Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il presidente del Nacional Montevideo Eduardo Ache, squadra di Gonzalo Bueno, giocatore accostato negli ultimi giorni alla Roma, è tornato a parlare della giovane punta uruguaiana alla radio Pasión Tricolor 1010 Am: "Richiesta di prestito? Non so da chi arriva questa notizia. Bueno è un grande giocatore e al Mondiale gli sono bastati trenta minuti per dimostrare quello che è, non ho dubbi che avrà molto da dare in futuro. Se arriva un'offerta reale e concreta la valuteremo, però che inizino a far uscire le cose tramite la stampa è una strategia per la trattativa e non entreremo in questo. Non ho dubbi sul fatto che Bueno avrà un trasferimento che si merita, però non ci lasciamo trasportare dalle notizie della stampa, che vogliono condizionarci. Queste cose al Nacional non vanno. Non è arrivata alcuna offerta e se è come dicono che la Roma paghi ciò che deve. Ancora non ha pagato i diritti di formazione per Nico López".[/b]

:rotfl: :rotfl:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Lug 2013, 15:20
Il presidente del Nacional Montevideo Eduardo Ache, squadra di Gonzalo Bueno, giocatore accostato negli ultimi giorni alla Roma, è tornato a parlare della giovane punta uruguaiana alla radio Pasión Tricolor 1010 Am: "Richiesta di prestito? Non so da chi arriva questa notizia. Bueno è un grande giocatore e al Mondiale gli sono bastati trenta minuti per dimostrare quello che è, non ho dubbi che avrà molto da dare in futuro. Se arriva un'offerta reale e concreta la valuteremo, però che inizino a far uscire le cose tramite la stampa è una strategia per la trattativa e non entreremo in questo. Non ho dubbi sul fatto che Bueno avrà un trasferimento che si merita, però non ci lasciamo trasportare dalle notizie della stampa, che vogliono condizionarci. Queste cose al Nacional non vanno. Non è arrivata alcuna offerta e se è come dicono che la Roma paghi ciò che deve. Ancora non ha pagato i diritti di formazione per Nico López".[/b]

:rotfl: :rotfl:

e infatti..
oma, pagamento Nico Lopez: il Nacional si rivolge alla Fifa
21.07.2013 18.39 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 7963 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riferito dal portale online de El Observador, il Nacional di Montevideo avrebbe portato la questione Nicolás López alla Fifa per far sì che vengano intraprese delle azioni nei riguardi della società giallorossa. L'oggetto del dibattito è il pagamento dei diritti di formazione dell'attaccante ventenne: il dirigente Claudio Puig - come riporta Vocegiallorossa.it - ha affermato che, in un primo momento, si era giunti ad un accordo per il pagamento, che poi la Roma ha successivamente disatteso.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Oggi mi ha fatto trasecolare un articolo di Pinci su Repubblica (non comprata da me, s'intende). Parlava delle squadre che fanno le furbe con gli extracomunitari, con ampia citazione della ASR e foto di Maicon. Sono rimasto stupefatto. Non c'è più religione! Comunque non ho ritrovato online il pezzo. Qualcuno può?

PS: nel frattempo ho visto che è stato riportato nel Topic su Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Flaminio il 21 Lug 2013, 19:57
Oggi mi ha fatto trasecolare un articolo di Pinci su Repubblica (non comprata da me, s'intende). Parlava delle squadre che fanno le furbe con gli extracomunitari, con ampia citazione della ASR e foto di Maicon. Sono rimasto stupefatto. Non c'è più religione! Comunque non ho ritrovato online il pezzo. Qualcuno può?

Attenzione alla frase successiva nell'articolo, che serve a sminuire.
Negli altri esempi non c'è questa cosa..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Flaminio il 21 Lug 2013, 19:57

comunqeu pnci s'è svegliato tardi..
l'hanno fatto pure 2 anni fa... prendendo due giocatori da parma e napoli...
casualità dei partner

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Jackz il 21 Lug 2013, 14:32
Comunque i soldi di Marquinhos se li sono già bevuti per il terzino pensionato pù forte del mondo, il giovane difensore più forte del mondo (10 presenze nel campionato croato, 5oo.ooo euri a partita. Nel campionato croato) e ovviamente la promessa più promessa del mondo (stuccoman è bravo, ma ce lo vendendo come se fosse un Vidal o uno Xabi Alonso), e Benatia che è un buon difensore, ma abituato a giocare a tre e soprattutto viene dalla squadra bidonara per eccellenza.

Ora chi venderanno per far cassa? Osbajo sarebbe il candidato ideale, ma la situazione attuale svaluta enormemente il valore del cartellino. Capitan futuro ha 30 anni, prende 12 milioni lordi di stipendio, e non mi pare che ci sia la fila per prenderlo.

ci sono cifre ufficiali per il baby coppanfacciato finito al PSG?

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
credo che i DS della roma, più che cercare talenti sono bravissimi a cercare polli a cui vendere giocatori al triplo del prezzo di mercato. Una capacità che gli invidio molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ecco st'artri fenomeni delle trattative....

Il Southampton lancia una nuova offensiva per Osvaldo. Come riportato dal "Daily Mail", l'attaccante - che ha sempre qualche problema a Roma con parte della tifoseria - sarebbe rientrato prepotentemente tra gli obiettivi di mercato degli inglesi, che sarebbero ora pronti a sborsare i 20 milioni di euro richiesti dalla Roma. Altre offerte nella Capitale non sono giunte. Garcia vorrebbe trattenere l'attaccante, ma di fronte ad una offerta così consistente il Southampton potrebbe strappare il sì alla società giallorossa.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Lativm88 il 21 Lug 2013, 19:38
dal sito di pedulla

http://www.alfredopedulla.com/articoli/25166-strootman_asso_di_briscola

Sullo stesso sito c'è scritto che Cavanda sta per firmare il rinnovo fino al 2018.
Sarà vero?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

paperone assicurate.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Ho sentito che il nuovo baby fenomeno jidevay è stato provato davanti alla difesa. Che dite, quotazione in ascesa diciamo, sui 10-15 mln per aver giocato fuori ruolo?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Lug 2013, 10:43
Ho sentito che il nuovo baby fenomeno jidevay è stato provato davanti alla difesa. Che dite, quotazione in ascesa diciamo, sui 10-15 mln per aver giocato fuori ruolo?

Non ve fate sentì dal Paris Saint Germain, se no partono da Charles De Gaulle con valigiona e 40 mln di euro.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2013, 09:59
ci sono cifre ufficiali per il baby coppanfacciato finito al PSG?
avevo letto da qualche parte 31,4

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2013, 11:24
Non ve fate sentì dal Paris Saint Germain, se no partono da Charles De Gaulle con valigiona e 40 mln di euro.

No, pare che la Dinamo Zagabria stia facendo carte false per riprenderselo a quella cifra

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il presidente del nacional e' meglio che stia attento a fare queste dichiarazioni. Non sia mai dovesse ricevere visite a casa da loschi figuri o teste di cavallo nel letto.

Discussione precedente - Discussione successiva