Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 15:01
Luca Biglia
300 presenze tra campionato El , Coppa nazionale e champions league. Escludendo le presenze nella Nazionale Argentina no quella belga.
16 gol
45 assist

posso continuare se vuoi con il confronto tra contrasti e passaggi riusciti/sbagliati

Si, ma in serie A?
Naiggolan ha 131 presenze e 7 reti e negli anni ha dimostrato anche una straordinaria integrità fisica  8). Il che fa di lui un'alternativa a centrocampo utile, affidabile e certamente anche esperta insomma un ottimo acquisto per una Società che intende mandare un segnale forte alla sua squadra ed al suo ambiente che in questa stagione non lesinerà alcuno sforzo.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 15:07
Mi viene in mente solo candreva.

Dopo Candreva devo tornare indietro con la memoria a Dias e BIava.
appunto.
il che ti fa capire già tutto.
potresti condire il tutto con alfaro ciani pereirinha e saha.
così ti farai un'idea più completa.
in alternativa puoi andare più indietro nel tempo e risalire ai tempi della rondinella.
guardamai fosse arrivato qualcuno. :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma affibbiamo il restate 30% delle delle quote a Unicredit.
Così mercati di gennaio importati li faremo anche noi.

Celeborn

Visitatore
Chi dice che è scarso o non lo ha mai visto giocare o non ci capisce di pallone o (cosa più probabile) mente per non ammettere che si tratta di una buona operazione.
Il prezzo non mi sembra alto, ma poco importa. In campo ci vanno i calciatori e non i soldi. Se loro se lo possono permettere ben per loro.

Detto ciò, spero in un crollo totale e mi auguro tante sconfitte da qui a la fine. Ma la realtà sembra andare in un'altra direzione.
Concordo anche con chi evidenzia le pesanti differenze di strategie e di volontà tra la loro e la nostra dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
curioso che mentre per la Lazio si parla di trend ogni 3x2 per quanto concerne i coprofagi che gli utlimi 2 mesi hanno fatto semiride "vanno verso un'altra direzione".

cmq per me hanno un ccampo ai livelli del bayern e (forse) del barcellona

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 15:01
Luca Biglia
300 presenze tra campionato El , Coppa nazionale e champions league. Escludendo le presenze nella Nazionale Argentina no quella belga.
16 gol
45 assist

posso continuare se vuoi con il confronto tra contrasti e passaggi riusciti/sbagliati

I numeri sono importanti ed io ho la tessera numero uno dei fan del Principito. Ma, come vedi, Reja ha deciso di puntare sui giocatori che conosce già. E che, grazie alle prodezze dei due inventori del calcio, sono gli stessi di due anni fa. Zio Edy c'ha messo 30 secondi a capire che il mercato della Lazio e' stato poco più di una gag da Bagaglino. E anche Biglia e' sacrificato sull'altare de sta monnezza che ci siamo portati a casa. Il risultato e' che le merde, a cui auguriamo sempre ogni calamita', hanno capito come si fa il mercato, al netto delle loro manovre da torbidi faccendieri. Giocatori di nome, pronti, integri e che conoscono alla perfezione la serie A. Guardati i loro colpi estivi e aggiungici Nainggolan che, per inciso, e' stato preso in un pomeriggio. Noi impiegheremmo anche due mesi per prendere anche una illustre mezzasega. La classifica la fanno questi dettagli. Non a caso la nostra fa cagare e le merde stanno facendo un altro campionato. Semplice, no?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: pantarei il 07 Gen 2014, 13:16
l'indonesiano e' bravo .
tra lui e onazi scelgo onazi. il problema e' che loro lo aggiungono ai loro onazi.
altro problema e' dato dal fatto che sono pronti svariati milioni per loro obiettivi gia' individuati.
altro problema e' che in italia sembrano gli unici a non avere problemi economici.
altro problema e' che ultimamente sembra che abbiano cominciato a spendere bene i soldi e comperare solo cio' che e' utile e funzionale, nonche' gia' pronto.
inutile girarci intorno, il gap e' aumentato e sembra destinato ad aumentare.
loro fanno un campionato , noi un altro.
e sara' cosi' almeno nel futuro prossimo.
Con tutti quei centrocampisti, non credo che possa essere utile e funzionale...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: el jardinero il 07 Gen 2014, 15:22
I numeri sono importanti ed io ho la tessera numero uno dei fan del Principito. Ma, come vedi, Reja ha deciso di puntare sui giocatori che conosce già. E che, grazie alle prodezze dei due inventori del calcio, sono gli stessi di due anni fa. Zio Edy c'ha messo 30 secondi a capire che il mercato della Lazio e' stato poco più di una gag da Bagaglino. E anche Biglia e' sacrificato sull'altare de sta monnezza che ci siamo portati a casa. Il risultato e' che le merde, a cui auguriamo sempre ogni calamita', hanno capito come si fa il mercato, al netto delle loro manovre da torbidi faccendieri. Giocatori di nome, pronti, integri e che conoscono alla perfezione la serie A. Guardati i loro colpi estivi e aggiungici Nainggolan che, per inciso, e' stato preso in un pomeriggio. Noi impiegheremmo anche due mesi per prendere anche una illustre mezzasega. La classifica la fanno questi dettagli. Non a caso la nostra fa cagare e le merde stanno facendo un altro campionato. Semplice, no?

