Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: scevro il 18 Lug 2013, 20:05
Adesso voglio sentire Platini cosa dice sul fair play finanziario, sui vivai e altre amenità del genere! Il Psg ha buttato 100 milioni per 2 giocatori, capito Platini !?
Ragazzi, siamo servi di questi qui, capito??

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/18-07-2013/qatar-2022-blatter-mondiali-d-inverno-20800634184.shtml#commenti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
intanto acquistato un altro giovane uruguagio

gonzalo bueno

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Marquinhos 35 mln, no me dovete spiega' come cazz è possibile, io davvero non me ne capacito.  :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2013, 21:22
pare sia considerato un futuro campione

Da un branco di franzosi avvinazzati, evidentemente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Comunque regà, speriamo abbiamo ragione loro. Significherebbe che le merde hanno dato via il più forte difensore dei prossimi 10 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
su sky dicono che prenderanno un attaccante uruguaiano: prestito a 1.5, riscatto a 6.  :pp
Ariboh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Lug 2013, 20:14
Ragazzi, siamo servi di questi qui, capito??

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/18-07-2013/qatar-2022-blatter-mondiali-d-inverno-20800634184.shtml#commenti

Penso che stavolta Blatter si prenderà un mega vaffanc*lo da tutta Europa, altro che mondiali d'inverno... che poi non vedo l'ora che arrivino 'sti mondiali del 2022, così fatti i loro interessi, gli sceicchi lasceranno il Calcio, sempre se tra 10 anni il loro petrolio varrà ancora come oggi...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: RohanKishibe il 18 Lug 2013, 21:01
Marquinhos 35 mln, no me dovete spiega' come cazz è possibile, io davvero non me ne capacito.  :o

Tra qualche mese sapremo se l'avranno venduto davvero a 35, per me sta cifra é stata enormemente gonfiata per dar risalto all'"affarone"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
In tutto questo il patron del Psg, minaccia il Barca, di soffiargli Messi, nel caso in cui, loro si avvicinino a Thiago Silva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Rivolazionario il 18 Lug 2013, 21:54
In tutto questo il patron del Psg, minaccia il Barca, di soffiargli Messi, nel caso in cui, loro si avvicinino a Thiago Silva.
Lo sceicco Al-Khelaifi: «Se il Barca lo prende pagando la clausola rescissoria, io farò la stessa cosa con Messi»

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vabbè comunque mo che vogliamo fa, è andata cosi.
Mo culo riommers o incapacità PSG conta ormai poco.

Io posso solo dire che mi sembra un'operazione gonfiata sia in entrata che in uscita.
Voglio dire....
1) Ipotesi di questo mondo:
OUT
merdignos a 15 ml (e già facevano un affare grosso come una casa)
IN
penatià 4 ml
strunzman 10 ml
jetval 0,8 ml

e stamo pari, 15 ml IN e 14,8 ml OUT, con 1 pippa out e 3 pippe in.

2) Ipotesi fantascientifica fuori dal mondo:
OUT
merdignos a 35 ml
IN
penatià a 12,5 ml
strunzman a 17+2=19 ml
jetval a 5 ml

e stamo a 35 ml IN e 36,5 ml OUT, sempre con 1 pippa out e 3 pippe in.

Ma niente niente c'hanno rimesso pure 1,5 ml avendo ottenuto lo stesso identico risultato?
Tanto per noi non cambiava assolutamente niente, perchè se avessero venduto al giusto e comprato al giusto sempre così stavamo (anzi stanno, nella mer.da e coppainfacciati).
E in più col rischio pure di aver forse venduto il più fantasmagorico dei difensori per i prossimi 10 anni (io ci credo poco, comunque sto rischio c'è).
Aò, a me me pare che regge! Secondo voi regge?
Chi si dissocia, pregasi argomentare, che io di finanza e di finanza creativa non è che ne mastico troppa.

E poi c'è da vedere se tutto sto giro li rinfiorza o no, e qui se ne può discutere.
Secondo me, come sopra, va via 1 pippa e arrivano 3 pippe, quindi giustamente accrescono solo il potenziale delle pippe! Dai, sono almeno 2 anni che comprano buoni giocatori che poi puntualmente, in quell'ambiente di mer.da, non combinano poi chissà cosa (pjianic, lapera, destro e altri, tutti fantomatici campioni invidiati anche da alcuni netters), quindi si può secondo me ragionevolmente credere che anche queste nuove 3 pippe (o grandi pluri fantasmagorici campioni) faranno la medesima fine.
Ma se ne può anche non discutere, perchè a me me fanno schifo comunque e "me lo sgrullano" a prescindere since dal 1927.  :asrm SEMPRE E COMUNQUE!!!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2013, 22:07
Lo sceicco Al-Khelaifi: «Se il Barca lo prende pagando la clausola rescissoria, io farò la stessa cosa con Messi»

... che aspetta il Barça? Con 40 prende Thiago Silva e poi se compra i pop-corn e aspetta che lo sceicco decio cavallo fa un assegno da 250 mln; lo voglio vedere il piessegì con davanti Ibra Cavani e Messi (dopo 30 secondi dall' operazione già i "casini" saranno inenarrabili) e marchignos (la sintesi fra Scirea, Beckembauer e Krol) al centro della difesa: JE MANCA SOLO ZEMA!!! p.s.: Decio, vedi 'n pò se pòi comprà a 'na ventina de mln castan così riunisci la coppia centrale più fantasmagorica della storia ....  :) :) :) :) :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma in caso non servirebbe comunque il benestare di Messi?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Marchino 35 quindi Hernanes 70 non un euro di meno.
Comunque non mi sembrano cosi sprovveduti , oltre che questo ottimo affare hanno trovato il modo di tesserare maicon acquistando e cedendo lo sconosciuto del campobasso.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alexxio il 18 Lug 2013, 22:35
Ma in caso non servirebbe comunque il benestare di Messi?
... SI... (e non ce lo vedo a giocare in francia ed a litigare x il posto con Cavani ed Ibra): i Catalani non mi stanno simpatici ma mi piacerebbe che soffiassero Thiago Silva al piessegì x vederli giocare con la "lavatrice" come centrale ...  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Sam Cromwell quoto anche quello che non si è sentito di scrivere.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2013, 22:39
Di Sam Cromwell quoto anche quello che non si è sentito di scrivere.

:win:  :2love: :LVU:

Ti ricordi di quando presentandomi al forum ti definii antico (nel senso di frequantazione del forum) e tu mi mandasti subito subito affanchiulo...?  :)
Ma io lo sapevo che in fondo in fondo eri un buono...  :kss:

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Comunque Thiago Silva, il più forte difensore al mondo, ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro fissata dallo stesso sceicco che prende una mezza sega semi sconosciuta a 35...avendo ascoltato una "intercettazione" in cui Sabatini dichiarava che il ragazzo poteva fruttarne una ventina. E senza che nessuno abbia aperto un'asta. Tuttapposto me pare..
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva