Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

comunque. nel caso si procedesse alla sostituzione di Osvaldo con Gomis, potrei ritenermi molto soddisfatto del lavoro del nostro sabatini. dentro gervinho/gomis e fuori lamela/osvaldo ........ a centrocampo saranno anche meglio e in difesa più o meno siamo li, magari hanno anche preso un allenatore al posto di uno slogan ... rimangono una squadra dello stesso livello rispetto agli scorsi anni e come nel nostro caso, l'allenatore può fare qualcosa ma non i miracoli.

Wallace

Citazione di: charlie il 28 Ago 2013, 12:07
quello che avanza tra cessioni e acquisti se lo succhia la banca.
e sarà così per qualche anno.
non li invidio per niente proprio.

VeniVidiLulic

In una squadra normale l'allenatore potrà fare qualcosa,da loro non può fare quasi nulla,figuramoci se mette in panchina derossi o totti lo lapidano a rigoria,la cessione osbajo e lapera la vedo anche in quest'ottica,ossia che totti volesse evitare che qualcuno gli rubasse la scena,magari so io che penso male eh...

iDresda

Citazione di: olympia il 28 Ago 2013, 12:06
me la spieghi, non ho capito il nesso! :=))

trattasi del drappo di un piccolo stato, paradiso fiscale statunitense...

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/28-08-2013/calcio-ljajic-arriva-saluta-subito-forza-roma-201049123966.shtml

credo che questo li batterà tutti per antipatia!! se ha fatto perdere il lume della ragione a Delio, deve essere insopportabile! se non so' così non li prendono!  :asrm

arturo

te prego Sabatì, fai l'ultimo sforzo: con Gomis diventeresti il mio idolo.  :beer:

andyco

Citazione di: arturo il 28 Ago 2013, 13:31
te prego Sabatì, fai l'ultimo sforzo: con Gomis diventeresti il mio idolo.  :beer:

Da wiki
Condivide il record delle quattro marcature con Marco van Basten, Lionel Messi, Andrij Ševčenko, Simone Inzaghi, Ruud Van Nistelrooy e Dado Pršo.

volerevolare

Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2013, 11:06
beh, tanto di cappello a loro riuscire a vendere a ste cifre......
Magari l'anno prossimo vendiamo Elez a 20 milioni pure noi.....

Detto questo, per me cercando di essere obiettivi in difesa si sono rinforzati, a centrocampo idem e si sono indeboliti in attacco.
Dove possono arrivare dipenderà dal tenente garcia.

La Roma ha venduto gli unici 4 giocatori che avevano mercato (Stacazzemburgh, Marquinhos, Lapera e Osvardo). Tutti gli altri in uscita (Castan, Taddei, De Zozzi, Sborello, Burdisso, Balzaretti) gli sono rimasti sul groppone perchè con l'ingaggio e/o l'età che hanno nessuno se li voleva accattare.

I giocatori venduti sono stati anche i migliori degli ultimi 3 anni. L'unico buono che hanno comprato è Strootman, pagandolo peraltro una montagna di soldi.

L'affare Lijiaic (o come caxxo si scrive :)) è ridicolo sia per le cifre spese (12 cucuzze per uno che va a scadenza tra 1 anno), sia per l'ingaggio elargito.

Sulla carta, la Roma si è indebolita. Poi molto dipenderà dall'allenatore, che se si dimostrerà bravo potrebbe anche portarli in zona EL.

Ad oggi partono in 7-8 posizione, al pari dell'Udinese e poco più in alto del Parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2013, 13:39
La Roma ha venduto gli unici 4 giocatori che avevano mercato (Stacazzemburgh, Marquinhos, Lapera e Osvardo). Tutti gli altri in uscita (Castan, Taddei, De Zozzi, Sborello, Burdisso, Balzaretti) gli sono rimasti sul groppone perchè con l'ingaggio e/o l'età che hanno nessuno se li voleva accattare.

I giocatori venduti sono stati anche i migliori degli ultimi 3 anni. L'unico buono che hanno comprato è Strootman, pagandolo peraltro una montagna di soldi.

L'affare Lijiaic (o come caxxo si scrive :)) è ridicolo sia per le cifre spese (12 cucuzze per uno che va a scadenza tra 1 anno), sia per l'ingaggio elargito.

pare abbiano convinto il serbo a firmare con una clausola rescissioria ridicola di 15 milioni, cosi l'anno prossimo si può liberare subito.

sorazio

lamela dopo Cavani era il calciatore più forte della serie A, e migliorerà ancora..............ma quanto possono essere riomic???

RubinCarter

Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2013, 13:39

Al serbo applicheranno la cura Marquignos. Tra 1/2 anni vale 40 milioni.

Tolto Pjanic, i pezzi da venne so' finiti... i buffi no.

LeTissier

ma le coppe, ne vogliamo parlare?  :lol: :lol: :lol:  che roba è? tra l'altro manca pure il trofeo canale5

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

E` come  una  partita di poker (cit) .La  rioma, in  questi  ultimi  3  anni e` come  un  giocatore   che  non passa  e  cambia  4  carte.......poi  certo una  botta  di  culo (che  a  loro  non manca  mai) puo anche  accadere.

vagabond

destro non è più un giocatore di calcio.

vagabond

Citazione di: LeTissier il 28 Ago 2013, 14:37

ma le coppe, ne vogliamo parlare?  :lol: :lol: :lol:  che roba è? tra l'altro manca pure il trofeo canale5

ma che so tutte ste coppe? l'hanno comprate all'ikea?

iDresda

Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 14:43

Questa foto mi ha messo una tristezza profonda.
Ho sincerametne paura per questo ragazzo, paura che faccia anche lui la fine del povero Taccola

Magnopèl

Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 14:43

ma è vera 'sta foto?

maverickiv2007

Ma è vera la foto di Destro'??  :o

Contenuto sponsorizzato

misolidio

umanoide69

Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2013, 14:58
Ma è vera la foto di Destro'??  :o

Interessa l'articolo?

È un affare, dammi retta!  :p