del solito.
Citazione di: spook il 28 Ago 2010, 20:52
Stasera Barbie è più bella del solito.
lo stavo a pensando anche io.... sarà la cosa così tirata....
Si sentono solo i cori dei tifosi del Cesena
Da sottolineare la grandissima sportività della roma, che per indorare la pillola del massacro che verra' lascia che il Cesena domini in modo incontrastato per la prima mezz'ora. Bravi.
Porcatrò...
Nagatomo tacci tuaaaaa
Ma Appiah gioca coi rossoarancio?
Due pippearsugo in campo: Bogdani e il guardalinee sotto la Tevere
Ma la telecronaca che ho io (uno credo sia Stefano Petrucci, l'altro e' anche lui un riomico) e' una meraviglia!
Non li sentivo da un po' i riomici, sono adorabili.
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2010, 18:42
Dove sta il gatto?
Il micio dopo aver sentito l'inno del Cesena, si rifiuta.
Lo capisco.Per un inno così, ci vorrebbe la retrocessione a tavolino.
http://www.youtube.com/watch?v=dPjRM3Y8N-Q
Io ho Caressa che ormai è arrivato anche ad anticipare gli schemi che adotteranno le merde prima di una punizione. Per me quando non lavora è fisso su Riomma Channel...
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:20
Ma la telecronaca che ho io (uno credo sia Stefano Petrucci, l'altro e' anche lui un riomico) e' una meraviglia!
Non li sentivo da un po' i riomici, sono adorabili.
Visto che siamo in tema mi togliete una curiosità ?
Ma Caressa è dichiarato della rioma o finge anche di essere imparziale ?
A sentire lui ogni palla che toccano pare che stiano pennellando la cappella sistina con la punta del cazzo.
"c'è una manata in area di rigore"
:lol:
Già alla prima partita si rivede il gioco scintillante e spettacolare dato alla squadra dar Mago de Testaccio, splendidamente orchestrato dal magnifico capetano, già tonico dinamico e ispirato.
Solo la mala sorte e la terna arbitrale hanno potuto mantenere inviolata la porta dei romagnoli.
se il cesena se magna n'altro contropiede me vomito la frittura che me sò magnato a pranzo :x
Bogdani sta distruggendo il Cesena da solo.
Nagatomo è uguale al mio idolo , Manny Pacquiao.
Per questo avrò a cuore le sue sorti durante la stagione e spero in un goal stasera. :D
Davvero niente male il centrale difensivo albanese, ruvido ma efficace. A 'sto punto non capisco gli 8 milioni spesi per Burdisso.
co un centravanti al posto de quella statua de sale de bogdani il cesena sarebbe gia' in vantaggio!
persino titti me sembra piu mobile de bogdani... e ho detto tutto :D
Ma nessun altro hai miei di telecronisti? Io sto in streming su calciolink con veetle.
La locomotiva norvegese?? Il Cesena attacca in modo offensivo? :lol:
Ma ecco Caputi!!!! Con Pasquale Bruno!!
Me metto comodo.
Nun ce posso crede...a sky hanno appena detto" il cesena si sta difendendo con ordine" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Bogdani va tolto assolutamente. Appiah anche. Cesena che non vorrei che con questi continui contropiedi si stancasse troppo e concedesse qualcosa nel secondo tempo a livello di concentrazione alla rioma, che come sappiamo ha un culo madornale e potrebbe approfittarne. Buono comunque il Cesena, soprattutto Nagatomo e Giaccherini. Scandaloso il fuorigioco non segnalato a de rossi nell'occasione dell'unica parata di Antonioli. Il Cesena deve continuare su questa linea e inserire un altro attaccante rapido al posto di Bogdani e inserire un centrocampista dinamico al posto di Appiah.
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:31
Ma nessun altro hai miei di telecronisti? Io sto in streming su calciolink con veetle.
La locomotiva norvegese?? Il Cesena attacca in modo offensivo? :lol:
Ma ecco Caputi!!!! Con Pasquale Bruno!!
Me metto comodo.
te assicuro che caressa non è da meno ;)
ogni volta che la roma supera la meta' campo fa' concorrenza a zampa.... quando totti tocca il pallone è sempre na meraviglia.. e siccome oggi avra' una pèercentuale di passaggi sbagliati dell'80%.. o e colpa de menez che nun l'ha capito o de vucciniccc che parte tardi o de riiise che nun c'arriva :D
"Antonioli l'ha battezzata fuori ma sarebbe comunque stato sorpreso dal tiro"
:roll:
Citazione di: Boom! il 28 Ago 2010, 21:29
Bogdani sta distruggendo il Cesena da solo.
quel contropiede è stata robba da spaccallo sul campo...
ma del resto l'anno scorso in trigoria - chievo col trigoria in 10 Bogdani riuscì nell'impresa di non strusciare un pallone de testa e divorasse un gol clamoroso....
Su Sky ci sarebbe pure la telecronaca del tifoso ( Alessandro Spartà di Roma Channel) ma stasera dopo una bella giornata di mare proprio non me la sento di vomitare ed allora preferisco un leggero mal di stomaco con Caressa.
Nagatomo è bono comunque, è na vita che vorrei vedere un giapponese alla Lazio :x
Anche Ceccarelli sulla destra non è male, lui e Schelotto tengono bene Rise, l'attaccante più pericoloso
Se per assurdo je segnasse Nagatomo, vado a piedi fino a centrosuonosport e me faccio arrestà...
Citazione di: Kebab il 28 Ago 2010, 21:35
"Antonioli l'ha battezzata fuori ma sarebbe comunque stato sorpreso dal tiro"
:roll:
tiro che va fuori di un metro abbondante sul palo protetto da antionali che tra l'altro ritrae il braccio
Tombolini: se dava rigore per il fallo :shock: di Schelotto su Riise non ci sarebbe stato niente da dire. :lol:
Bruno: Ibrahimovic e' bravo ma e' un perdente. :rotfl2:
ora se esiste un dio del calcio... dopo quello che abbiamo detto.... segnera' BOGDANI!!! :D
Sacchi li sta distruggendo
OT
Ho appena letto che Di Biagio sarà il commentatore tecnico Sky per Samp-Lazio
Fine OT
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:38
Bruno: Ibrahimovic e' bravo ma e' un perdente. :rotfl2:
7 scudetti consecutivi
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:38
Tombolini: se dava rigore per il fallo :shock: di Schelotto su Riise non ci sarebbe stato niente da dire. :lol:
Bruno: Ibrahimovic e' bravo ma e' un perdente. :rotfl2:
perche'.. che volevi di'?? che per caso a toccato la palla e l'ha mandata in angolo?? che nun ce lo sai che è sempre.. RIGORE PAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAA :D
a stò punto mi pongo vari interrogativi:
1- a che minuto il cesena rimarrà in 10?
2- chi sarà l'espulso del cesena?
3 - chi starnutirà facendo cadere tytty in area provocando il rigore?
4 - chi prenderà il palo pe il cesena al 94 esimo?
5 - varie ed eventuali
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 21:38
ora se esiste un dio del calcio... dopo quello che abbiamo detto.... segnera' BOGDANI!!! :D
Tocca vedè dove.
Quello che avevo preso per Stefano Petrucci e' invece Alberto Di Chiara.
Frega niente a nessuno, ma e' l'intervallo e c'avemo tempo da perde. :D
la migliore ascoltata stasera e : se non l'avesse presa antonioli (tiro de rossi in fuorigioco) era gol
so rimasto così :shock: :o
vabbè ma bogdani è na cosa che pure in lega pro lo manderebbero in tribuna.
Come tocca palla fa na cazzata.
Bogdani. (http://www.j1897network.com/forum/public/style_emoticons/default/312xvgl.jpg).
ma come fate a sentì caressa?
io sto una pacchia su MP con Longhi e uno dei pochissimi romanisti che stimo, Nela.
comunque finirà 2-0, ma vorrei prima un contropiede fulminante.
altri giapponesi il Cesena non ce l'ha, eh?
Io Bogdani non me lo ricordavo cosi' scarso :shock:
SMS appena ricevuto:
Arbitraggio a senso unico. Questo è solo l'antipasto del campionato.Siamo scomodi e ci uccidono. Inutile che gufi.
:D :D :D :D
Per quello che hanno il commento in inglese : roma maroon & cesena white :lol:
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2010, 21:46
SMS appena ricevuto:
Arbitraggio a senso unico. Questo è solo l'antipasto del campionato.Siamo scomodi e ci uccidono. Inutile che gufi.
:D :D :D :D
:rotfl2:
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2010, 21:46
Per quello che hanno il commento in inglese : roma maroon & cesena white :lol:
:D
Vojo Giaccherini.
"Menez!!! he cercato una giocata alla redondo !!"
vabbè basta, me sa che la metto pure io in inglese.
ma bogdani fa i movimenti al contrario ?
e certo....ce stava il rosso per schelotto.....ma andateaffanculo mentecatti :x
"ha chiuso gli occhi perchè aveva paura"
malimortacci vostra
cazzarola schelotto
Ma l'allenatore del Cesena è Crozza?
Comunque la risolve il capitano, un classico.
Ormai e' ufficiale, comunque si arrivi al 3-0 finale sara' un furto.
OT
Intervallo ludico (da un forum riommico):
Nesta ha 34 anni ed è ancora il perno della difesa del Milan.
Dunque, la nostra difesa può andare avanti ancora minimo
5 anni cambiando tra 3 anni il solo Juan e il cambio potrebbe
essere lo stesso Burdisso Jr.
Certo, anch'io sono per i giovanima è anche vero che se arrivasse
veramente il Fondo nazionale o estero, la squadra te la cambiano
in 2 anni.
Ma hai visto la difesa dell'Inter?
Lucio e Samuel 32, Cordoba 34, Chivu 30 e Maicon 30.
Addirittura Materazzi 37.
Il solo Santon è giovane ma sinceramente non mi sembra 'sto
gran fenomeno.
Molto pompato dalle tv ma Rosi è più forte.
EOT
:lol: :lol: :lol:
PS. Vincono 4 a 0. Il Cesena è troppo scarso.
ma tu guarda sti magnapiadine dercazzo :x
Entra un uomo bello.
Eccolo.
mamma come l'ho vista dentro
antonioli! A-N-T-O-N-I-O-L-I
Caressa non l'ha detto ma ha fatto capire che il Cesena ha avuto un gran culo... :)
Citazione di: spook il 28 Ago 2010, 22:09
Caressa non l'ha detto ma ha fatto capire che il Cesena ha avuto un gran culo... :)
il cesena...
Tiro di Schelotto parato da JC: "Per fortuna il tiro era facile".
Ma non ve vergognate?
Ma come casca il pupone? Mannaggia la troi@ che attore. :lol:
ma " reciassa " in spagnolo chevvordi' ?
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Ago 2010, 22:11
Ma come casca il pupone? Mannaggia la troi@ che attore. :lol:
e ch'ha pure rimediato il giallo per il giapponese :x
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Ago 2010, 22:11
Ma come casca il pupone? Mannaggia la troi@ che attore. :lol:
Poi quando vede il giallo dell'arbitro all'avversario allora risorge la merda...
Secondo me manca un centravanti di peso in area.
Per fortuna che Antonioli se scansava :twisted:
MAVAFFANCULO
TACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Noooooooooooooooooooooooooo
bogdani :x
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 10:01
schelotto amico mio... :twisted:
zaradona e schelotto non sono piu' amici.
Citazione di: frontwards il 28 Ago 2010, 22:17
bogdani :x
e se non ricorda male in passato avevano provato pure a mollaccelo
kozak stasera ne faceva almeno 4
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 22:18
kozak stasera ne faceva almeno 4
pure inzaghino
vabbè, ma stavolta ha sbagliato di poco.
"doveva metterci più grinta vucinic :x"
praticamente sta tifando spudoratamente il caressa
Meno male che stasera WCnic tiene fede al suo nick...
quanto manca? bello toy story 3 però
Ah Ah Ah la merda non si smentisce mai!!!
sempre il più sportivo er capitone
che ha fatto buzz lightyear?
5 minuti?.............ma li mortaccivostra :x
ha tirato il pallone addosso a piangerelli a palla ferma, e quando questo è andato a chiedergli "ma che cazzo stai a fa ?" er boro gli ha subito messo una mano in faccia
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2010, 22:28
ha tirato il pallone addosso a piangerelli a palla ferma, e quando questo è andato a chiedergli "ma che cazzo stai a fa ?" er boro gli ha subito messo una mano in faccia
naturalmente sarà stato espulso..
"giallo ANCHE per titty"...a care' stai bono
e lo zio mi sembra privo di energie...sara' il fuso orario tra monaco e roma?
scandalo! l'arbitro non concede i 15 sacrosanti minuti di recupero!!!
Oddio oddio oddio...
aggiornatemi, mr.patato
AESSE RIOMA MERDA A TUTTI!
Non ho potuto vedere la gara stasera(mi sono visto i mondiali di basket).
Come ha giocato il miglior esterno del campionato Yuto Nagatomo?.
ARI-AESSE RIOMA MERDA A TUTTI!
schelotto nagatomo e giaccherini so boni come er pane comunque, ora lo posso dire senza timore.
ATTACCATEVE AR CAZZO!!!
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 22:29
naturalmente sarà stato espulso..
No Piangerelli e' stato graziato, malgrado il gesto brutto del farsi mettere una mano in faccia da Totti.
Ottimo inizio complimenti :srm:
punto ruspato dalle merde....cominciamo bene
Com'era com'era? Rioma, 5 vittorie subito per mettere paura all'Inter :lol:
:srm:
Comblotto !
Citazione di: Karl-Heinz87 il 28 Ago 2010, 22:32
AESSE RIOMA MERDA A TUTTI!
Non ho potuto vedere la gara stasera(mi sono visto i mondiali di basket).
Come ha giocato il miglior esterno del campionato Yuto Nagatomo?.
ARI-AESSE RIOMA MERDA A TUTTI!
s'è magnato un gol s'è magnato :wall: :wall: :wall:
...e un'altra sudata è andata!
Dai cazzo! Se comincia bene!!! DAI CAZZO!
Citazione di: Karl-Heinz87 il 28 Ago 2010, 22:34
Ha giocato bene il ragazzo?
Ha giocato molto bene. Ha corso per tre.
Nagatomo e Giaccherini su tutti, ottimo Parolo mentre Schelotto deve aggiungere qualita' alla quantita'.
roma, beh, merda.
peccato che il Cesena abbia due ex giocatori come Appiah e Bogdani (e poi dicono che gli stranieri non tolgono il posto agli italiani)
Co un altro centravanti a caso al posto di Bogdani vincevano con la pipa in bocca.
Anche Antonioli gli ha fatto vedere i sorci verdi comunque, e ve devo dire che a me col fatto che è sempre stato sputato dalle merde e accusato di avergli fatto perdere fantomatici scudetti ( :?) m'è sempre stato un po' simpatico :lol:
La figlia di Ferraiolo sembra molto triste.
più che altro se il cesena al posto di bogdani avesse vuto un giocatore de calcio magari vedevamo un'altra partita
ottimo che il loro culo cosmico non si sia manifestato...bogdani c'ha due gol sul groppone
A giugno Giaccherini era stato accostato alla Lazio, perchè non l'abbiamo preso? :?
Citazione di: Silvia77 il 28 Ago 2010, 22:37
A giugno Giaccherini era stato accostato alla Lazio, perchè non l'abbiamo preso? :?
perchè lì c'avemo zarate
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 22:32
No Piangerelli e' stato graziato, malgrado il gesto brutto del farsi mettere una mano in faccia da Totti.
:lol:
Ottimi Nagatomo e Giaccherini, malissimo Schelotto davanti, ma ha fatto un gran lavoro dietro. Bogdani scandaloso. Cesena ordinato e veloce nelle ripartenze, ma poca, veramente poca qualità.
Totti stranamente nervoso (cit. Collovati finale coppa italia)
cesena ci sta kozak
ve lo damo in prestito
E' ufficiale; il cesena non tira in porta; comunque il loro culo oggi si è manifestato in modo minore; e soprattutto il Cesena ha fatto il giochetto loro; non giocando praticamente mai durante il recupero.
Giaccherini e Schelotto sono buoni
titty sta sull'orlo del collasso psicofisico e si tinge i capelli (mo è roscio???)
Cesè jai fatto maleeeeee
:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:40
Giaccherini e Schelotto sono buoni
titty sta sull'orlo del collasso psicofisico e si tinge i capelli (mo è roscio???)
Cesè jai fatto maleeeeee
ma perchè cassetti che t'ha fatto.....
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 22:40
cesena ci sta kozak
ve lo damo in prestito
Quoto.
Ottimo punto per le mer.de , il cesena avrebbe meritato i 3 punti.
Sicuramente dalla prossima giornata riapriranno le valvole, ma se può di che oggi il culo non li ha assistiti? 2-3 respinte di Antonioli sui loro piedi e la palla non è entrata, 3 punizioni sulla barriera che non sono nemmeno finiti deviati sotto al sette, un intervento sulla palla in area su Riise non trasformato in rigorepaaarioma.
Stasera j'è andato tutto storto...
Sacchi e e tutto lo studio di mediaset (sigh) in moviola contro le scorrettezze dell'ebete..
Che siano finite le protezioni?? :o
Maida: c'era un rigore paaaaroma
(però è molto onesto nei giudizi sui piscioruggine, sta a dì che sono delle merd@, come dargli torto...)
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 22:42
ma perchè cassetti che t'ha fatto.....
Vorrei tanto sapere per quale cazzo di motivo Cassetti è immune alle amminozioni.
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!
a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Ago 2010, 22:44
Sicuramente dalla prossima giornata riapriranno le valvole, ma se può di che oggi il culo non li ha assistiti? 2-3 respinte di Antonioli sui loro piedi e la palla non è entrata, 3 punizioni sulla barriera che non sono nemmeno finiti deviati sotto al sette, un intervento sulla palla in area su Riise non trasformato in rigorepaaarioma.
Stasera j'è andato tutto storto...
Stanno a prende la rincorsa per le prossime 37 partite
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:47
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!
a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!
ricordaglie sempre luca luzzardi......
su mediaset premium non sono mai stati troppo filopupone a dire la verità.
infatti fanno parte anche loro del gomblotto.
il rigore comunque l'ho rivisto e c'era (http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/lookaround.gif)
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:47
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!
a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!
La giustizia divina prima o poi colpirà !!!!! :)
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Ago 2010, 22:47
quel poveraccio de maxleggero, quello coi capelli rococò, sta dicendo che la rrroma ha perso con una squadra che andrà in B assieme alla Lazio!!!
a poveromooooo!
fatte a fa na bevuta de sangue de bacco co bertini e poi fateve arrestà pe vagabondaggio!!!
Ma non lo calcolà quel gallo spelacchiato... fa (giustamente) ride i polli solo come apre la bocca lui e la burina della moglie
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2010, 22:51
su mediaset non sono mai stati troppo filopupone a dire la verità.
infatti fanno parte anche loro del gomblotto.
il rigore comunque l'ho rivisto e c'era (http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/lookaround.gif)
scheletto con la suola porta via la palla....sai quanti non glie ne hanno fischiati contro così?
Partita fata dal Cesena nel primo tempo,nel secondo sono via via calati,anche perchè i vermi erano più freschi (un solo cambio per i cesenati,probabilmente per scarsa qualità in panca)...cmq poca roba,quasi tutte le occasioni venute in contropiede o col lancione lungo.
Bogdani scandaloso davanti alla porta,ma c'è da dire che ha fatto un lavorone per tenere il pallone...ottima la corsia di sinistra,Colucci invece me lo ricordavo meglio (per non parlare di Appiah).
Cmq sì,per gli standard riomici poco culo (anche se le azioni "tipiche" c'erano tutte,vedi il rinvio dentro l'area su perrotta,la svirgolata sui piedi di monnez al limite,le varie carambole,ecc)
Cmq sfiorare la rissa pure col Cesena non è da tutti,parte il solito capitone (che,da bravo bullo,non può chiamare la distanza ma tirare il pallone addosso all'avversario) e poi tutti dietro (Cassetti,che gode della sua solita immunità al giallo,e Okaka).
Ps:però che bello vedere tytty che inveisce su Bogdani a terra e,appena l'albanese si rialza e va a chiedere lumi,fa il vago guardando dall'altra parte :lol:
pps:sul rigore,effettivamente ad occhio sembra esserci,ma la palla cambia direzione,quindi credo la tocchi con i tacchetti
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2010, 22:51
su mediaset non sono mai stati troppo filopupone a dire la verità.
infatti fanno parte anche loro del gomblotto.
il rigore comunque l'ho rivisto e c'era (http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/lookaround.gif)
Porta nettamente via il pallone prima, a parti invertite Caressa avrebbe chiuso con un'elogio al tackle pulito del difensore giallorosso.
un raglio continuo in radio.
Punti persi su Milan e Inter .
:lol: :lol:
Rigore? Quello di Schelotto? :lol: :lol: :lol:
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 22:52
scheletto con la suola porta via la palla....sai quanti non glie ne hanno fischiati contro così?
su sky da un'altra inquadratura sembra proprio che non la tocchi, ma comunque sono dettagli :lol:
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 22:55
un raglio continuo in radio.
Punti persi su Milan e Inter .
:lol: :lol:
questi mentecatti pensavano davvero di partire a razzo e provare a staccare le big.... :lol: :lol:
eppure quel poraccio de ranieri ha sostituito 3/4 del centrocampo....se ne saranno accorti?
il video di youtube e' Aspri.
tra 2 settimane a cagliari.
il trigorriere dice: "La vincitrice del campionato cadetto gioca sempre di rimessa e con Bogdani sfiora un successo che alla fine sarebbe stato troppo. ".....scusate...ma a me non pare che sia stato il cesana ad arrivare primo lo scorso anno...ma il Lecce...o sbaglio?
Sì, il Cesena arrivò secondo.
la bionda di mediaset dice (non so il nome) :
Adriano si e fatto male , doveva essere il suo anno
:lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotflol: :rotflol:
Il rigore non c'è.. Anche rise non protesta più di tanto perché il difensore prende prima la palla..
Avrei goduto di più se ci fosse stato ma purtroppo mi devo accontentare :twisted:
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 23:00
tra 2 settimane a cagliari.
speriamo che stavolta cellino se inventi qualcosa de mejo della sostituzione tra primo e secondo tempo de marchetti....
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2010, 23:08
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando
A chi li dovemo da a silviuccio o dovemo vedelle in streaming (cioe' se le famo racconta')
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2010, 23:08
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando
per me e' l'unico modo per vedere la Lazio, scusa eh?
cazzo, un punto in più rispetto allo scorso anno
Citazione di: DaMilano il 28 Ago 2010, 23:02
il trigorriere dice: "La vincitrice del campionato cadetto gioca sempre di rimessa e con Bogdani sfiora un successo che alla fine sarebbe stato troppo. ".....scusate...ma a me non pare che sia stato il cesana ad arrivare primo lo scorso anno...ma il Lecce...o sbaglio?
Vincitrice morale
grazie, vi amo :D
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 23:05
speriamo che stavolta cellino se inventi qualcosa de mejo della sostituzione tra primo e secondo tempo de marchetti....
più che altro mesà che glie danno Marchetti :roll:
Considerazioni sparse:
Risultato giusto , troppo lenta il gioco della rioma, che è riuscita ad imporre uno straccio di manovra solo intorno alla metà del secondo tempo quando entrambe le squadre hanno iniziato ad accusare la fatica ed è emersa la maggiore qualità.
Il Cesena ha impostato la partita che doveva impostare; palla agli avversari e contropiede con il 4-5-1 mascherato da spregiudicato 4-3-3 ma meno abbottonato di quanto era lecito pensare. E alla fine ha avuto vita più facile di quanto immaginasse, soffrendo gli avverari solo a sprazzi.
Quasi pari il conto delle opportunità anche se Julio Sergio non è stato chiamato in causa, mentre Antonioli ha dovuto mettere una pezza il almeno tre occasioni, in un paio delle quali in maniera decisiva.
I migliori nel Cesena : Nagatomo ma soprattutto Colucci che ha fatto una partita enorme nella doppia veste di regista e tamponatore di centrocampo. Bene anche Ceccarelli , specie nella prima frazione, che ha stravinto il duello con Riise (scarso, non smetterò mai di ripeterlo), discreto Giaccherini, uomo di maggior qualità tra i romagnoli che in una realtà del genere (ma solo in una realtà del genere) fa la differenza.
Male Schelotto , partita di grande corsa ma troppo approssimativo in fase offensiva. Terribile la prestazione di Appiah, ma ancor più terribile il fatto che il suo sostituto naturale sia Piangerelli classe '73.
Capitolo a parte per Bodgdani . Malgrado il perculeggo di molti la prestazione è secondo me positiva. Il suo è un lavoro sporco che ha permesso alla squadra di tenere il baricentro sufficientemente alto. Solo negli ultimi 5 minuti ha ammistrato un paio di palloni guadagnandosi il fallo, ed allentando il forcing dei cani.
Bogdani serve a quello, non è mai stato un bomber. Con una punta vicino, che va negli spazi, la sua utilità cresce. Con due giocatori , uno che rimane largo e l'altro che cerca il freseggio non è la punta adatta.
Il Cesena attuale retrocede senza complimenti. La rosa è inadeguata per competere ai massimi livelli. Se la difesa è passabile, forse addirittura discreta, centrocampo ed attacco sono atroci. Gli unici di categoria sono troppo vecchi e dubito riescano a tirare avanti la carretta tutto l'anno. Andrebbero bene pure giocatori alla Firmani , navigati ma allo stesso tempo non così vicini alla pensione come quelli scesi in campo oggi, per cercare almeno di lottare per la permanenza. Più uno capace di arrivare in doppia cifra, che nel lotto Ighalo, Malonga, Giaccherini, Bogdani non mi pare essere presente.
Sulla rioma già mi sono espresso: ormai questa squadra ha poco da raccontare. Lo scorso anno è stato un miracolo irripetibile. In una stagione senza l'influenza di fattori paranormali , sono destinati a ripetere il campionato di due anni fa.
Benissimo l'arbitro Gava, meno gli assistenti, soprattutto il secondo.
Concludo, ma non c'entra niente con il topic, buonissima prestazione anche della terna di Udinese-Genoa.
Come ciliegina sulla torta la rissa finale, ormai immancabile quando giocano
i piscioruggine :roll:
Un ottimo acquisto per loro sarebbe Piangerelli, sarebbe adattissimo
(almeno di nome :D).
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 23:09
A chi li dovemo da a silviuccio o dovemo vedelle in streaming (cioe' se le famo racconta')
Con un buon computer e una buona connessione ormai lo streaming e' strepitoso, io lo uso dai primi tempi (saranno che ne so 5 o 6 anni) e non c'e' confronto con l'inizio. Qualita' eccellente e grande scelta.
