Vabbè comunque mo che vogliamo fa, è andata cosi.
Mo culo riommers o incapacità PSG conta ormai poco.
Io posso solo dire che mi sembra un'operazione gonfiata sia in entrata che in uscita.
Voglio dire....
1) Ipotesi di questo mondo:
OUT
merdignos a 15 ml (e già facevano un affare grosso come una casa)
IN
penatià 4 ml
strunzman 10 ml
jetval 0,8 ml
e stamo pari, 15 ml IN e 14,8 ml OUT, con 1 pippa out e 3 pippe in.
2) Ipotesi fantascientifica fuori dal mondo:
OUT
merdignos a 35 ml
IN
penatià a 12,5 ml
strunzman a 17+2=19 ml
jetval a 5 ml
e stamo a 35 ml IN e 36,5 ml OUT, sempre con 1 pippa out e 3 pippe in.
Ma niente niente c'hanno rimesso pure 1,5 ml avendo ottenuto lo stesso identico risultato?
Tanto per noi non cambiava assolutamente niente, perchè se avessero venduto al giusto e comprato al giusto sempre così stavamo (anzi stanno, nella mer.da e coppainfacciati).
E in più col rischio pure di aver forse venduto il più fantasmagorico dei difensori per i prossimi 10 anni (io ci credo poco, comunque sto rischio c'è).
Aò, a me me pare che regge! Secondo voi regge?
Chi si dissocia, pregasi argomentare, che io di finanza e di finanza creativa non è che ne mastico troppa.
E poi c'è da vedere se tutto sto giro li rinfiorza o no, e qui se ne può discutere.
Secondo me, come sopra, va via 1 pippa e arrivano 3 pippe, quindi giustamente accrescono solo il potenziale delle pippe! Dai, sono almeno 2 anni che comprano buoni giocatori che poi puntualmente, in quell'ambiente di mer.da, non combinano poi chissà cosa (pjianic, lapera, destro e altri, tutti fantomatici campioni invidiati anche da alcuni netters), quindi si può secondo me ragionevolmente credere che anche queste nuove 3 pippe (o grandi pluri fantasmagorici campioni) faranno la medesima fine.
Ma se ne può anche non discutere, perchè a me me fanno schifo comunque e "me lo sgrullano" a prescindere since dal 1927.

SEMPRE E COMUNQUE!!!