Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 07 Gen 2014, 16:38
non rigirare la fritatta.
sono passati da squadra de merda che prendeva imbarcate di gol a squadra demmerda ma quadrata che ha perso una volta da inizio campionato facendo il record di vittorie consecutive.

ha inciso il cacciare i due precedenti allenatori, l'incassare un botto di soldi, il comprare giocatori giusti per i ruoli, l'avere come proprietari unicredit, avere agganci in massoneria, essere mafiosi... mettila come te pare.

so cresciuti, rispetto all'anno scorso, rispetto a due anni fa.
non rispetto a due mesi fa.

e hanno appena preso un centrocampista che lo stavano trattando o erano interessate juve, inter e milan.

Anche noi gli avevamo fatto il filo tempo addietro, lo facemmo anche a Pjanic,  lamela e balzaretti. La differenza e' stAta che loro li hanno presi e noi no.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 16:47
Se oggi avessimo annunciato noi nainggolan o un giocatore pagato 9 milioni per la metà stavamo in giro pe Roma co le trombette

Sent from Lulic al 71esimo

che poi sono 3 + 6 per la metà.
totale 15 milioni.
calcolando  9 per anderson...va bè lassamo perde che poi passano pure per rosiconi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: HurricanEagle il 07 Gen 2014, 16:54
che poi sono 3 + 6 per la metà.
totale 15 milioni.
calcolando  9 per anderson...va bè lassamo perde che poi passano pure per rosiconi.

3+6 fa 9.
9+9 fa 18.
Che poi pure fossero 10 in totale sono comunque uno sproposito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Il discorso è (imho): Nainggolan è bono o non è bono? Per me è bono e gli migliora un già ottimo centrocampo. Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:01
In campo non ci vanno i milioni.
Il discorso è (imho): Nainggolan è bono o non è bono? Per me è bono e gli migliora un già ottimo centrocampo. Amen.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se fossi stata una tifosa delle merde oggi non mi sarei staccata da questo topic, ma neanche per lavorare. Avete paura di Naingollan, non ci si crede.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Non è questione di aver paura di naingollan.

E' indubbio però che i tre di centrocampo non avevano una valida alternativa, adesso si.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si ma allora questo vale pure al contrario, non solo come ce fa comodo.
Il discorso è (imho): Nainggolan   Felipe Anderson è bono o non è bono? Per me è bono e gli   ci migliora un già ottimo centrocampo. Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: laziAle82 il 07 Gen 2014, 17:28
Se fossi stata una tifosa delle merde oggi non mi sarei staccata da questo topic, ma neanche per lavorare. Avete paura di Naingollan, non ci si crede.

Non è questione di paura.

E' questione di vedere i dirimpettai continuare a rinforzare la squadra anche se, anzi forse proprio perché, sono in ottima posizione in classifica.
la dice lunga sul tipo di programma e su ciò che ci dobbiamo aspettare nei prossimi anni.

A me inquieta, perché non posso passare il mio tempo a sperare che falliscano sempre gli obiettivi e gufarli.
Se a te no, ottimo, ne sono felice per la tua salute.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 07 Gen 2014, 17:28

brava, hai capito tutto.
a me il belga piace pure, ma per alcuni tremebondi, con la scusa di sollecitare la società e indicare la via maestra in via del tutto costruttiva e non tafazzista, l'erba di quellilà è perennemente verdissima, più verde della nostra.

per fortuna i nostri visitatori difettosi incontrano talvolta anche noialtri che gli ricordano che nelle ultime 8 partite hanno vinto 2 volte e perso 13 punti dalla Juve e 3 dal Napoli.
e che non fanno le coppe.
e che probabilmente non faranno la C.L. il prossimo anno.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 16:47
Se oggi avessimo annunciato noi nainggolan o un giocatore pagato 9 milioni per la metà stavamo in giro pe Roma co le trombette

Sent from Lulic al 71esimo

Io personalmente no.
Per un giocatore un po' più di livello, sicuramente sì.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Io penso invece che Totti ormai è quasi out e loro pensano di far giocare pianic al suo posto con dietro naingolan strootman e de rossi

Inviato da mio iPhone 5s

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io perculeggai parecchio quando arrivò Stronzman, poi dopo le prime dieci giornate ho smesso.
In questo topic intendo eh, su tutti gli altri  :asrm e non si discute nemmeno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NoSurrender il 07 Gen 2014, 17:35
Non è questione di paura.

E' questione di vedere i dirimpettai continuare a rinforzare la squadra anche se, anzi forse proprio perché, sono in ottima posizione in classifica.
la dice lunga sul tipo di programma e su ciò che ci dobbiamo aspettare nei prossimi anni.

A me inquieta, perché non posso passare il mio tempo a sperare che falliscano sempre gli obiettivi e gufarli.
Se a te no, ottimo, ne sono felice per la tua salute.

ma figuriamoci. Lamela era un campione, Osvaldo qui dentro c'è ancora gente che lo cerca. E' proprio un vizio, esaltarli continuamente. E la peggiore cosa è che, tranne Gervinho, si è sempre letta paura quasi  ogni acquisto che hanno fatto.

A me fanno ridere, pure con il belga. Che quello che vale lo deve ancora dimostrare perché a Cagliari, dove in una squadra mediocre è facile emergere, non ha fatto chissà che eh. (e io negli ultimi due anni lo ho pure seguito parecchi perché lo avevo al fantacalcio).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ricordo ai fifoni che ai romaioli, sotto a noi per 3 anni consecutivi e fuori dall'Europa, non è mai venuto in mente di dire la dice lunga sul tipo di programma e su ciò che ci dobbiamo aspettare nei prossimi anni.

tutti sanno che in 2/3 mesi fatti bene si possono sovvertire alcune gerarchie, lo dimostra la rioma stessa, quindi da tafazzisti immaginare chissà quali scenari futuri e perennemente a nostro sfavore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
quando avevamo fatto 42 punti in 20 giornate lo scorso anno a gennaio, non arrivo' nessuno perche' le nostre ambizioni sono quelle che sono.
a me questo fa incazzare, anche noi abbiamo avuto l'occasione per puntare in alto 12 mesi fa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Pomata il 07 Gen 2014, 17:43
quando avevamo fatto 42 punti in 20 giornate lo scorso anno a gennaio, non arrivo' nessuno perche' le nostre ambizioni sono quelle che sono.
a me questo fa incazzare, anche noi abbiamo avuto l'occasione per puntare in alto 12 mesi fa
E non solo 12 mesi fa.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: gunners il 07 Gen 2014, 17:39
Io penso invece che Totti ormai è quasi out e loro pensano di far giocare pianic al suo posto con dietro naingolan strootman e de rossi

Inviato da mio iPhone 5s
Per fortuna questo non succedera' perche' il loro capitano gioca finche' vuole lui.
Se fossero una societa' seria giocherebbero titolari De Rossi, Strootman, Nainngolan con Pijanic davanti ed allora sarebbero davvero forti forti, ma per fortuna non succedera'.
Hanno comunque preso il miglior giocatore che c'era in giro.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Chi ha paura di Nainggolan? Chi lo ha definito un campione?
No perchè qua pur di andare "contro" ci si inventa le cose.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Celeborn il 07 Gen 2014, 17:46
Chi ha paura di Nainggolan? Chi lo ha definito un campione?
No perchè qua pur di andare "contro" ci si inventa le cose.

devo citare TUTTI i post?

Discussione precedente - Discussione successiva