Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
C'e' da dire che - con Arteta, Walcott e Sagna dentro - la partita e' un'altra rispetto al primo tempo.
Gran gol di Giroud, per me un fior di centravanti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ora come ora il napoli in difesa fa abbastanza defecare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2-2 "you're not singing anymore you're not singing anymore!" :DD

Sent from their iPhone

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ottimo davvero il primo tempo,  squadra corta e compatta e molto pericolosa in avanti. Secondo tempo in calo così come contro il Galatasaray. Callejon non mi piace, Mertens entra sempre quando la squadra cala e non viene mai servito. È evidente che la squadra è ottima dalla trequarti in su, capace di fare male a chiunque, discreta in mezzo dove comunque serve un grande giocatore e sufficiente dietro dove urge uno come Skrtel per sostituire Britos che non è proponibile a questi livelli, limortacci sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Intanto la Juve becca 3 castagne dal LA Galaxy. 3 a 1. Quest'anno faranno fatica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Citazione di: ilprofeta il 03 Ago 2013, 16:58
El Papu Gomez ufficiale al Metalist per 6 milioni.Fossi stato in lui non sarei mai andato in Ucraina.

2 mln all'anno, per dire, nemmeno tutto questo ingaggio faraonico. Forse farà la Champions, ma in Ucraina, a parte lo Shaktar, non c'è nessun'altro. Per dire, pure la Dinamo Kiev è caduta un po' in disgrazia

zorba

Visitatore
Citazione di: Durrell il 04 Ago 2013, 09:24
Intanto la Juve becca 3 castagne dal LA Galaxy. 3 a 1. Quest'anno faranno fatica.

Mi basterebbe vederli molto, molto affaticati il 18 agosto p.v.!!!!

8)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: zorba il 04 Ago 2013, 10:46
Mi basterebbe vederli molto, molto affaticati il 18 agosto p.v.!!!!

8)
Se Pirlo cala o sta fuori per un pò fanno il botto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma Pirlo è già da un po' che è in fase calante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Durrell il 04 Ago 2013, 12:14
Se Pirlo cala o sta fuori per un pò fanno il botto

Pirlo e', comprensibilmente, in una forma disgustosa. L'ho visto con l'Everton e aspetto di vedere la partita col Galaxy in differita, ma ho letto le cronache. E', ripeto, comprensibile, ma noi giochiamo fra 2 settimane. Stessero attenti.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2013, 12:15
Pirlo e', comprensibilmente, in una forma disgustosa. L'ho visto con l'Everton e aspetto di vedere la partita col Galaxy in differita, ma ho letto le cronache. E', ripeto, comprensibile, ma noi giochiamo fra 2 settimane. Stessero attenti.
Senza voler portare iella, ve la sareste giocata in ogni condizione perchè sulla partita secca siete una squadra pericolosa per tutti, scorbutica, quadrata e con gente di qualità e di sostanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Giudizi direttamente dalla Spagna da super tifosi del Madrid. Su Higuain neanche a parlarne, Albiol dicono combattente e forte di testa, Callejon molto bravo tatticamente, sempre in aiuto del compagno.
Potrebbero essere buoni in Italia. Io non li ho mai visti giocare. Ciao a tutti!

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sto vedendo il Napoli che sta giocando con il Porto.Sono sotto 2-1,ma non mi stanno convincendo granchè,sopratutto la difesa.Serve assolutamente un difensore centrale e almeno un terzino.Non si può rischiare di giocare in Champions con uno tra Britos,Fernandez e Cannavaro in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: ilprofeta il 04 Ago 2013, 16:28
Sto vedendo il Napoli che sta giocando con il Porto.Sono sotto 2-1,ma non mi stanno convincendo granchè,sopratutto la difesa.Serve assolutamente un difensore centrale e almeno un terzino.Non si può rischiare di giocare in Champions con uno tra Britos,Fernandez e Cannavaro in campo.
Sono d'accordo, poi con quel budget srebbe delittuoso non prendere ancora un centrale, un terzino e imho anche un centrocampista centrale.
Questi vogliono mettere altre 40 bombe su una punta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Che dire...Napoli disastroso oggi. Senza idee, senza grinta, senza gioco. Schierato, non me ne voglia Benitez, veramente a cazzo di cane, ingolfato di mezze punte sterili. Callejon è un pacco, 9 bombe buttate. Manca uno che costruisca il gioco, la squadra è scollata. Sulla difesa stendiamo un velo pietoso. Altro che scudetto, qua c'è da bestemmiare tutto il calendario.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se non sistemate soprattutto la difesa non andate da nessuna parte, scandalosa

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Skrtel,che non è un fenomeno,sarebbe una manna dal cielo per la vostra difesa.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Alexxio il 04 Ago 2013, 16:42
se non sistemate soprattutto la difesa non andate da nessuna parte, scandalosa
Fernandez fa il titolare nell'Argentina...boh...i misteri del calcio, giocatore da serie B. Cannavaro è il meno peggio lascia stare. A centrocampo abbiamo solo Inler Dzemaili e Behrami proponibili. Lasciamo stare Martinez e compriamo 2 difensori e 1 centrocampista subito.  Sono imbufalito e sto mettendo in fila tutti i santi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A centrocampo vi servirebbe un "Ledesma" ovvero un giocatore che oltre a saper impostare da una mano anche in interdizione.

Discussione precedente - Discussione successiva