Che zio Edy si affidava ai suoi alla prima era scontato.   Vediamo come valuta i nuovi tra 5/6 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 07 Gen 2014, 14:47
Inteso come on-off.
C'è da dire invero che una finale l'hanno fatta e quest'anno pare proprio che siano i candidati più autorevoli alla medaglia d'argento (la loro preferita).

Dici che la coppainfaccia e' frutto di programmazione?  :pp

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2014, 15:09
Si, ma in serie A?
Naiggolan ha 131 presenze e 7 reti e negli anni ha dimostrato anche una straordinaria integrità fisica  8). Il che fa di lui un'alternativa a centrocampo utile, affidabile e certamente anche esperta insomma un ottimo acquisto per una Società che intende mandare un segnale forte alla sua squadra ed al suo ambiente che in questa stagione non lesinerà alcuno sforzo.

Maddai su. Moscardelli ha segnato piu' gol di Messi, IN SERIE A...  :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Gen 2014, 14:59
Non mi pare proprio che non te ne freghi una cippa. A te importa, a me no. Questi hanno soldi da spendere, come facciano lo sappiamo ma non è una cosa che, io semplice tifoso, debba tenere in considerazione. Mentre sulle spese della mia Lazio devo assolutamente centellinare l'euro, così mi sono abituato da 10 anni.
Considerazione che invece sono costretto a fare riguardo le figurine che scendono in campo. Ad oggi, senza prendere le contromisure, come gap stiamo precipitando a livelli juve-toro, anche mediaticamente (ma andrei OT).
Non ultimo e non OT, noto purtroppo noto sempre più un atteggiamento da caccia al netter che OSA pensare che gli stercorari stiano allestendo un'ottima squadra.

Guarda che il mio virgolettato era IRONICO, proprio per far capire il modo di argomentare dei netter-contabili.
Non l'hai capito, amen.

Il punto e' che la contabilita' nei confronti nostri serve sempre a SMINUIRE, quella degli altri a ESALTARE (quindi a sminuire nel confronto).
Stessa cosa riguardo la cifra tecnica: vi devo riposta' I post in cui si parlava di Biglia come acquisto "DOPPIONE", che "NON SERVE", ecc ecc? Ora invece Nainggolan "arricchisce"...

Maddai su.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
a me per esempio ha sempre più rubato l'occhio un daniele conti o, al limite, un ekdal....

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dite un pò quello che ve pare ma a me l'acquisto di nainggolan fa rodere il culo un bel pò. Hanno un centrocampo di tutto rispetto e in generale una squadra di buon livello. Avremmo dovuto cavalcare l'onda della coppanfaccia e allestire una squadra forte anche noi... Mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 15:02
hai toppato non sei attento.
devi fare il confronto con i nostri arrivi di gennaio.
era quello il paragone :)
vai col tango

Ma quando l'anno scorso prendevano Torosidis do stavi? Perchè pare che questi facciano i mercati scintillanti da anni e anni da quello che scrivi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Filippo3 il 07 Gen 2014, 15:06
Secondo me spendere 9,5 milioni per la metà di un NON titolare è follia, specie se hai dei settori assolutamente scoperti (questo modo di fare campagna acquisti mi è molto familiare...)
scusate ma da dove è uscita sta barzelletta che non è titolare?
il centrocampo della roma sara: strootman nainggolan pianic de rossi ma davero state a da retta a fabichan che Bradley è piu' forte? quella è solo un suo (E SOLO SUO DI NESSUN ALTRO AL MONDO) pensiero eh...
chi si giochera il posto saranno gervigno e destro (almeno finche giochera il capitone).

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
uccideranno quella povera donna (cit.)

:=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: fabichan il 07 Gen 2014, 15:33
Maddai su. Moscardelli ha segnato piu' gol di Messi, IN SERIE A...  :=))

Bella battuta, poi però torniamo alla realtà:
Tra Naiggolan e Biglia per quello che ho visto finora preferisco Naiggolan, così come per lo stesso pricipio preferisco Ledesma a tutti e 2.
Questo perchè per competere in questo campionato c'è bisogno di gente PRONTA, e O/T la nostra campagna acquisti estiva 2013 lo ha ampiamente dimostrato EO/T, come di contro lo ha amaramente dimostrato quella c.d. immaginaria delle merde.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2014, 15:47
il centrocampo della roma sara: strootman nainggolan pianic de rossi ma davero state a da retta a fabichan che Bradley è piu' forte? quella è solo un suo (E SOLO SUO DI NESSUN ALTRO AL MONDO) pensiero eh...

gai, giocano a 3 in mezzo, eh

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2014, 15:47

guarda che l'americano è già riserva, attualmente a centrocampo giocano a 3, quindi il tuo centrocampo non è quello che giocherebbe, ameno di cambi modulo del sergente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Discussione precedente - Discussione successiva