Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cambiando 7/11 di squadra non si può puntare a risultati molto ambiziosi.Penso siano da Europa League,niente di più.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: StylishKid il 28 Ago 2013, 10:37
Obiettivo Gomis.

Se prendono Gomis mi metto a fare la ola da solo in balcone.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Il mercato dei lordi e' stato il piu' incredibile degli ultimi anni...

Questi hanno venduto a 60 maglioni di euro (no dico SES-SAN-TA) l'accoppiata Marchigno-Lapera...
Se si aggiungono i 20 per Osvaldo siamo a 80 maglioni di euro per 3 giocatori...

Roba che nemmeno la Lazio tutta insieme... :o

Il tutto per una squadra che da 3 anni fallisce inesorabilmente tutti gli obiettivi e sono 3 anni che non fa Coppe...

Hanno comperato (correggetemi se sbaglio)

Strootman 18 maglioni
Lijaic   12 maglioni
Gervigno 8 maglioni
Jedvai   5 maglioni
Benatia 8 maglioni

Se non mi scordo nessuno sono 53 maglioni in uscita contro 80 in entrata...
Hanno praticamente rifondato una squadra fallita e fallimentare vendendo 3 giocatori come ultrafenomeni...

Se non e' mafia questa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: olympia il 28 Ago 2013, 08:05
Ragazzi ,leggo pagine e pagine di commenti tecnici, nessuno che dice niente sui soldi (veri o virtuali) che stanno facendo girare i mer dosi  in modo quantomeno dubbio (complici squadre amiche tra cui la fiorentina) ! Un giocatore in scadenza di contratto pagato 11 milioni più bonus,il pallone gonfiato di Pamela venduto a 30 ml,per non parlare di Osvaldo e Markinos ! Ma solo loro fanno certe operazioni  e nessuno si pone domande?  Qui per vendere gli esuberi a due lire sono anni che abbiamo il mercato bloccato, loro vendono pizza e fichi se lo vogliono, come se fossero giocatori reduci da scudetto o annate gloriose! Io sono nauseata,non me ne frega niente se sono più forti ora o prima, so che stavano alla canna del gas e ora con la bacchetta magica hanno aggiustato tutto.Ma la cosa che non sopporto è che tutto succede sotto silenzio,anzi viene anche esaltato, nessuno che si fa qualche domanda,il moralizzatore" la Repubblica" tace, tutto normale!  E Zeman dov'è?  Il doping finanziario e il potere delle banche sono problemi non più del calcio? Io getto la spugna,non si può competere con certa gente,  questi fanno quello che vogliono, a noi ci hanno messo la gogna del debito con l'Agenzia delle Entrate e ci rompono pure le palle!  Prima c'erano solo la Fiat e Mediaset a reggere i fili,ora c' è Unicredit, con le sue squadre protette. Fiat reggerà ancora,  Mediaset é caduta in disgrazia, e noi a combattere con Lotito come don Chisciotte contro i mulini a vento!
Che dovremo dire? Credo che tutti possano trovare strano 35mln per marchignos, ma senza ulteriori fatti è difficile andare oltre il tuo post.

Vediamo il prossimo bilancio come risulterà.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: Sirius il 28 Ago 2013, 10:53

Questi hanno venduto a 60 maglioni di euro (no dico SES-SAN-TA) l'accoppiata Marchigno-Lapera...
Se si aggiungono i 20 per Osvaldo siamo a 80 maglioni di euro per 3 giocatori...

Il tutto per una squadra che da 3 anni fallisce inesorabilmente tutti gli obiettivi e sono 3 anni che non fa Coppe...

Strootman 18 maglioni
Lijaic   12 maglioni
Gervigno 8 maglioni
Jedvai   5 maglioni
Benatia 8 maglioni

Hanno praticamente rifondato una squadra fallita e fallimentare vendendo 3 giocatori come ultrafenomeni...

Bisognerebbe vedere anche il monte ingaggi, che a me sembrerebbe lievitato...
Chi sa posti!

misolidio

Visitatore
Citazione di: Sirius il 28 Ago 2013, 10:53

Strootman 18 maglioni
Lijaic   12 maglioni
Gervigno 8 maglioni
Jedvai   5 maglioni
Benatia 8 maglioni

hanno venduto a tanto ma hanno anche comprato a tanto (gervigno+jedvai 13 maglioni, ma che davero ..)
Piuttosto, su lamela è calato il silenzio, sii sono perse le tracce.  E' stato ceduto e quindi ora è ufficialmente diventato una pippa caduta nel dimenticatoio, oppure?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
beh, tanto di cappello a loro riuscire a vendere a ste cifre......
Magari l'anno prossimo vendiamo Elez a 20 milioni pure noi.....

