Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mi pare che fino all'anno scorso fossero una squadra mediocre, con degli allenatori ridicoli e un attacco forte che li tirava su.
Oggi hanno un attacco nettamente peggiorato, ma maggiore equilibrio negli altri reparti e, immagino, in panchina. borriello rimane? Vale poco meno di osvaldo, ma con la sua attitudine al tuffo potrebbe tornare trionfale il rigorepaariomma

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: angeloadamo il 27 Ago 2013, 20:45
Su Ljacic quello che mi sento di dire e' che non ha sostituito Lamela, bensi' Osbajo, nel senso che mi preoccupava non avessero abbastanza teste di caxxo e questo mi sembra anche meglio nel rovinare lo spogliatorio.

Poi oggi mi sento ancora piu' di buon umore perche' sto a Sarajevo e un collega bosniaco stasera ha definito Pjanic una femminuccia

:asrm
Osbajo è un intellettuale rispetto al musulmano....
Poi i musulmani nelle squadre sportive rompono le scatole, già il ramadam influirà molto sulle loro prestazioni sportive.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 20:39
                          De Sanctis
Maicon    Benatia                Sakho Balzaretti

Pjanic       De Rossi    Strootman

Ljacic         Totti    Gervinho

questa potrebbe essere la Roma, bè non è na squadra di merxx secondo me
Titty ormai è vecchio(può essere un ottimo cambio) mentre Dezozzi è in fase discendente(come molti giocatori, ottenuto il contrattone si mettono le pantofole).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: cosmo il 27 Ago 2013, 21:44
Due premesse:
a) ce lo sgrullano
b) il loro mercato, già drogato dagli aiuti di unidebit, è stato drogato dall'affare marquinhos.

Detto questo, mi pare che si siano rinforzati: i veri colpi li hanno fatti in difesa con Maicon e Benatia.
Il primo fino a due anni fa era una furia e non credo che gli abbiamo cambiato i piedi, tanto meno penso a un declino tipo quando Bjon Borg si ripresentò sul campo da tennis.
Benatia è uno dei difensori migliori della serie A (e ancora non capisco perchè a quelle cifre non l'abbia preso la Lazio), per cui a mio parere la loro difesa è superiore alla nostra fatta eccezione per Radu che sicuramente è migliore di Balzaretti. E' anche vero che noi abbiamo Marchetti e questo sposta l'ago dalla nostra parte.

In attacco sinceramente con tutti quei soldi avrebbero potuto fare meglio di Ljalic e Gervinho ma con il serbo non si discostano tanto da Lamela. E non finisce qua, perché prenderanno anche un centravanti e probabilmente anche un difensore. Quindi potrebbe esserci un ulteriore miglioramento.

Il centrocampo: Voi pensate che De Rossi stecca la terza stagione consecutiva? Con Garcia inoltre Pjanic farà finalmente il titolare perché non c'è più Tavernello, mentre Strootman è un centrocampista completo che fa entrambe le fasi.
Auguriamoci che abbiano finito, perché già così - senza l'impegno infrasettimanale - sono una squadra interessante. Il punto interrogativo è l'allenatore, ma può essere peggio di giggienrico e tavernello?
Io tifavo per vedere Allegri biascicare su quella panchina ma in questo sono fortunati.

