Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

C'e' da dire che - con Arteta, Walcott e Sagna dentro - la partita e' un'altra rispetto al primo tempo.
Gran gol di Giroud, per me un fior di centravanti.

Alexxio

ora come ora il napoli in difesa fa abbastanza defecare

Tarallo

2-2 "you're not singing anymore you're not singing anymore!" :DD

Sent from their iPhone

Durrell

Ottimo davvero il primo tempo,  squadra corta e compatta e molto pericolosa in avanti. Secondo tempo in calo così come contro il Galatasaray. Callejon non mi piace, Mertens entra sempre quando la squadra cala e non viene mai servito. È evidente che la squadra è ottima dalla trequarti in su, capace di fare male a chiunque, discreta in mezzo dove comunque serve un grande giocatore e sufficiente dietro dove urge uno come Skrtel per sostituire Britos che non è proponibile a questi livelli, limortacci sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Intanto la Juve becca 3 castagne dal LA Galaxy. 3 a 1. Quest'anno faranno fatica.

Maremma Laziale

Citazione di: ilprofeta il 03 Ago 2013, 16:58
El Papu Gomez ufficiale al Metalist per 6 milioni.Fossi stato in lui non sarei mai andato in Ucraina.

2 mln all'anno, per dire, nemmeno tutto questo ingaggio faraonico. Forse farà la Champions, ma in Ucraina, a parte lo Shaktar, non c'è nessun'altro. Per dire, pure la Dinamo Kiev è caduta un po' in disgrazia

zorba

Citazione di: Durrell il 04 Ago 2013, 09:24
Intanto la Juve becca 3 castagne dal LA Galaxy. 3 a 1. Quest'anno faranno fatica.

Mi basterebbe vederli molto, molto affaticati il 18 agosto p.v.!!!!

8)

Durrell

Citazione di: zorba il 04 Ago 2013, 10:46
Mi basterebbe vederli molto, molto affaticati il 18 agosto p.v.!!!!

8)
Se Pirlo cala o sta fuori per un pò fanno il botto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

ma Pirlo è già da un po' che è in fase calante

Tarallo

Citazione di: Durrell il 04 Ago 2013, 12:14
Se Pirlo cala o sta fuori per un pò fanno il botto

Pirlo e', comprensibilmente, in una forma disgustosa. L'ho visto con l'Everton e aspetto di vedere la partita col Galaxy in differita, ma ho letto le cronache. E', ripeto, comprensibile, ma noi giochiamo fra 2 settimane. Stessero attenti.

Durrell

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2013, 12:15
Pirlo e', comprensibilmente, in una forma disgustosa. L'ho visto con l'Everton e aspetto di vedere la partita col Galaxy in differita, ma ho letto le cronache. E', ripeto, comprensibile, ma noi giochiamo fra 2 settimane. Stessero attenti.
Senza voler portare iella, ve la sareste giocata in ogni condizione perchè sulla partita secca siete una squadra pericolosa per tutti, scorbutica, quadrata e con gente di qualità e di sostanza.

DajeLazioMia

Giudizi direttamente dalla Spagna da super tifosi del Madrid. Su Higuain neanche a parlarne, Albiol dicono combattente e forte di testa, Callejon molto bravo tatticamente, sempre in aiuto del compagno.
Potrebbero essere buoni in Italia. Io non li ho mai visti giocare. Ciao a tutti!

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

Sto vedendo il Napoli che sta giocando con il Porto.Sono sotto 2-1,ma non mi stanno convincendo granchè,sopratutto la difesa.Serve assolutamente un difensore centrale e almeno un terzino.Non si può rischiare di giocare in Champions con uno tra Britos,Fernandez e Cannavaro in campo.

Magnopèl

Citazione di: ilprofeta il 04 Ago 2013, 16:28
Sto vedendo il Napoli che sta giocando con il Porto.Sono sotto 2-1,ma non mi stanno convincendo granchè,sopratutto la difesa.Serve assolutamente un difensore centrale e almeno un terzino.Non si può rischiare di giocare in Champions con uno tra Britos,Fernandez e Cannavaro in campo.
Sono d'accordo, poi con quel budget srebbe delittuoso non prendere ancora un centrale, un terzino e imho anche un centrocampista centrale.
Questi vogliono mettere altre 40 bombe su una punta.

ilprofeta

3-1 Porto,clamoroso errore di Dossena.

Durrell

Che dire...Napoli disastroso oggi. Senza idee, senza grinta, senza gioco. Schierato, non me ne voglia Benitez, veramente a cazzo di cane, ingolfato di mezze punte sterili. Callejon è un pacco, 9 bombe buttate. Manca uno che costruisca il gioco, la squadra è scollata. Sulla difesa stendiamo un velo pietoso. Altro che scudetto, qua c'è da bestemmiare tutto il calendario.

Alexxio

se non sistemate soprattutto la difesa non andate da nessuna parte, scandalosa

ilprofeta

Skrtel,che non è un fenomeno,sarebbe una manna dal cielo per la vostra difesa.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Citazione di: Alexxio il 04 Ago 2013, 16:42
se non sistemate soprattutto la difesa non andate da nessuna parte, scandalosa
Fernandez fa il titolare nell'Argentina...boh...i misteri del calcio, giocatore da serie B. Cannavaro è il meno peggio lascia stare. A centrocampo abbiamo solo Inler Dzemaili e Behrami proponibili. Lasciamo stare Martinez e compriamo 2 difensori e 1 centrocampista subito.  Sono imbufalito e sto mettendo in fila tutti i santi.

ilprofeta

A centrocampo vi servirebbe un "Ledesma" ovvero un giocatore che oltre a saper impostare da una mano anche in interdizione.