Detto questo, per me cercando di essere obiettivi in difesa si sono rinforzati, a centrocampo idem e si sono indeboliti in attacco.
Dove possono arrivare dipenderà dal tenente garcia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Le merde sono in rosso di circa 100 milioni di euro...
E, come da intercettazione telefonica, hanno necessita' di non terminare il mercato in ulteriore rosso...
Da che mondo e mondo, quando una squadra ha assoluto bisogno di vendere (a noi e non solo a noi sara' capitato decine di volte) i prezzi vanno sempre al ribasso.
Questa "legge" economica vale per tutti eccetto (come al solito) che per una squadra...
Che non solo trova compratori, ma addirittura li trova che invece di pagare il giusto prezzo elargiscono cifre molto superiori al reale valore del giocatore...

Al momento non mi soffermo ne' sugli ingaggi ne' sul valore tecnico...
Ma signori miei 60 maglioni di euro per Lapera-Marquinos: questa e' mafia!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Per non parlare di aquiloni...

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Sirius il 28 Ago 2013, 11:10
Forse non mi sono spiegato bene
E, come da intercettazione telefonica, hanno necessita' di non terminare il mercato in ulteriore rosso...
Da che mondo e mondo, quando una squadra ha assoluto bisogno di vendere (a noi e non solo a noi sara' capitato decine di volte) i prezzi vanno sempre al ribasso.
Questa "legge" economica vale per tutti eccetto (come al solito) che per una squadra...
Che non solo trova compratori, ma addirittura li trova che invece di pagare il giusto prezzo elargiscono cifre molto superiori al reale valore del giocatore...

Sti 35 meloni per Markkijnos sono quindi reali? Che c'è dietro sti merdosi? Ma sopra di tutto,ci sarà il ritorno del rigorepaarioma??

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2013, 10:39
Cambiando 7/11 di squadra non si può puntare a risultati molto ambiziosi.Penso siano da Europa League,niente di più.
Penso che gli sfondiamo ancor di più... :asrm conto i giorni che mancano al derby, maledette merde

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Aggiungerei che sono l'unica squadra al mondo che, nonostante fallisca da anni tutti gli obiettivi, vede i suoi giocatori aumentare esponenzialmente di valore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Brixton il 28 Ago 2013, 11:26
Aggiungerei che sono l'unica squadra al mondo che, nonostante fallisca da anni tutti gli obiettivi, vede i suoi giocatori aumentare esponenzialmente di valore.

La fotografia di Lulic che calcia, con Marquinhos scoordinatissimo che va a farfalle 3 metri più avanti.
Avremmo dovuto mandarla in massa al PSG, società e tifosi, con commenti adeguati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
quello che avanza tra cessioni e acquisti se lo succhia la banca.
e sarà così per qualche anno.
non li invidio per niente proprio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

nella famosa telefonata sabatini parlava di 25 mln per marchignos, cioè il PSG, sapendo che la riomma si aspettava 25 mln che fa? ne offre 30? boh, io veramente penso che non serva molto altro per capire che servirebbe quantomeno un controllo sui flussi.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: charlie il 28 Ago 2013, 12:07
quello che avanza tra cessioni e acquisti se lo succhia la banca.
e sarà così per qualche anno.
non li invidio per niente proprio.
E gli ammeregani fischiano?
Mica stanno li per fare beneficenza al magnifico bobolo...

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Secondo me il guardare troppo il giardino dei difettosi è poco producente se si vuole guardare le cose in un ottica un po più ampia. Loro sono anni che falliscono e trovo del tutto normale una rivoluzione nell'organico, devono per forza trovare una quadratura quantomeno per riuscire a raggiungere gli obiettivi minimi cosa che tra l'altro ultimamente riesce soltanto a noi (Ma i media ovviamente se ne guardano bene dal rimarcarlo) Per farlo si stanno muovendo secondo me in maniera giusta (Mi viene il prurito solo a nominarli ma quando c'è da essere obiettivi bisogna essere onesti) mandando via i giocatori più stimati ma meno funzionali e dando una botta alla botte ed una al cerchio. Per quello che riguarda noi i problemi li conosciamo e forse quest'anno le cose potrebbero essere state fatte con un po più di raziocinio (infoltimento della rosa con giocatori giusti nei posti giusti, vedi Biglia ad esempio) Pertanto direi che i proclami, le esaltazioni e tutto il resto sarebbe il caso di lasciarli a loro visto che sono abituati ed a noi direi di riprenderci un attimo e provare ad aspettare prima di lasciarci andare al disfattismo cosmico ed ai soliti "epperò"..

Discussione precedente - Discussione successiva