p.s. ma noi Maicon proprio non se lo potevamo prendere?
In quel ruolo abbiamo Cavanda e Konko, mi tengo questi!
Maicon è come DDR: ha visto tempi migliori ed è scoppiato, non è quello del triplete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2013, 23:54
Squadra bona a Fifa13.
Io non conosco perfettamente le caratteristiche di Strootman, ma non mi pare che sia un giocatore di rottura...in questi 11 vanno tutti e restano il portiere, i due centrali e De Rossi...non credo che riusciranno a prendere meno gol dello scorso anno.
la squadra non è male ma oltre alla difesa secondo me il problema sara l'attacco, dubito che totti a 37 anni possa fare una vanga di gol e gli altri 2 non sono propriamente dei goleador (anche se c'è da dire che hanno anche il tanto vituperato borriello che se schierato con continuita' la doppia cifra la vale)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ragazzi ,leggo pagine e pagine di commenti tecnici, nessuno che dice niente sui soldi (veri o virtuali) che stanno facendo girare i mer dosi  in modo quantomeno dubbio (complici squadre amiche tra cui la fiorentina) ! Un giocatore in scadenza di contratto pagato 11 milioni più bonus,il pallone gonfiato di Pamela venduto a 30 ml,per non parlare di Osvaldo e Markinos ! Ma solo loro fanno certe operazioni  e nessuno si pone domande?  Qui per vendere gli esuberi a due lire sono anni che abbiamo il mercato bloccato, loro vendono pizza e fichi se lo vogliono, come se fossero giocatori reduci da scudetto o annate gloriose! Io sono nauseata,non me ne frega niente se sono più forti ora o prima, so che stavano alla canna del gas e ora con la bacchetta magica hanno aggiustato tutto.Ma la cosa che non sopporto è che tutto succede sotto silenzio,anzi viene anche esaltato, nessuno che si fa qualche domanda,il moralizzatore" la Repubblica" tace, tutto normale!  E Zeman dov'è?  Il doping finanziario e il potere delle banche sono problemi non più del calcio? Io getto la spugna,non si può competere con certa gente,  questi fanno quello che vogliono, a noi ci hanno messo la gogna del debito con l'Agenzia delle Entrate e ci rompono pure le palle!  Prima c'erano solo la Fiat e Mediaset a reggere i fili,ora c' è Unicredit, con le sue squadre protette. Fiat reggerà ancora,  Mediaset é caduta in disgrazia, e noi a combattere con Lotito come don Chisciotte contro i mulini a vento!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mi ha fatto notare un riommico che la riomma ha incassato anche 12 mioni dal barsa come restituzione di una parte di quanto dato all'epoca per il grande bojan (grazie ancora di tutto)...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Davy_Jones il 28 Ago 2013, 08:05
mi ha fatto notare un riommico che la riomma ha incassato anche 12 mioni dal barsa come restituzione di una parte di quanto dato all'epoca per il grande bojan (grazie ancora di tutto)...
no, probabilmente "solo" un milione di euro.
se non ricordo male l'accordo era per un prestito biennale con riscatto a 11 milioni e contro-riscatto "automatico" a 12.
nel caso il rioma avesse voluto proprio tenere il giocatore doveva pagare 40 milioni di euro.
in pratica gli hanno pagato il disturbo di esserselo tenuto e stipendiato per un anno (il secondo l'ha pagato il merdlan).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Secondo me la riomma si è indebolita in attacco negli ultimi 2 anni... Sono passati da titty, Osvaldo, Borini a titty, Osvaldo, Lamela e oggi a titty, Ljaijc, Gervinho ma complessivamente è migliorata nei ruoli in cui doveva tranne che nei centrali di difesa...
Complessivamente non è una squadraccia, anzi devo dire che sono riusciti a fare una squadra che secondo me potrebbe rompere le palle.
La cosa che non riesco a spiegarmi è come siano riusciti a vendere i vari Marquinhos, Lamela, Osvaldo a quelle cifre, boh.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: olympia il 28 Ago 2013, 08:05
Ragazzi ,leggo pagine e pagine di commenti tecnici, nessuno che dice niente sui soldi (veri o virtuali) che stanno facendo girare i mer dosi  in modo quantomeno dubbio (complici squadre amiche tra cui la fiorentina) ! Un giocatore in scadenza di contratto pagato 11 milioni più bonus,il pallone gonfiato di Pamela venduto a 30 ml,per non parlare di Osvaldo e Markinos ! Ma solo loro fanno certe operazioni  e nessuno si pone domande?  Qui per vendere gli esuberi a due lire sono anni che abbiamo il mercato bloccato, loro vendono pizza e fichi se lo vogliono, come se fossero giocatori reduci da scudetto o annate gloriose! Io sono nauseata,non me ne frega niente se sono più forti ora o prima, so che stavano alla canna del gas e ora con la bacchetta magica hanno aggiustato tutto.Ma la cosa che non sopporto è che tutto succede sotto silenzio,anzi viene anche esaltato, nessuno che si fa qualche domanda,il moralizzatore" la Repubblica" tace, tutto normale!  E Zeman dov'è?  Il doping finanziario e il potere delle banche sono problemi non più del calcio? Io getto la spugna,non si può competere con certa gente,  questi fanno quello che vogliono, a noi ci hanno messo la gogna del debito con l'Agenzia delle Entrate e ci rompono pure le palle!  Prima c'erano solo la Fiat e Mediaset a reggere i fili,ora c' è Unicredit, con le sue squadre protette. Fiat reggerà ancora,  Mediaset é caduta in disgrazia, e noi a combattere con Lotito come don Chisciotte contro i mulini a vento!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Per renderla ottima gli servirebbe un centravanti forte e due terzini (uno che metta in panca quella fichetta di Balzaretti e uno che metta in panca all'occorrenza Maicon se dovesse confermarsi un giocatore finito).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Occhio che hanno soldi in tasca e il mercato non è finito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2013, 09:56

