Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Ago 2013, 22:11
Io dico sinceramente che ce lo sgrullano! E oltre a sgrullarcelo a prescindere, perchè quello sempre, ce lo sgrullano anche obiettivamente

Citazione di: Aquila1 il 27 Ago 2013, 22:27
premesso che ce lo sgrullano,
postmesso, ce lo sgrullano

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
mi immagino la voglia di giocare che ha un giocatore che a inizio stagione pensa alla clausola recissoria per andarsene nella stagione sucessiva..

da Osvaldo-Lamela a Ljaicic-Gervinho se Lotito faceva queste operazioni di mercato qui da noi veniva martirizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Ago 2013, 22:11
Ahò....ccccci vostri....solo a noi ci fate le pulci sui vice dei vice dei vice...!  :X(
Tutti (o meglio molti) a dire che si son rinforzati, che sono una bella squadra, che quà che là!
Nessun dubbio sull'adattamento del nuovo allenatore sergente, nessuna incertezza sui nuovi fenomeni acquistati, nessuna remora sull'ambiente polveriera che c'hanno...!  :s

Io dico sinceramente che ce lo sgrullano! E oltre a sgrullarcelo a prescindere, perchè quello sempre, ce lo sgrullano anche obiettivamente dai, come rosa io non vedo possibilità di paragoni...!

Piuttosto altrettanto obiettivamente devo riconoscere che non sono scemi del tutto...una qualità ce l'hanno a livello manageriale....ed è secondo me la seguente:
Si buttano sempre su calciatori dai quali possono lucrare!
Come già detto, vedendo Lapera non è che c'hanno fatto un affare così grande come si vuole far credere, perchè l'hanno pagato 18 rivendendolo a 30 con un utile di 12 che è quello che hanno pagato il nuovo fenomeno viola, quindi so annati pari.
Però prendendo il viola a 12 e mettendogli una clausola a 20 (come sembra) si son garantiti cmq un utile anche per l'anno prossimo, perchè se il fenomeno andasse bene potrebbero rubarglielo (tipo Milan o PSG di turno) a 20 guadagnandoci 8!
In questo modo creano tutti gli anni cash e tirano a campà, dando naturalmente soddisfazione al popolo bue che abbocca!
Ecco questo secondo me non è completamente stupido, ha un senso.
Ora, premesso che a me il fenomeno viola non piace neanche un pò e poi non so come tatticamente ci sarebbe potuto essere utile, ma anche a tenerlo semplicemente come soprammobile, ecco mi domando:
Perchè non ci ha pensato Tare a questa operazione?
Non avremmo potuto farla noi?
Il viola era in scadenza tra un anno, non avrebbe rinnovato, non potevamo prenderlo noi a 12 e l'anno prossimo liberarlo a 20 lucrandoci noi gli 8 coi quali comprarci quello che ci sarebbe servito (attaccante o difensore, fate voi)?
Ecco, vista in questa ottica può essere pure considerata una buona operazione.
Ma non mi venite a dì che qualsiasi cosa facciano si rinforzano sempre, che c'è un progetto e che soprattutto il ridimensionamento non sia evidente!

E cmq, per concludere, sempre  :asrm

Mi autoquoto in quanto mi son reso conto che ho detto una mezza cavolata perchè non ho considerato il caso in cui il fenomeno gli andasse male e non rivenderebbero subito proprio nulla rimanendogli invece sul groppone!
E' che c'ho ancora in mente l'operazione "cugino di Messi" in cui tutti sapevamo che sarebbe stato un flop e loro cmq con clausole e controclausole c'hanno guadagnato na milionata! Ecco questa mi sembra proprio tale e quale, un'operazione "cugino di Messi bis".
Vebbè cmq per fortuna il concetto principale che volevo esprimere era e rimane corretto, ossia sempre  :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Hanno cambiato 7/11 della squadra titolare
ma nessuno ha sollevato il dubbio che magari
ci potrebbe voler tempo per trovare una quadra.

Per carità... competitivi al massimo subito...
quanti gol hanno fatto lamela e osvaldo la scorsa
stagione?

Quanti i loro sostituti?

Difesa rodata... cambi all'altezza...

Fossimo stati noi ci darebbero retrocessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Hanno messo su una buona squadra, negarlo sarebbe poco serio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Una buona squadra, niente di più. Da prime 7, ma ormai sono sempre quelle.
Lazio Strisciate napoli udine e riomma.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io ancora non riesco a capire se sono una buona squadra oppure un flop.  Nel dubbio riomma mmerda!

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Tanto chi comprano comprano la classifica finale sarà sempre questa:

1-Juve
2-Napoli
3-Fiorentina

dal 4 al 7 posto Lazio, Milan, Inter, Riomma. (4 squadre per 2 posti in EL)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Sono una squadra di mer.da, comunque, alla quale auguro il peggio possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nerone77 il 27 Ago 2013, 23:37

1-Juve
2-Napoli
3-Fiorentina

Invece dovremmo avere le carte per puntare almeno al terzo posto, non è che dobbiamo essere felici di non farcela perché così non ce la fa nemmeno la Roma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque l'unica squadra che compra a prezzo pieno un giocatore in scadenza 2014.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 20:39
                          De Sanctis
Maicon    Benatia                Sakho Balzaretti

Pjanic       De Rossi    Strootman

Ljacic         Totti    Gervinho

questa potrebbe essere la Roma, bè non è na squadra di merxx secondo me

Squadra bona a Fifa13.
Io non conosco perfettamente le caratteristiche di Strootman, ma non mi pare che sia un giocatore di rottura...in questi 11 vanno tutti e restano il portiere, i due centrali e De Rossi...non credo che riusciranno a prendere meno gol dello scorso anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: nerone77 il 27 Ago 2013, 23:37

1-Juve
2-Napoli
3-Fiorentina

Ma ndo va la fiorentina. Secondo me invece il Milan sarà la squadra che più metterà pressione alla Juve che comunque anche quest'anno vincerà lo scudetto. Tutte le altre se la giocano per il terzo posto e per l'Europa League.

Discussione precedente - Discussione successiva