Tant'è che qui c'e' chi dice che quello di Schelotto era rigore, e manco con lo streaming di 10 anni fa si poteva dire una cazzata del genere. :D
ma come fate a dormì tranquilli cò questi secondi a due punti dalla vetta? :D
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2010, 23:08
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando
Io non avevoi voglia di sentire il suo urlo disumano mentre Titty segnava l'ennesimo, inesistente, rigorepaaarioma (vabbè, ieri j'ha dett male, ma 99su100 va a finire in quel modo...) e così ho messo il terzo audio, devo ripetere l'esperimento perchè ieri ha portato bene! :twisted:
Prima di questa partita il Cesena lo davo per spacciato....non ho cambiato idea.
La sensazione è di una squadra formata di ragazzi che corrono bene ma che con
il pallone non hanno nulla a che vedere..appena la condizione inizierà a calare dubito
che faranno molti punti, credo che retrocederanno.
Pero' ci hanno fatto una bella sorpresa ;)
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 07:11
Con un buon computer e una buona connessione ormai lo streaming e' strepitoso, io lo uso dai primi tempi (saranno che ne so 5 o 6 anni) e non c'e' confronto con l'inizio. Qualita' eccellente e grande scelta.
Tant'è che qui c'e' chi dice che quello di Schelotto era rigore, e manco con lo streaming di 10 anni fa si poteva dire una cazzata del genere. :D
confermo. vista con la chiavetta da 7.2 !!
quasi quasi me faccio la tv con la presa per la scheda di rete e affanxulo MP e scai.
...intando dopo la notte insonne a rimuginare sul deludente pareggio per i giornalisti del rumenista e del menzognero i rigoripaaroma sono diventati due!
...e come dice poro torri, se titty s'è arrabbaiato è perchè pensava all'amico scomparso....altrimenti lui ste cose non le fa.... :lol: :lol: :lol:
(ste cose sempre in piazza, vè?...mai che un dolore er boro se lo tenga per se come fatto privato...mai....tutto in pasto a sti prezzolati del trigorierre)
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Ago 2010, 10:23
...e come dice poro torri, se titty s'è arrabbaiato è perchè pensava all'amico scomparso....altrimenti lui ste cose non le fa.... :lol: :lol: :lol:
(ste cose sempre in piazza, vè?...mai che un dolore er boro se lo tenga per se come fatto privato...mai....tutto in pasto a sti prezzolati del trigorierre)
Certo pure quel Torri potrebbe evitare di scrivere cose non vere...dopo tanti anni il pupone lo si conosce bene :lol: :lol:
Gazzetta dello Sport: Giaccherini tesse l'elogio a Titty "è tra i più forti al mondo.. non si discute.. un giocatore pazzesco"
Mah!
Secondo me lo stava a pià per il culo
Invece guardate che ve vojo di', a parte le borate irrinunciabili e che dovrebbero essere stigmatizzate urbi et orbi ma invece come al solito vengono difese per motivi di ordine pubblico e di cassetta, ieri Totti ha giocato bene. Fisicamente non lo vedevo cosi' da un anno e piu'. Poi certo ha sbagliato diversi passaggi di prima che per i telecronisti erano tocchi morbidi o invenzioni non comprese dai compagni, ma e' un giocatore normale, non un fenomeno, e quindi ci sta anche che sbagli.
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 12:45
Invece guardate che ve vojo di', a parte le borate irrinunciabili e che dovrebbero essere stigmatizzate urbi et orbi ma invece come al solito vengono difese per motivi di ordine pubblico e di cassetta, ieri Totti ha giocato bene. Fisicamente non lo vedevo cosi' da un anno e piu'. Poi certo ha sbagliato diversi passaggi di prima che per i telecronisti erano tocchi morbidi o invenzioni non comprese dai compagni, ma e' un giocatore normale, non un fenomeno, e quindi ci sta anche che sbagli.
Come lo hai nominato?
Adesso dovrai subirti le ire del meraviglioso populo :twisted:
Anvedi Bogdani che partitone :o
Gran gol.
Rimango dell'idea (non me ne voglia Tarallo che mi pare ne abbia tessuto le lodi) che con le merde fece una partita pessima - non solo perché sbagliò un gol clamoroso - ma soprattutto perché fu molto impreciso nel suo lavoro sporco, prendendo pochi palloni e tenendone anche meno.