Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: eagle75 il 23 Lug 2013, 10:41

Ma soprattutto non dimentichiamo il PRIMO gol di Candreva alla Lazio! 
Secondo me ci porterà fortuna.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Lug 2013, 15:20
Il presidente del Nacional Montevideo Eduardo Ache, squadra di Gonzalo Bueno, giocatore accostato negli ultimi giorni alla Roma, è tornato a parlare della giovane punta uruguaiana alla radio Pasión Tricolor 1010 Am: "Richiesta di prestito? Non so da chi arriva questa notizia. Bueno è un grande giocatore e al Mondiale gli sono bastati trenta minuti per dimostrare quello che è, non ho dubbi che avrà molto da dare in futuro. Se arriva un'offerta reale e concreta la valuteremo, però che inizino a far uscire le cose tramite la stampa è una strategia per la trattativa e non entreremo in questo. Non ho dubbi sul fatto che Bueno avrà un trasferimento che si merita, però non ci lasciamo trasportare dalle notizie della stampa, che vogliono condizionarci. Queste cose al Nacional non vanno. Non è arrivata alcuna offerta e se è come dicono che la Roma paghi ciò che deve. Ancora non ha pagato i diritti di formazione per Nico López".[/b]

:rotfl: :rotfl:

Puro dadaismo la risposta! Praticamente come se io dicessi al mio datore di lavoro che non mi ha pagato gli straordinari e lui rispondesse dicendo "Non è vero che non ti ho pagato lo stipendio! C'è solo ancora da sistemare la questione degli straordinari."

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - La Roma non ha pendenze economiche nei confronti del Nacional Montevideo per quanto riguarda l'acquisto di Nico Lopez dal club uruguaiano. 'La Roma - fa sapere la società giallorossa in un comunicato - ha assolto tutti gli adempimenti in relazione al pagamento della clausola di rescissione del contratto di Nicolas Lopez. Resta solamente da determinare l'indennità di formazione, per la quale siamo in attesa di definizione da parte dei competenti organi della Fifa'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: umanoide69 il 23 Lug 2013, 14:54
Puro dadaismo la risposta! Praticamente come se io dicessi al mio datore di lavoro che non mi ha pagato gli straordinari e lui rispondesse dicendo "Non è vero che non ti ho pagato lo stipendio! C'è solo ancora da sistemare la questione degli straordinari."

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - La Roma non ha pendenze economiche nei confronti del Nacional Montevideo per quanto riguarda l'acquisto di Nico Lopez dal club uruguaiano. 'La Roma - fa sapere la società giallorossa in un comunicato - ha assolto tutti gli adempimenti in relazione al pagamento della clausola di rescissione del contratto di Nicolas Lopez. Resta solamente da determinare l'indennità di formazione, per la quale siamo in attesa di definizione da parte dei competenti organi della Fifa'.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ancora più bello però quando glieli dà (gli straordinari de Libeccio intendo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
com'è?

oltre che brutto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2013, 18:55
Na pippa scatenata

Sent from Lulic al 71esimo

"Pippa scatenata" è un complimento. Io direi pippa flemmatica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jackz

*
Lazionetter newbie
* 11
Se dessero via Osvaldo e prendessero Gervinho sarebbe un sogno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gervinho al Lille era forte, all'Arsenal ha fallito, ma ovviamente siccome lo riprende Garcia si aspettino che il maestro lo svegli...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
sembra che se comprano gervinho
com'è?

oltre che brutto

Gervinho, Taddei, Stronzman...
il progetto c'è, si vede e fa paura.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Gervinho è veloce rapido buon dribbling, scarso nella conclusione. Praticvamente davanti alla porta si mangia il 90 % delle occasioni. Mi chiedo solo dove lo mettono avendo lamela totti e osvaldo /destro. ???

Secondo me sabatini sta  facendo il solito mercato a cazzo di cane.....cosi a sensazione

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gunners il 23 Lug 2013, 19:20
Gervinho è veloce rapido buon dribbling, scarso nella conclusione. Praticvamente davanti alla porta si mangia il 90 % delle occasioni. Mi chiedo solo dove lo mettono avendo lamela totti e osvaldo /destro. ???

Secondo me sabatini sta  facendo il solito mercato a cazzo di cane.....cosi a sensazione

se questi prendono gervigno e danno via osvaldo... non so che dire, e' bello, molto bello

e poi se prendono gervigno destro passera' una montagna di tempo in panca vicino a garsia' (imho)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Gervinho ha un'intelligenza calcistica degna di un primate.....se confermato è un acquisto che ci regalerà molte gioie quest'anno al pari di De Sanctis....

dietro invece non devono prendere il rumeno che è forte ma devono restare così con il bollito Burdisso come unico cambio di Pena-tia e Castan....

con la rosa attuale e il modulo che vuole fare il Sergente G. (4-3-3) ci abbracciamo anche quest'anno  :asrm

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Zibib il 24 Lug 2013, 12:29
Gervinho ha un'intelligenza calcistica degna di un primate.....se confermato è un acquisto che ci regalerà molte gioie quest'anno al pari di De Sanctis....

dietro invece non devono prendere il rumeno che è forte ma devono restare così con il bollito Burdisso come unico cambio di Pena-tia e Castan....

con la rosa attuale e il modulo che vuole fare il Sergente G. (4-3-3) ci abbracciamo anche quest'anno  :asrm
chi è il rumeno? Chiriches?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
ad oggi il mercato della roma è: Strootman, Benatia, De Sanctis, Gervinho, Maicon Jedvaj
un ottimo giocatore uno discreto 2 pipponi e un quasi ex giocatore e un giovane strapagato

Con dei nomi in uscita come: Osvaldo, Marquinhos, Stekelenburg e Nico lopez (che secondo me è un giocatore dal buon futuro)

mi sembra un mercato da voto 4

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sembra che Marquinos abbia l'epatite.

Stai scherzando vero?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembra che Marquinos abbia l'epatite.

Su L'Equipe non trovo nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
According to Le Parisien, Marquinhos could be suffering from a form of hepatitis, citing a source close to the player who is based in his homeland.
However, the club denied that rumour and told Le Parisien that he would resume training with the team on Monday after the bulk of the squad returns from Sweden.

Da ESPN

Discussione precedente - Discussione successiva