Non possono nemmeno avere un saldo a zero, almeno questo diceva il genio Sabatini nella telefonata intercettata.
Devono andare in positivo per forza, non potranno muoversi più di tanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2013, 09:56
Ce lo sgrullano bimani.

Sent from their iPhone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Si sono rinforzati solo a centrocampo. Ma dipende tutto da capitan trinchetto. In difesa sono più o meno pippe uguali e davanti si sono indeboliti pesantemente.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Se la Lazio avesse fatto il loro stesso mercato, a quest'ora staremmo coi forconi fuori a Villa San Sebastiano.
Leggo che si sono rinforzati. Io dico che hanno soltanto equilibrato le differenze tra i reparti, ma l'hanno fatto equilibrando al ribasso. Avessero portato il resto della rosa a toccare più o meno i livelli dell'attacco, sarei preoccupato. Ma fin qui l'unico acquisto da potenziale salto di qualità mi pare Strootman.
Il loro unico, vero punto forte era l'attacco, che allo stato attuale esce molto ridimensionato da questo mercato. Davanti hanno preso una pipparsugo conclamata (Gervinho: parlatene con un inglese, con qualunque inglese, e sentite cosa vi dice dopo che ha smesso di ridere) e una testadecaspio conclamata (Ljajic, uno che riuscirebbe a fa' incazza' pure a Ghandi).
E in panchina chi ce portano? O la panchina lunga è indispensabile solo per le altre?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma Della Valle e' nel C.d.A di Unicredit o sbaglio?

Perche' a me questa imposizione di obbligare Lajlic ad andare alla roma mi e' sembrata un po sospetta.
O vai alla roma o sei fermo un anno, il concetto era quello, e nessuno che ha parlato di mobbing o cose del genere, era normale.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: luilhafondata il 28 Ago 2013, 10:27
Ma Della Valle e' nel C.d.A di Unicredit o sbaglio?

Perche' a me questa imposizione di obbligare Lajlic ad andare alla roma mi e' sembrata un po sospetta.
O vai alla roma o sei fermo un anno, il concetto era quello, e nessuno che ha parlato di mobbing o cose del genere, era normale.

Si, ma non è che gliel'ha regalato eh?

:asrm :asrm :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2013, 10:12
Ce lo sgrullano bimani.

Sent from their iPhone
Quello a prescindere; ma evitiamo noi errori di sottovalutazione...

Discussione precedente - Discussione successiva